Anime & Manga > Lei, l'arma finale
Ricorda la storia  |      
Autore: Anicemirto    02/01/2008    5 recensioni
[Lei l'arma finale]
I pensieri di una Chise sconvolta dalla sua prima trasformazione in arma...come conclusione il suo incontro con Shuuji a Sapporo dopo la strage provocata dai militari...
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non ricordo cosa provai la prima volta che vidi quelle ali spuntarmi dalla schiena…

Non ci riesco…perché ricordo solo l’odore di sangue e carne bruciata…sentivo le urla di quelle persone terrorizzate,il fumo che si alzava dagli edifici in fiamme…i pianti dei bambini…e il fischio prolungato seguito dal tonfo che facevano le bombe a contatto con il suolo…

E gli aerei volavano alti nel cielo…come aquile attendevano di gettare i loro artigli sulle loro prede…

E io?

Io ero lì,nelle mie vene non scorreva più sangue…ma benzina,attorno al mio cuore dei cavi elettrici stritolavano i miei polmoni ad ogni respiro…dietro i miei occhi c’era un mirino…e le mie mani erano fredde…e quando provai a guardarle…mi resi conto che al posto di un braccio avevo un fucile…sentivo gocce di sangue e olio per motori macchiarmi la schiena…dalle mie scapole erano fuoriuscite queste grottesche ali d’acciaio.

Ero immobile,ferma,probabilmente avrei dovuto sentire il mio cuore battere all’impazzata…ma niente…nulla,il mio cuore era fermo…dal mio petto sentivo uscire solo scariche elettriche…abbassai lo sguardo,la mia testa contro le ginocchia i capelli che accarezzavano le ginocchia martoriate dopo la conversione

 

Complimenti Chise…da oggi tu sarai…l’arma finale!

 

Parole pronunciate ad un microfono,una frase che si espandeva per la sterile stanza bianca…risuonandomi nella testa …accanto a me delle radiografie…sistemate in modo da essere ben visibili…quando i miei occhi si riabituarono a tutta quella luce…e vidi cosa c’era dentro di me…non riuscì a dire altro che…

Mi dispiace…

Non so a chi lo stessi dicendo…forse a me stessa…a quel corpo di bambina che fino a qualche ora prima io definivo come mio…un corpo che adesso era solo un guscio per qualcosa di più grande…

 

Di nuovo gli aerei sopra la mia testa,di nuovo le urla…sento il mio braccio fremere,le ali che si muovono contro il mio volere martoriano le mie carni…

E so…so che non posso fare altrimenti…respiro profondamente…e con un salto mi ritrovo in aria…mi sento cadere nel vuoto…e poi…come per un buffo incantesimo…sento le mie ali reagire…e le mie ossa scricchiolano…pardon…il mio esoscheletro scricchiola…l’acciaio che ormai ricopre buona parte delle mie braccia continua a divorare il mio corpo,dal mio petto fuoriescono cavi d’acciaio…scariche elettriche viaggiano fino ai miei occhi e alle mie orecchie…nella mia bocca sento solo il sapore del ferro…

SCUSATEMI!

Urlo mentre lacrime senza sapore scendono dai miei occhi fino alle mie labbra…la mia voce non mi è mai sembrata tanto fredda…

Colpisco tutti gli aerei…carcasse d’acciaio e amianto si schiantano al suolo…le vetrate dei palazzi si infrangono…e le fiamme divorano qualsiasi cosa…fiamme che provengono da me…

Piango…piango e sento il mio corpo mutare…io sto crescendo…no…non è Chise che cresce…è l’arma…

 

Sì…perché io sono…

 

L’arma finale!

 

E quando ci penso…ogni volta che ripenso all’odore dei corpi che bruciavano…al disgustoso odore di carburante che proveniva dalle spalle…ogni volta che ci ripenso rivedo davanti ai miei occhi te…

 

Shuu chan…

Perdonami…

Questo è quello che sono diventata…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Una piccola fic sull’anime e sul manga che mi sta facendo piangere e emozionare più di qualsiasi altro…"The last love song on this little planet" Meglio conosciuto come "Lei l’arma finale"!

Spero che vi possa piacere! ^-^

Partendo dal presupposto che probabilmente non lo conoscete…ho qui un amv che esprime molto dell’anime:

http://it.youtube.com/watch?v=czB39n_IbUM

 

Alla prossima by tobichan!

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lei, l'arma finale / Vai alla pagina dell'autore: Anicemirto