Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: YouAreMyDream11    17/06/2013    1 recensioni
La mia mente governava da tempo sugli istinti... fino a quando vidi lui.
Genere: Fantasy, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Heilàà bella gente :) questa è una fanfiction su Zayn

Spero che vi piaccia!!!!!

CHAPTER 1

Andrea’s POV
Non riuscivo ancora a crederci. Tra meno di tre ore avrei finalmente realizzato il mio sogno: incontrare i miei idoli. Avevo già preparato tutto: la maglietta con la loro foto, un cartellone con scritto “I love 1D” e quattro pacchetti di fazzoletti perché sapevo di già che non sarei stata capace di trattenere le lacrime. Dopo essermi truccata e vestita presi le chiavi della macchina e mi diressi verso la casa della mia migliore amica Lauren. Lei aveva vinto ad un concorso due biglietti con incluso  un meet and greet e aveva deciso di darne uno a me. In quel momento le avrei fatto una statua o qualcosa di simile per ringraziarla di averlo dato a me. Quando arrivammo davanti allo stadio io e Lauren morivamo dalla voglia di entare.
*due ore più tardi/fine del concerto*
Non avevo mai visto una cosa simile. I cinque ragazzi che avevo visto sul palco quella notte non erano di certo quelli vedevo ogni giorno nei poster di camera mia. Erano molto meglio. In assoluto i ragazzi più perfetti della terra. Poco tempo dopo la fine del concerto io e Lauren ci dirigemmo verso la stanza dove avremmo dovuto incontrare i ragazzi. Stavo per svenire al pensiero che avrei incontrato Zayn. Come qualsiasi directioner li amavo tutti e cinque, ma lui, beh lui mi faceva mancare il respiro ogni volta che guardavo una sua foto, che sentivo la sua voce o semplicemente vedevo qualcosa legato a lui. Ad un certo punto una ragazza molto carina ci chiamò dentro e ci disse che gli One Direction sarebbero entrati tra poco. Nell’attesa cominciai a torturami le mani. Dopo pochi minuti la porta si aprì e il cuore mi si fermò in gola. Guardai Lauren e vidi che era scioccata quanto me. Li guardai attentamente e all’improvviso vidi Zayn.
Entrai in uno strano tipo di trance e per quanto mi sforzai di ritornare normale non ci riuscivo. Mi aveva completamente paralizzata.
 
Zayn’s POV
Quando la vidi lì seduta sembrava un angelo. Era davvero bellissima con i suoi lunghi e lisci capelli castano scuro e gli occhi scuri come la notte. Giuro che non potevo credere a quello che stavo per dire: era amore a prima vista.
 
Andrea’s POV
“Ciao a tutti, io mi chiamo Lauren” disse la mia amica per rompere quel breve, ma imbarazzante silenzio. “Hei io sono Harry.” disse il ricciolino con uno sguardo malizioso, rivolto alla mia amica.
“Io sono Niall.”
“Io sono Zayn.”
“E io sono Jennifer” disse Louis imitando la voce stridula della ragazza che prima ci aveva accompagnate nella stanza.
Tutti scoppiammo a ridere e Liam disse: “ Io sono Liam e apparentemente l’unico adulto qui.”
“Oh io non mi sono ancora presentata… mi chiamo Andrea.”
“ Piacere di conoscerti ” disse Styles e spinse per non so quale motivo Zayn verso di me.
Lui tese la mano e così io allungai la mia per ricambiare. Harry sapeva davvero come mettere le persone in imbarazzo.
Dopo che chiaccherai un po’ con i ragazzi sentii Lou dire a Zayn “Fallo e basta”.
Vidi Zayn alzarsi e venire nella mia direzione. Io girai subito lo sguardo imbarazzata , ma lui disse :“Andrea, giusto? Posso parlarti un secondo?”.
“Certo”
“In privato”
“Oh, si certamente”
Uscimmo dalla stanza e Zayn, notando il mio stato di agitazione disse: “Tranquilla non ti mangio. Volevo solo chiederti … se ti va… di darmi il tuo numero .”
Rimasi stupita da quello che mi aveva detto. Di sicuro era uno scherzo. Come poteva un ragazzo come lui chiedere il numero a una come me?
Allora lui in assenza di risposta disse: “Se ti da fastidio, non fa niente”.
“No, scusami. Te lo do subito.” dissi io, con il tono di voce più calmo che avessi. Gli scrissi il mio numero su un pezzo di carta e rientrammo. Harry ci stava guardando con uno sguardo da pervertito e avrei voluto sapere cosa gli stesse passando per la testa. Di sicuro niente di buono.
“Adesso facciamo una bella foto con queste ragazze… cosa ne pensate?” disse Harry.
Gli altri acconsentirono e per volere di Styles andai vicina a Zayn. Lui si avvicinò bruscamente a me e in quel momento sentii tutto il corpo bruciare. Mi ritrassi in fretta e l’unica cosa che dissi fu: “ Devo andare a cena con i miei nonni adesso”
Salutai tutti in fretta, presi per mano Lauren e  uscii.
Sentii Zayn che aprii la porta e disse: “Ti scriverò prima possibile!”
 
“Andare a cena con i nonni… ma che diavolo ti salta in mente?!?” mi rimproverò la mia amica.
“Lo so, è una scusa pessima, ma… stavo per trasformarmi Lauren… ti rendi conto?” dissi ancora incredula di ciò che mi era appena capitato.



Cosa dite, devo continuare? Recensite e ditemi le vostre opinioni!
Se volete nel prossimo capitolo vi metto una foto di Andrea :)
Ciao bellee
D.
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: YouAreMyDream11