Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: NinfaDellaTerra    01/01/2008    4 recensioni
mia primissima raccolta! serie di one-shot a carattere libero, ispirate a vari pairing...commentate in tanti!(pairing anche su richiesta)
001:present[sasuino];002:water[shikatema];003:breakfast[sasusaku]
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

001:present

Due ragazzi camminavano, mano nella mano, per le vie affollate del centro; l’atmosfera, tipica del periodo natalizio, era calda e movimentata.

"Sasuke, guarda qui!"esclamò eccitata la ragazza, fermandosi bruscamente davanti ad un negozio di gioielli, intenta ad osservare un grazioso braccialetto.

"umpf..possibile che tu debba fermarti ogni dieci passi, Ino? Abbiamo visto praticamente tutti i negozi della città!"

"dai, tesoro, smettila di lamentarti…sai bene che abbiamo ancora molti regali da comprare…e poi è così divertente!"

"non direi proprio! E non chiamarmi così" esclamò il ragazzo, visibilmente imbarazzato.

"oh, andiamo…siamo una coppia, no? Preferisci forse che ti chiami Sasukino??"

"ehm…credo che "tesoro" vada benissimo, grazie!"

"hai visto che bello questo braccialetto? Sarebbe perfetto per Hinata!"

"se lo dici tu…"

"dai, entriamo! Voglio dare un’occhiatina!"

"va bene…" si arrese lui. Ormai conosceva bene la sua ragazza, e sapeva che anche solo azzardare una protesta sarebbe stato del tutto inutile.

Entrarono nella gioielleria, e Ino si avvicinò al bancone.

"scusi, vorrei vedere il braccialetto d’argento che c’è in vetrina"

"certo signorina, solo un istante…"

Sasuke si guardò intorno. Il negozio era davvero grande, non sarebbe stato difficile cercare qualcosa per Ino mentre lei era distratta. Infatti, essendo totalmente inesperto, voleva comprare un regalo alla ragazza approfittando della loro uscita, cercando di capire cosa potesse piacerle. Il guaio era che lei finora si era ostinata a cercare regali per tutti i loro amici, e non aveva manifestato particolari desideri per se stessa…avrebbe probabilmente dovuto fare da solo,

anche se era atterrito alla sola idea. Aveva paura di deluderla; Ino era stata la prima ragazza ad amarlo per quello che era, a cercare di capirlo, e lui non voleva assolutamente perderla…desiderava solo che lei fosse felice.

Completamente assorto nei suoi pensieri, non si accorse che la biondina lo stava chiamando:"ehi Sasuke, andiamo! Su, che abbiamo ancora molto da fare!"

I due ragazzi ripresero a passeggiare per le vie del centro. Sasuke, prendendo il coraggio a quattro mani, chiese a bassa voce:

"ehi Ino…senti…non c’è per caso qualcosa che vorresti per…per Natale, insomma?"

Lei si fermò bruscamente, con aria divertita:"va bene qualunque cosa, Sasuke… io sarò felice semplicemente perché me l’hai regalata tu…"

Il ragazzo, visibilmente arrossito, chinò la testa, in modo che lei non potesse leggere sul suo viso la crescente dose d’imbarazzo.

"allora…va bene, sceglierò io…"

Fulminea, Ino appoggiò le labbra su quelle di Sasuke, in un veloce e casto bacio a fior di labbra.

" ti amo, Sasuke-kun…"

Lui la attirò a se, e rispose con un bacio lungo e appassionato .

Molti dei passanti si voltarono a guardare sorridendo la giovane coppia, sullo sfondo delle luci e dei colori del centro… il mondo sembrava quasi essersi fermato intorno loro due.

wow, la mia prima raccolta...sono emozionatissima!ho voluto iniziarla con una sasuino, coppia che da poco ho imparato ad apprezzare, ma sulla quale ho scoperto che adoro scrivere... !è un esperimento che spero davvero funzioni...ci ho messo l'anima, sul serio!

accetto volentieri suggerimenti e richieste per i pairing (anche se è quasi impossibile che scriva shonen-ai o yaoi!)

tra gli avvertimenti non ho messo OOC perchè il mio scopo è quello di fare i personaggi più IC possibile... ma se non dovessi riuscirci, accolgo con piacere eventuali segnalazioni e consigli!

commentate in tanti, mi fa sempre piacere ricevere le vostre opinioni!!baciotti,

NinfaDellaTerra

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: NinfaDellaTerra