Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |      
Autore: I am in love with a train    18/06/2013    1 recensioni
Diciamo che, più che una storia, questo è uno sfogo personale nato dalla mia mente malata l'altro giorno mentre giravo in internet, quando mi sono imbattuta in un post del 22 marzo... beh, vi lascio immaginare cosa ne sia scaturito. Quindi, ff abbastanza triste (almeno per me che l'ho scritta)
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

It Has Been Like A Disenchanted


 

  Quando ho appreso ciò che era successo, non sapevo che fare.
Far finta di niente, piangere, urlare.
Le ho prese in considerazione tutte, e messe in atto.
Di fronte ad uno specchio, così ho scoperto di riuscire a sfogarmi senza paura.
Mentre fissavo la mia immagine riflessa, ho pensato intensamente: la mia mente viaggiava a velocità supersoniche, lasciandomi confusa e svuotata.
Possibile che in così poco tempo siate riusciti a penetrare nel mio cervello e nel mio cuore mettendoci radici?
Credevo impossibile sentire la mancanza di persone che neanche si conoscono.
Mi sono dovuta ricredere.
Una semplice frase, e mi sono sentita come schiacciata dal tempo, come se mi stesse prendendo in giro.
Tutto quello che amo in poco tempo viene spazzato via, o viene danneggiato.
Sono arrivata a pensare che fossi io la calamita, “l’attira-sfiga”.
Ma no… è solo che doveva succedere. È ok così. Devo convincermi che va bene.
Mi sono data della stupida, perché credevo impensabile starci male.
Ho pensato che io, in confronto a molti altri, non avessi il diritto di versare quelle lacrime.
Perché in fin dei conti cos’è un mese messo a paragone con anni, magari? Niente.
E tutto questo mi è tornato in mente per un commento, un fottutissimo commento… e voi, lì vicino nella mia pagina di Internet, intenti a fissare la camera che vi stava riprendendo, vestiti della vostra migliore espressione per un evento che forse non si sarebbe ripetuto.
Mi sono concentrata sui vostri sguardi, e lì la tristezza è sgorgata al di fuori della mia gola, sciogliendo il nodo che si era formato leggendo.
Un tuffo al cuore e poi niente, ho chiuso gli occhi per risparmiarmi quello che ne sarebbe scaturito.
Sono passati mesi e ancora non mi capacito che voi siate finiti.
Che la vostra idea sia svanita. 









Bene... ehm, non so che dire a proposito di questa ff, l'ho scritta di getto e non ho neanche avuto il coraggio di rileggerla. Quindi credo sia un totale disastro... ma non importa, avevo bisogno di sfogarmi.  E, beh... niente, ora scappo che devo studiare per l'orale di giovedì D: (ok, non è vero. Prima finisco di ascoltare Danger Days e poi vado. Ok, non ne ho voglia ma lo devo fare se voglio superare l'esame. Stocercandodiautoconvincermichesialacosagiustadafare, perchè lo è u.u).
Quindi niente, sulle note di Summertime vi saluto :)
Bye!

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: I am in love with a train