Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: picchia    02/01/2008    6 recensioni
Eccovi il sequel di "Roma by night - You have a new message".
La storia continua:il tempo passa e i ragazzi crescono, ma neanche troppo. Le loro strade si incrocieranno di nuovo, anche perchè ci sono ancora tante cose da chiarire!
Vivranno un pò di alti e bassi..più o meno passionali!Insomma, la confusione avrà la meglio...
Genere: Generale, Commedia, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: OOC, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AUGURIIII!!!!!!!! Happy new year!
vi siete alcolizzate abbastanza a forza di spumante,eh?? avete mangiato chili e chili di lenticchie, che dicono portino soldini??? no??babbè..Anno nuovo, vita nuova.....
seh magari!solo nuovo capitolo..buona lettura!^_^



Capitolo 2: sorpresa!


Facoltà di lettere.
Fuori dell’aula 2.
Era in fila aspettando il proprio turno quando le vibrò la tasca. Prese il cellulare e lesse l’ennesimo sms da parte del suo Amore premuroso che cercava di darle sostegno.
-Piccola, vorrei essere lì con te per darti tutta la mia forza e farti restare calma per il test! Ma a che ora comincia?B-
Risposta:
- sei un angelo! Riesci a tranquillizzarmi anche a km di distanza.. sto in facoltà da stamattina e fra forse 15 minuti dovrebbe toccare a me e nel giro di mezzora potrei finire…ANSIA MODE ON!-


Si era sistemato in hotel e intanto stava massaggiando con Serena per capire a che ora potesse finire con l’esame, senza rivelarle però del suo arrivo.
Ok. Da quanto gli aveva scritto aveva poco, pochissimo tempo per ultimare di prepararsi e andare all’università.
È proprio vero che l’amore ha il potere di far fare ogni cosa: Bill in meno di 5 minuti si era tirato a lucido ed era pronto per uscire. Cosa che, per inciso, normalmente durava quasi 2 ore.
Prese un taxi e in 20 minuti si ritrovò davanti la facoltà di lettere di Roma 3.
Ora doveva solo scoprire l’aula in cui si svolgeva l’esame.
Girandosi attorno si sentì un po’ spaesato: era tutto in italiano e lui, sebbene Serena gli avesse insegnato alcune frasi e termini, non lo capiva ancora pienamente!
DAI! Fra tedesco, inglese e qualche trancio di italiano saprò cavarmela!” si disse fiducioso.
Infatti in breve individuò degli schermi al muro su cui erano elencati gli orari e le rispettive aule degli esami all’ordine del giorno.
fantastico!- esclamò entusiasta quando comprese dove fosse l’esame di Serena, ossia giornalismo. Fortunatamente il termine non differiva molto dall’inglese e riuscì a tradurlo con facilità.
GIORNALISMO- AULA2. Questa era la voce riportata.
Iniziò a cercare e di conseguenza a seguire le indicazioni sparse per l’edificio fino ad arrivare di fronte la porta giusta.


-Alla fine non credo sia andato..- non terminò la frase
Serena, ti sei bloccata? Come è andato?- le chiese la compagna di corso con la quale stava parlando mentre uscivano dall’aula-Serena?- ripeté l’amica cercando di attrarre attenzione, ma la mora rimase immobile con la mano sulla maniglia spalancando la porta e bloccandone il passaggio.
Serena ti muovi?- la ragazza le stava dietro trepidante per uscire, ma non ebbe risposta ma solo un urlo:
-BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIILL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! – scoppiò gioiosa saltando al collo del ragazzo che le si ritrovò davanti la faccia appena aprì la porta.
Stava sorridendo compiaciuto..il piano era riuscito!






“Oi Mimmi, stasera ci vediamo direttamente in piazza. Non c’è bisogno che passi da me!” – “come mai?stai in zona?”-“no, mi accompagna Bill..”-“ah, ti ha fatto una sorpresa?”-“tiii!!”-“uh che tenerello!”: questa fu la telefonata fra Serena e Francesca, avvenuta dopo il 'focoso' [ ci siamo capiti ;) ] ritiro nella camera del cantante.




Un taxi si era accostato ed erano scese tre persone: due camminavano abbracciati stretti stretti e la terza si trascinava rimanendo dietro con fare pesante e lento.





Francesca: amore!!!!!!!!!
Lalu: fansiullaaaaaaaaaa!
F: finalmente siete arrivate!
Silvia: si..
L: non trovavo parcheggio..Sere?non dirmi che ci ha dato buca!
F: no. Non ha dato buca, ma non veniva con me..
L: e con chi?
F: Bill! E’ sceso facendole una improvvisata
S: che dolce! In effetti era già un mese che non si vedevano ..
L: e la nostra serata alcolica?- chiese leggermente preoccupata e rattristata: era tutto il giorno che si sognava il delizioso sapore del suo drink preferito, il daiquiri frozen alla fragola!!!
S: la faremo uguale!- la rassicurò raggiante la riccia contagiando con il suo entusiasmo anche le amiche che scoppiarono in sonore risate e finirono per fare gli usuali discorsi idioti in attesa del resto del gruppo.

Le tre ragazze furono interrotte dall’arrivo dai piccioncini, Bill e Serena ovviamente!
B: ciao bellezze!
L: ciao sparviero! Come mai da queste parti?
B:sono venuto a trovare la mia principessa!
S: dolce! ….forse..anche troppo!- disse intono scherzoso, salutandolo
F: immagino che stasera non dovrò riportare Serena a casa!?- facendo un occhiolino non poco allusivo all’amica, la quale rispose con un unico sorriso, moooooooolto eloquente....
Poi il cantante si intromise fra le due: se proprio vuoi compagnia, ti porti Tom!
F: tom?- sbarrando gli occhi dalla sorpresa
B: si! È sceso con me.
Si: come mai?di solito ci vieni a trovare in solitaria..
B: si, ma stavolta rimango più a lungo del consueto week end!
-Già! Stavolta il signorino ha deciso di farsi una settimana di vacanza, sballando tutto il calendario del gruppo e io sono dovuto scendere con lui per recuperare almeno le interviste insieme!-una voce bassa e decisamente familiare si aggiunse improvvisamente alla conversazione.
Era Tom.

Salutò Serena, Francesca, Silvia e…poi…Lalu…
T:EHI!
L:ehi!
T: niente 'baci e abbracci'?- citando sarcastico il modo in cui lei chiudeva gli sms per abitudine
L: come mai sei sceso?-era un pò acida
T: l’ho appena detto! Per le interviste..- intuì quello che la ragazza intendeva, ma non poteva risponderle. Anzi, non voleva.
L: dici?-provocatoria e per nulla soddisfatta dalla risposta ricevuta.
T:dico!- incalzante. Mutò la faccia in una smorfia che in teoria doveva essere convinta e decisa, ma in pratica era una delle tante pose plastiche da poster. Una di quelle così finte da provocare nient’altro che ilarità negli altri, in particolare in Lalu, la quale infatti si lasciò sfuggire un sorriso involontario.












erika
: ma graaaaaaaaaaaaaazie! sono contenta che tu abbia letto la prima fiction e soprattutto che ti sia piaciuta!!! spero che seguirai anche questa!!!;)  sinceramente non so ancora bene dove andrà a parare, ho solo una vaga idea da seguire...tutto sta nel tempo che riuscirò a ritagliarmi dallo studio(quel mostro)!:P
grazie dei complimenti, ma mi limito a scrivere per rilassarmi e dare un pò di svago al cricetino che loggia nella mia testa...eheheh..non pretendo nulla di più!^_^

 
enlil: oddio quanto entusiasmo!!!mi fa troppo piacere!! Mi trovi concorde sul fatto che sia più interessante  vedere come va a finire la questione fra Tom e Lalu,e anche se fino a qui non sembra, giuro che nei prossimi capitoli darò spazio solo a loro!

eddy: il finale di Roma by night è stato lasciato apposta in sospeso..non ero sicura di voler continuare con un seguito, ma non volevo togliermi la possibilità di scegliere...ho fatto bene che dici?? spero che tu segua anche questa storia e grazie degli apprezzamenti!

guitar: 1)grazie per i complimenti!
2)non so perchè tu lo chieda a me( ti ispiro tanta fiducia????? o.O )..mi sono avvicinata da poco al mondo tokiohotellico e di conseguenza non conosco molte cose. Comunque,tornando alla tua domanda, credo che sia proprio Tomi! Te lo dico perchè oltre a leggerlo in numerose fiction, ho anche visto un video in cui Bill lo chiamava così..era un video di you tube..baci

Volevo anche ringraziare anche chi ha letto e chi mi ha aggiunto fra i preferiti!! Sono contenta che ci sia interesse anche per questa mia nuova opera di fancazzismo :P però,recensite di piùùùùùùùùùùùùùùù..voglio sapere cosa ne pensate, se sono chiari i cambi di scena e quando il narratore esterno(io) descrive i pensieri del soggetto di turno! VERAMENTE fatemi sapere!!!!
bacio

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: picchia