Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: francylopper    17/06/2013    2 recensioni
La notte di San Lorenzo è la notte dei desideri, la notte dove il confine tra realtà e sogno viene spazzata via... Gli unici desideri che Lizzie ha sono di far tornare indietro sua madre morta 2 anni addietro per un tumore al cervello e di conquistare il cuore di Andrea Ghiacci il bello della scuola. Andrea è un ragazzo bello,dolce e arrogante,ovviamente fidanzato e innamorato dell'ochetta per eccellenza,o così sembra... Nella notte del 10 agosto Lizzie conosce e diventa amica di Andrea e fin dal primo sguardo se ne innamora. Ma a Lizzie forse l'amicizia di Andrea non basta più. E Andrea forse si accorge troppo tardi dei sentimenti che prova verso Lizzie che non sono più di semplice amicizia.
Perchè si sa che l'amore è come una stella cadente: è meraviglioso ed intenso,ma bisogna saperlo cogliere subito enon troppo tradi.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

Ho sempre pensato che le stelle cadenti siano una delle cose migliori al mondo. E no,non lo penso soltanto perché è nella notte delle stelle cadenti che ho incontrato lui. Lo dico anche perché mentre guardo una stella che cade penso a quanto vorrei essere anche io una di loro. Librarmi libera nel cielo senza quel peso che ormai opprime il mio cuore da quando mia mamma non c’è più.
Mi presento: mi chiamo Lizzie (che non è il diminutivo di Elisabetta o Elizabeth) e ho 17 anni. Fino a due anni fa amavo la vita, ma poi mia mamma è morta con una forma di tumore al cervello non curabile perché trovata in uno stadio avanzato. Ora devo solo ringraziare le mie due migliori amiche Irene e Carola e lui se ancora trovo lo stimolo di alzarmi la mattina.
Lui l’ho incontrato la notte del 10 agosto in spiaggia,anche se in verità l’avevo già visto a scuola. Certo perché chi non conosce il bellissimo playboy Andrea Ghiacci, il fidanzato di Giada Maggioni l’oca della scuola.
Fin dal primo momento in cui i miei occhi smeraldo hanno incontrato i suoi blu come la notte senza stelle ho provato la sensazione più dolce e intensa della mia vita.
Ci si può innamorare solo con uno sguardo? Perché  Io l’ho fatto…
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: francylopper