Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: EXO_in_my_heart    18/06/2013    3 recensioni
allora,so che è banale,ma la mia curiosità è troppa su come fa Paul a gestire i ragazzi.. così,visto che non glielo posso chiedere (sfrotunatamente) me lo sono immaginato così:
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
P:"RAGAZZIIII! DOBBIAMO ANDARE DOVE CAVOLO SIETE?!" ... vi presento Paul. molte di voi lo conoscono già... vi chiederete perchè urla,lo scoprirete presto.
x:"HO FAMEEEEEE! oh,c'è del pollo... perchè ha la barba???" ... questo è Niall.
X"PAAAAAAUUUUUUUL LO STA FACENDO DI NUOVO! CORRE PER CASA NUDO!" Liam.
P:"COPRITI HARRY,PER L'AMOR DEL CIELO,SAI CHE A LIAM NON PIACE QUANDO FAI COSI' !"
H:"ma mi sento così libero e leggerooooo! lalalalalala!...aspetta. DOVE.E'.FINITA.LA.MIA.CORONCINA.DI.FIORI." ... harry (se non si era capito)
P:"BASTA DOBBIAMO ANDARE ALL'INTERVISTA E NON SO ANCORA DOVE SONO ZAYN E LOU-NIALL NON SI MANGIA IL POLLO AVARIATO!"
N:"ma non è avariato,ha solo un po' di barba perchè ha perso il rasoio! u.u"
H:"CHI HA PRESO LA MIA CORONCINA?!"
P:"LIAM AIUTAMI TU SEI L'UNICO MATU-ANCORA TOY STORY?!"
L:"è un film stupendoooooo!"
P:"SI' MA LO ABBIAMO VISTO IERI SERA E STAMATTINA!FARO' DEL MALE A WOODY SE NON TI SBRIGHI!"
L:"NO!Woody non si toccaaaaaaaa! ti salverò amico miooo!"
Z:"VAS HAPPNIN'?!" Zayn.
N:"VUOI UN PO' DI POLLO MALIK?!"
Z:"no grazie,oggi essere brutta giornata for me..."
LOU:"BRUTTA GIORNATA?! WOAHHH SUPERMAN IS HERE." quel coglione di Louis...
Z:"I MIEI CAPELLI SONO ALTI SOLO 5 CM!"
LOU:"usa la coroncina che ho rubato a harry e saranno più alti!"
H"TRADITOREEE! LA MIA CORONCINAAAAAAAA!"
N:"woah woah woah! tutti.fermi."
Tutti:"CHE C'E' NIALL?!"
N:"emh... avete dei biscotti??"
L:"io dopo toy story ce li avevo ieri sera... ma non li trovo più..."
Z:"NON MI INTERESA VOSTRO CIBO IO VUOLE MIEI CAPELI PIU' ALTI O SPACO BOTILIA AMAZO FAMILIA"
H:"PRENDO COLTELO TAGLIO PISELO"
Z:"HARRY QUESTA ESERE GUERRAAAAAAAAAAA"
P:"RAGAZZI L'INTERVISTA!!!!"
H:"TU MORIRAI PER AVER PRESO LA MIA CORONCINA!"
Z:" E TU PER AVERE SFIDATO ME IN RIME PACHISTANE"
L:" E TU PER AVER MANGIATO I MIEI BISCOTTI DOPO  IL RITROVO  CON WOODY!"
N:" E TU PER AVERMI COSTRETTO A RUBARLI INVECE DI OFFRIRMELI!"
LOU:" E IO MI GODRO' LA SCENA!"

P:" UCCIDETE MEEEEE!"

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: EXO_in_my_heart