Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: WinryRockbelltheQueen    02/01/2008    5 recensioni
Salve!! Eccomi qui con la mia prima one-shot su Desu Noto! Non chiedetemi perchè l'ho scritta,è assolutamente nonsense. Volevo soltanto scrivere qualcosa su Ryuuzaki,che non si meritava di morire così. SPOILER per chi non ha visto la PUNTATA 25 dell'anime anche per chi NON segue il manga. Spoiler anche sul VERO NOME di L.
Genere: Triste, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: L, Light/Raito
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lawliet Ryuuzaki

L.

 

Eri lì,pensieroso. Fissavi il cielo che piangeva. Fissavi le nubi cupe.

 

«Non sto facendo nulla in particolare.» dicevi.

 

«Ascolto le campane.»

 

Campane.

 

« Oggi suonano in maniera davvero assordante.»

 

Le senti?

 

Nessuno era in grado di capirti. Nessuno. Stavi ricordando, ricordando una cosa che sai solo tu.

 

La tua infanzia.

 

Il giorno in cui arrivasti  in quell’orfanotrofio infernale.

 

«Eppure non hanno smesso un minuto. Mi stanno quasi ossessionando.» hai risposto al tuo assassino. Del resto,tu hai sempre saputo che saresti morto per mano sua, per mano di Kira…per mano di Light Yagami.

 

«Dev’essere una chiesa. Forse un matrimonio. Oppure…» sei stato interrotto,mentre ti distraevi dai pensieri orribili che ti offuscavano la mente,che ti impedivano di mantenere la lucidità.

 

«Scusami. Quello che dico non ha mai senso.» cercavi di giustificarti.

 

«Non darmi ascolto.» [Anche perché non potresti mai accettare che io ho capito chi tu sia veramente. Non mi hai ascoltato una volta. O forse l’hai fatto? Hai iniziato a nasconderti. Quei maledetti 13 giorni. Se non fosse per quello…]

 

Hai iniziato a fissare pensieroso il pavimento. Eri triste,si notava. Cosa rimpiangevi?

 

 [Saa tomeranai eraser rain.]

 

Scendi inarrestabile,pioggia.

 

[ E lava via la mia stupidità. Come posso convincerlo, come posso impedirgli di non uccidere? ]

 

E ai iniziato accusandolo,pensando che prima o poi si arrendesse.

Ma non si è arreso,è scappato.

 

“ Entriamo dentro,prima che ci ammaliamo.”

 

Siete rimasti su quegli scalini in eterno.

 

Secondo approccio: Dolcezza.

 

Hai iniziato a fargli massaggi, e lui,preso in piccola parte dal senso di colpa,ti ha delicatamente asciugato i capelli.

 

Un senso  di colpa svanito immediatamente.

 

La tua morte,la sua vita.

 

 

E più tardi,mentre eri vicino alla soluzione…

 

«Lo Shiniga…»

 

Un battito più forte.

 

40…

 

Stai cadendo dalla sedia.

 

39…

 

E  Light ti osserva cadere,soddisfatto.

 

38…

 

Poi,si ricorda che deve recitare,e si precipita ad attutire la caduta.

 

37…

 

Di nuovo quel sorriso.

 

36…

 

[Avevo ragione. TU,Yagami Light…sei Kira.]

 

35,34,33,32,31,30…

 

La vita ti passa davanti in un attimo.

 

Le senti le campane?

 

Ora sono più sorde di prima.

 

27,26,25…

 

Quel pomeriggio nevicava.

 

24…

 

Tu,avvolto da un piccolo cappotto avana,ed una sciarpa beige.

 

23,22,21,20…

 

Preso per mano da…

 

19,18,17,16…

 

Ora ti è impossibile ricordare,senti solo un gran gelo.

 

15,14,13…

 

E una gran pace.

 

12,11…

 

Quel sorriso di soddisfazione,proprio non lo sopporti.

 

10…

 

Vorresti reagire.

 

9…

 

Ti ricordi quelle risse?

 

8…

 

Tutti i pugni ed i calci che vi sferravate…

 

Uramini dare DOWN?

 

7…

 

Esatto…chi è caduto trappola dei sentimenti? Tutti e due. Tu,perché cercavi di evitare la colpevolezza di Light…il tuo primo,vero,amico.

 

6…

 

Amico? Un assassino? Il tuo assassino?

 

5…

 

Huanzai ippai. Ti preoccupi troppo.

 

4…

 

Zetsou  atashi. Mi fai disperare…

 

3…

 

Quel rosso…quelle luci rosse

 

2…

 

Buio…

 

1.

 

Pian piano chiudi gli occhi. Sembra che stia dormendo, piccolo angelo. Incosciente, non avresti dovuto metterti a rischio. Ti sei giocato la vita.

 

Non volevi morire. Non volevi morire,assolutamente. Lo dicevi per spaurire tutti.

 

E ora,la sensazione che prova Light,quando Near lo accusa?

 

Sei tu.

 

Tu,la tua presenza. Sei inseparabile da questo mondo.  Grava su Light,la tua morte. Grava su lui,lo mette in trappola.

 

La morte di Light.

 

E tu che appari.

 

Davanti a lui.

 

Kira.

 

«Te l’avevo detto. La verità viene sempre a galla. Sempre. »

 

E stavolta a sorridere sei tu.

 

Hai vinto,Lawliet.

 

 

O___O Ok, non chiedetemi perché l’ho scritta….

Ehm…è che vedendo nell’anime la morte di Ryuuzaki…ehm…mi sono commossa. E ho voluto scrivere questo.

Assolutamente NONSENSE, lo so. A voi commentare.

 

Winry.

 

 

 

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: WinryRockbelltheQueen