Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 69_pervy_69    17/06/2013    1 recensioni
Ciao a tutte,sono Fede..sono una ragazze normale,almeno credevo..fin quando un giorno non iniziai il 1°superiore per scientifico!!
Però non vi annoio già da ora..
Io sono alta,magra..occhi azzurri e capelli castani.. a spiegare sembro 'perfetta' ma poi capirete che non lo sono ,poi seguendo la storia capirete il motivo
io ho 14 anni,e frequento il 1°liceo!!
Ci sono 5 ragazzi,che sono miei compagni,ma mi hanno cambiato la vita!! prima in peggio,ma poi vedrete che ci conosceremo tutti e 6 meglio e mi cambieranno la vita in meglio!!
Adesso farò il 1°capitolo
Baaaci :*)
Spero che il prologo vi piaccia.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutte,sono  Fede..sono una ragazze normale,almeno credevo..fin quando un giorno non iniziai il 1°superiore per scientifico!! Non voglio annoiarvi già da ora ... Io sono alta,magra..occhi azzurri e capelli castani.. a spiegare sembro 'perfetta' ma poi capirete che non lo sono ,poi seguendo la storia capirete il motivo Io ho  14 anni,e frequento il 1°liceo!!  Ci sono 5 ragazzi,che sono miei compagni,ma mi hanno cambiato la vita!! prima in peggio con atti di bullismo ed atti di violenza , ma poi pian pianino scoprendo il mio passato mi aiutano e diventano 5 bravi ragazzi . Io  sono un'autolesionista , mi taglio da quando conosco i ragazzi per gli etti fatti a me e per il divorzio dei miei genitori , quando i ragazzi diventano buoni decidono di portarmi in un centro per io smettere di tagliarmi . In questo centro conosco Francesca , una ragazza dai capelli lunghi , castani dorati , gli occhi verdi , sfortunatamente anche lei è finita dentro questo cento per il mio stesso motivo , bullismo e violenza . Uscite da questo centro rimaniamo amiche , tanto amiche da poi lei iscriversi nella mia scuola e di andare a vivere insieme . Bhe spero che il prologo vi piaccia  Baaaci :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 69_pervy_69