Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: _Valentine_   Capitolo: 1
Alcuni mali restano assopiti per secoli. Si spengono da un giorno all'altro, non se ne sente più parlare. Le notizie scoccano di bocca in bocca, finché non si trasformano in ricordi. Tuttavia il confine tra ricordi e realtà, come quello tra amore e odio, è tanto sottile quanto resistente. Dannato paradosso. Il mito di un uomo, una figura losca che striscia nell'oscurità, tra i vicoli della degradata Notturne Alley.
Dal testo:
Le stradine di Diagon Alley si aprivano inquietanti nel cuore della notte, come le venature di una foglia autunnale. La luce soffusa, tendente all'arancione, si diffondeva come in un grottesco quadro dalle varie sfumature, provocata dai lampioni sparsi da un angolo all'altro. La pioggia batteva sul selciato, pianta da uno scorbutico cielo britannico; il freddo appannava i vetri dei lampioni e le vetrate di alcuni negozi.
...Il rozzo irlandese, O'Sullivan, soleva spesso paragonar quel posto al volto di una donna: abbellito con tinte chiare poteva apparir quello di una fresca fanciulla; con tinte scure ed eccessive quello di una "prostituta della peggior specie"!
Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Nuovo personaggio, Ron Weasley
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: _Valentine_