Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sjlenceinmjhead    17/06/2013    2 recensioni
"Hey Connell , qual buon vento ?" con riluttanza rivolsi lo sguardo sull'unico individuo del quale avrei fatto a meno per il resto della mia esistenza. Ero dell'opinione che persone come lui,rubassero ossigeno ai poveri e docili comuni mortali come me. Appoggiato all'armadietto di fianco al mio , mi osservava a braccia conserte.
"Imbecille di un Malik. Devo ricordarti che questo è il mio armadietto ?!"
perchè proprio a me , perchè ?! mi chiesi alzando gli occhi al cielo .
"Dolcezza. Non scaldarti " Il suo sorriso strafottente era degno di schiaffi.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Sono semplicemente sfinita"
Sussurrai a Zayn , lasciandomi cadere sul suo letto. I capelli che , grazie a Caren erano diventati lisci e leggeri come una piuma, ora erano gonfi e spettinati . Per non parlare della matita che ormai era quasi inesistente. L'unica cosa che sembrava essere rimasta al suo posto era lo shorts , perfino la maglia era tutta sgualcita.
"Non dirlo a me"
Sussurrò Zayn lanciandosi al mio fianco sul letto. Avevamo trascorso tutto il pomeriggio a giocare con sua sorella. Eravamo passati da nascondino a mosca cieca , dalle bambole ai videogiochi per poi tornare nuovamente a giocare nascondino. Io e Safaa contro Zayn . Durante tutto il gioco avevo avuto l'occasione di vedere le numerose stanze di quella casa in cui la piccola mi trascinava per non farsi scoprire dal fratello. E in ogni stanza c'era qualcosa che ricordava vagamente posti come l'Asia e l'Africa. Mi sorpresi ad osservare i dettagli più a fondo di quanto avessi dovuto , dato che stavamo giocando. Zayn ci aveva localizzate più volte durante le partite , ma faceva finta di non averci visto soltanto per far divertire la piccola. Safaa non se ne accorgeva , naturalmente. Ma rideva di continuo, e spesso mi univo a lei. Mi sorpresi nel vedere che Zayn teneva davvero molto alle sue sorelle . Mi chiesi distrattamente perchè in casa fosse un tipo così dolce e premuroso mentre sembrava cambiare totalmente a scuola. Ritornai con la mente al giorno prima. Forse ci avevo visto giusto riguardo al fatto che lui indossasse una maschera . La cosa che più mi intrigava era il perchè. In quei dannati corridoi scolastici era antipatico e presuntuoso , tanto da farmi incazzare per una qualsiasi sciocchezza . Al contrario era così una brava persona quando era rinchiuso nelle mura domestiche .... Aspetta Rose.. Lo hai detto davvero ? Mi colpii la fronte con la mano mormorando un debole gemito di dolore. Si , avevo detto che quella specie di scimmia antropomorfa era una brava persona. Sentii una risatina al mio fianco e voltai il capo in direzione di Zayn , che mi osservava disteso su un fianco , appoggiando un gomito sulla soffice coperta azzurra. Rimanemmo in silenzio per un pò, non fiatava , così presi parola.
" Perchè ridi ? "
Domandai .
"Perchè ti sei colpita la fronte con una mano?"
Aprii la bocca , sconvolta. Merda , mi aveva vista
"Nessuno ti ha mai detto che non si risponde ad una domanda con un'altra domanda ? "
Gli puntai un indice contro. Lui rise nuovamente. Trovava quella situazione divertente ? Mi alzai dal letto voltandomi per guardarlo .
"Lurido bastardo ,mi stai per caso prendendo in giro ?"
Si alzò continuando a soffocare una risatina.
" Mhh.. Direi di si "
 "Sono troppo stanca per prendere un cuscino e tirartelo in faccia , altrimenti l'avrei giá fatto. Ritieniti fortunato , visti i miei innumerevoli combattimenti vinti in lotta dei cuscini"
Mi lanciai nuovamente sul letto seguita a ruota dal moro.
"Ti vorrei ricordare che io ho tre sorelle . Devo citarti le innumerevoli battaglie in cui ho vinto ? "
Risi chiudendo gli occhi
"Questa devo segnarla. Ricordami di sfidarti in 'battaglia' , quando avró più forze"
"Lo farò, voglio proprio vederti perdere , Connell "
"Non ci contare" .

 Per qualche istante rimanemmo in religioso silenzio , ognuno perso nei propri pensieri. Cosa poteva considerarsi quella ...Cosa ? Cioè, a occhi estranei saremmo potuti sembrare semplicemente due buoni migliori amici. Peccato che noi due sapevamo che non fosse così. Eppure ci stavamo comportando come tali. Era una specie di tregua in vista della breve convivenza di dieci giorni ? Probabilmente si.. non ne ero certa.
 "Rose? "
Mi voltai lentamente verso il moro.
"Si , Zayn?"
Si sistemò lentamente il ciuffo prima di proseguire.
 "Stavo pensando che è bello stare in tua compagnia "
Lo fissai.
"Bhe... diciamo che potrei aver pensato la stessa cosa qualche minuto fa...ma non montarti la testa.. lo dico solo perché samo costretti a condividere la casa "
Sorrise alzandosi dal letto tendendomi una mano. La afferrai lasciandomi aiutare. Distolsi per un breve istante lo sguardo che cadde sulla radiosveglia sul comodino adiacente al letto.
" Cavolo, quanto è tardi, devo scappare"
In effetti mancavano circa una decina di minuti per la cena e sarei dovuta tornare già da un bel pezzo .
" Bhe , fermati a cena , no ? Safaa ne sarebbe felicissima "
Sorrisi scuotendo la testa.
"Mi dispiace ma non posso accettare . Non vorrei far tardi data l'imminente partenza"
"Capisco.. "
Annuii
"Quindi.. ci vediamo domani.."
Mi voltai verso la porta , che Zayn spalancò accompagnandomi al piano inferiore. La signora Malik stava preparando la cena e un delizioso profumino arieggiava in tutta la cucina.
Safaa mi corse in contro abbracciandomi
"Ci vediamo presto piccolina "
La salutai accarezzandole i capelli
"Ciao Rose "
Sorrisi prima di uscire seguita da Zayn.
Salimmo in auto senza fiatare . Uno strano e incomprensibile imbarazzo si abbatté nell'abitacolo.
Osservai fuori dal finestrino la villetta allontanarsi . La luna quella sera era alta in un cielo limpido. Si riuscivano a definire anche le stelle, cosa inusuale a Londra date le pessime condizioni meteorologiche che molto spesso, per non dire sempre, si abbattevano sulla città e dintorni. In quel momento mi venne da incorciare le dita per le vacanze. Se almeno le giornate fossero state soleggiate, avrei potuto godermi il sole a pieno , prima di tornare a studiare per gli esami. Dieci giorni sarebbero bastati a rilassarmi prima del ritorno. Certo, restavo dell'idea che senza quei quattro rimbambiti le vacanze sarebbero state ancora più rilassanti, ma forse accettare era stata la scelta più sensata viste le innumerevoli ore di studio che mi aspettavano. Mi accorsi , con una veloce occhiata al finestrino di fronte al mio viso , che avevamo appena imboccato il viale che portava a casa mia e pochi minuti dopo l'auto si fermò in corrispondenza del marciapiede che contorniava la villetta a due piani che tanto odiavo. Luci spente. I miei non erano in casa.
"Eccoci arrivati "
Zayn girò la chiave nel quadro e il rombo del motore si spense lasciandoci in un silenzio surreale.
"Bene, allora io scendo "
Aprii la portiera richiudendola alle mie spalle subito dopo. Il ronzio del finestrino mi fece voltare.
"Rose ?"
"Si ? "
"Tregua ?"

Ripensai alle mie parole di poco prima :  Era una specie di tregua in vista della breve convivenza di dieci giorni ? Probabilmente si.. non ne ero certa.
"Tregua "
Confermai.

                                                                                                                                                                                                                       ***

#Caren's moment

"Dove cazzo è quella deficiente ? Giuro che se facciamo tardi me la mangio "
Sentii Niall sussurrarmi all'orecchio. In effetti mancava solo Rose all'appello e nonostante le numerose chiamate e l'infinità di messaggi inviati, della ragazza dai capelli rossi neanche l'ombra .
Zayn continuava a fumare appoggiato al muro di casa Styles, Liam rigirava il suo cellulare fra le mani , Louis rincorreva un piccione , scena molto inquitante oserei dire, Harry era seduto sulla sua valigia e Niall andava continuamente avanti e indietro . Osservai il pavimento sotto i suoi piedi stupita dal fatto che non si fosse ancora consumato , dato che continuava imperterrito nel suo percorso .
Premetti nuovamente il tasto per le chiamate. Iniziavo ad essere impaziente anche io.
Uno...Due..Tre...Quindici squilli...
"Ancora non risponde ? "
Sentii le mani di Harry farsi strada lungo la mia colonna vertebrale. Dio , quel ragazzo !
"N-No "
"ECCOMI ECCOMI ECCOMI "

Mi voltai , consapevole che quella voce appartenesse a Rose.
"Mi spieghi perchè cavolo hai fatto così tardi ? "
"Quella stupida sveglia..scusate"

Sussurrò.
"Bene , ora che ci siamo tutti possiamo andare. Louis, torna qui "
Urlò Liam, cercando di farsi sentire dall'amico che continuava a spaventare quel povero piccione.
Harry portò le mani sulla mia valigia , ma cercai di fermarlo .
"Cosa fai ? "  
Gli chiesi tentando di riappropriarmi del mio bagaglio.
"Sto soltanto portando la valigia ad una bella ragazza "
Arrossii abbassando lo sguardo .
"Grazie, non dovevi "
"Figurati,piccola"

Non so perchè , ma sento che questi 10 giorni saranno i migliori della mia vita.. mi dissi sedendomi nel pulmino che i ragazzi avevano affittato.
 
                                                                                                                                                                                                                                ***
#Rose's moment

"Siamo arrivati Harry ?"
"No , Lou "

Chiusi nuovamente gli occhi .
" E ora ? "
" Non ancora Louis "

Sospirai . Se quello stupido avesse osato chiedere ancora una volta ciò che stava chiedendo da almeno venti minuti buoni l'avrei preso a schiaffi.
La sua voce sovrastava perfino la musica degli auricolari che indossavo. Era irritante.
"Adesso ?"
"STA UN PO' ZITTO ! "

Urlai . Possibile che non avesse chiuso bocca da quando eravamo entrati in auto ?
" Scusa "
Chiusi gli occhi cercando di concentrarmi solo sulle parole della canzone che la riproduzione casuale mi proponeva.
Avevo avuto modo di conoscere Zayn negli ultimi due giorni e si era rivelato un tipo abbastanza sopportabile , se non si considerava il tempo trascorso a scuola. Aprii un occhio e sbirciai in sua direzione . Con una mano si reggeva il mento , con l'altra scorreva la pagina di qualche social network dal suo cellulare.
Eppure non potevo fa a meno di pensare a tutte le volte in cui mi aveva presa in giro, tormentata e umiliata a scuola. Perchè ora si comportava così ?. Soltanto in vista della convivenza? Certo, avevamo stretto una tregua, una specie di armistizio destinato a durare un lasso di tempo troppo breve per essere chiamato così.
Dovevo scoprire qualcosa in più, ma per farlo avevo bisogno di parlare con Carmen. Avrei escluso Niall, mi avrebbe soltanto confuso con parole del tipo  : smettila con queste tue infondate supposizioni e inizia a conoscerli - , come d'altronde aveva già fatto in passato. Mi sistemai meglio sul comodo sediolino di pelle del furgoncino, abbandonandomi letteralmente nelle mani di Morfeo .

                                                                                ***

"Oh , andiamo Rose,  sveglia ! "
Sentii Caren urlarmi in un orecchio . Sbattei più volte le palpebre tirandomi su con le spalle. Dov'ero ? Ricordavo di essermi addormentata in camera mia .
" Dove siamo ? "
Domandai un pò scossa
"Bella addormentata, su , scendi, siamo arrivati"
La voce di Liam mi riportò alla normalità.
Portai giù i piedi dall'abitacolo, stendendo i muscoli addormentati.
Il sole splendeva alto e nessuna nuvola minacciava pioggia.
Trascinai la valigia sul piccolo portico in legno, prima di salire le scale e appropriarmi di una stanza qualsiasi.
Un grande letto matrimoniale padroneggiava nell'intera camera. Un enorme quadro raffigurante una campagna faceva da testata a quel soffice letto.
Le pareti erano di un lilla chiaro. le lampade bianche illiminavano metà camera.Aprii la finestra beandomi del meraviglioso panorama che avevo davanti .
" E' incredibile "
Sussurrai osservando il  mare azzuzzo e la soffice sabbia bianca che a quell'ora doveva già essere calda.
"Bello, non è vero ? "
Mi voltai di scatto sentendo una voce alle mie spalle.
"Malik, mi hai fatta spaventare "
Si avvicinò alla finesta lasciando la sua valigia accanto alla mia .
"Da piccoli ci venivamo sempre tutti e cinque ,qui "
Sorrisi cercando di immaginare la scena. Cinque piccoli marmocchi che correvano sotto l'ombra degli ombrelloni per non scottarsi i piedi.
Sospirò allontanandosi dalla finestra .Iniziò a dirigersi verso il proprio bagaglio, per poi aprirlo.
Lo osservai fin quando non ripose il primo jeans nell'armadio.
"Aspetta, cosa stai facendo ? "
Mi avvicinai fermandolo .
" Cosa ti sembra stia facendo ? "
Tornò verso la valigia estraendone una giacca di jeans
"Perchè diavolo stai mettendo i tuoi vestiti in quello che dovrebbe essere il mio armadio ? "
Urlai chiudendo le ante in legno .
" Teoricamente, questo è anche il mio armadio, visto che condivideremo la stanza per i prossimi giorni, cara Rose "


 I'M BACKKKKKK !!!!!!!!!!! 
 
SALVEEE ! OKEY, ECCO IL CAPITOLO. SCUSATE PER L'IRRIMEDIABILE RITARDO MA HO DOVUTO RECUPERARE DELLE MATERIE A SCUOLA....

SPERO VI PIACCIA . UN BACIO
FRA :)  
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sjlenceinmjhead