Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Ricorda la storia  |      
Autore: katheryn    17/06/2013    2 recensioni
Perrie e Jade sono migliori amiche da prima dell'asilo,ma andando avanti con gli anni qualcosa spezzerà la loro amicizia.
Staranno davvero sempre insieme,come si erano promesse?
«Raffigurava due bambine:una bionda con gli occhi azzurri,il corpicino esile fasciato da un vestitino a fiori,sembrava una bambola. L'altra bambina invece aveva dei capelli castani e gli occhi nocciola. "Pensare che quei capelli nel corso degli anni diventarono biondi,poi rossi,poi viola,e,ora,blu." pensai,sorridendo e attorcigliandomi una ciocca di capelli blu tra le dita.»
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jade Thirlwall, Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock, Perrie Edwards
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Always be togheter?
 
Non posso credere che mia mamma mi avesse obbligato davvero a riordinare tutte le foto di famiglia.
Voglio dire,stiamo parlando di tutte le foto di famiglia,e tutti quanti sanno quanto mia madre sia fissata con le foto.
Ne scatta a migliaia: ricordo che,quando eravamo piccoli,io e mio fratello eravamo i suoi soggetti preferiti.
Infatti,riordinando le foto,mi accorsi che di foto mie e di Sam ce n'erano più di quelle che pensassi.
Foto in cui piangevamo,in cui ci abbracciavamo o ci picchiavamo,altre dei nostri primi compleanni o primi giorni di scuola.
Stavo riordinando tranquilla,quando una fotografia,seppur fosse nascosta sotto un'altra,catturò la mia attenzione.
La presi e la guardai attentamente.Raffigurava due bambine:una bionda con gli occhi azzurri,il corpicino esile fasciato da  un vestitino a fiori,sembrava una bambola.
L'altra bambina invece aveva dei capelli castani e gli occhi nocciola.
"Pensare che quei capelli nel corso degli anni diventarono biondi,poi rossi,poi viola,e,ora,blu." pensai,sorridendo e attorcigliandomi una ciocca di capelli blu tra le dita.
Solo in quel momento mi accorsi che quella bambina bionda della foto,che sorrideva alla bambina con il fiocco-che sarei io- e teneva in mano un orsacchiotto,era Perrie Edwards.
Già,sto parlando proprio di Perrie. La "mia" Pezz.
 
Quella bambina che al parco,quando avevamo tre anni,mi lasciò giocare con il suo orsacchiotto.
Quella bambina che all'asilo mi faceva sempre dei bellissimi disegni.
Quella bambina che il primo giorno di scuola elementare si sedette vicino a me.
Quella bambina che divideva con me la merenda quando me la dimenticavo.
Quella bambina con cui passavo pomeriggi interi.
Quella bambina che poi diventò quella ragazza che mi aiutava sempre.
Quella ragazza che c'era quando avevo bisogno di lei.
Quella ragazza con cui ho fatto tantissime cazzate.
Quella ragazza con cui a quindici anni uscivo alle tre di notte in motorino,per andare chissà dove a fare casino.
Quella ragazza con cui condivisi la prima vacanza.
Quella ragazza con la quale fumai la prima sigaretta.
Quella ragazza che morì dal ridere quando mi strozzai con quel maledetto fumo,e,quando presi il vizio,mi obbligò a smettere,per il mio bene.
E io smisi,perchè ci tenevo a lei,al suo giudizio.
Quella ragazza con cui passavo tantissimi pomeriggi di detenzione.
Quella ragazza con cui le lacrime si trasformavano in sorrisi.
Quella ragazza con la quale non era possibile smettere di ridere.
Quella ragazza che,un giorno di scuola,legò con una certa Leigh-Anne,e,improvvisamente,smise di stare con me.
Quella ragazza che all'improvviso,era diventata esibizionista e stronza.
Quella ragazza che un giorno mi augurò di morire,e io tornai a casa,e piansi lacrime amare.
Quella ragazza che rideva sguaiatamente con la sua amichetta,e altre tre oche,quando passavo per i corridoi.
Quella ragazza che iniziò a prendermi in giro per il mio modo di vestirmi,o per il mio corpo.
Quella ragazza diventò la ragazza più popolare della scuola,conosciuta per le cose che sapeva fare sui materassi o negli stanzini delle scope in cinque minuti.
Quella ragazza che un giorno vidi avvinghiata come una piovra al mio ragazzo.
Quella ragazza che appena mi vide,si staccò da lui con un risucchio disgustoso,e prese a ridere come un'idiota.
Quella ragazza che ormai non era più la Perrie Edwards che conoscevo,non era più quella bambina nella foto,quella con i codini biondi e il vestitino a fiori,che mi faceva giocare con il suo orsacchiotto.
Lei non era più nulla di tutto questo.
"Smettila,Jade" pensai "smettila di piangere per lei. Non significa più nulla per te,no? Basta."
Già,lei non meritava niente da me,nemmeno le mie lacrime,giusto?
Proprio in quel momento mi venne in mente Jesy. Lei è una delle persone più belle e dolci di questo pianeta,ed era un'amica vera.
E mi diceva sempre "I'll give the strenght that you need to forget".









my space
trololo,ciao bellissimeeee.
 
 
come va? asaksjass.
 
 
è la mia prima os,è una jerrie,lol,ispirata a una storia vera,con qualche piccola modifica.
 
povera jade.
 
sappiate che mi è costato un sacco far fare la parte della "troia" a perrie..
 
beh,okay,non so più che dire,abbiate pietà di me.
 
se vi va,lasciatemi una recensione,giusto per farmi sapere se vi fa schifo o no la storia!
 
per chi volesse,su twitter sono @mixection.
 
un bacione aksja.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: katheryn