Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: ALLY LALLY BEI CAPELLI    18/06/2013    2 recensioni
Parla di una ragazza che soffriva per la perdita del suo migliore amico , ma un ragazzo gli cambiò totalmente la vita
Genere: Commedia, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Paura , paura di affrontare la realtà ...... il mio amico stava per morire e me ne stavo lì a fissarlo come una mummia . Intanto pensavo a come fosse stata la mia vita senza di lui , senza qualcuno che mi capiva , senza nessuno che mi abbraciasse .....vicino a me , seduta su una panchina c'era la mamma , che piangeva disperatamente e pregava sperando che accadesse un miracolo . Non poteva sopportare l'idea di perdere un figlio , un figlio così intelligente simpatico e disponibile a fare qualsiasi cosa ...... eravamo uscite due secondi per prendere una boccata d'aria , quando rientrammo 4 dottori uscirono dalla stanza dove il mio migliore amico dormiva , si avvicinarono alla madre con un aria veramente triste , sapevamo che nn era niente di buono , solo lo sguardo dei medici bastava per farci capire che nn c'era più niente da fare . Dopo il funerale decisi di fare le valige e di scappare a Londra. Arrivata lì iniziai a lavorare , a comprarmi un appartamento per cercare di dimenticare tutti i brutti ricordi . Un giorno decisi di andare a fare una passeggiata per visitare la città e camminando mi incantai davanti a una vetrina piena di scarpe di tutti i colori ... erano davvero bellissime . Sentivo delle urla da lontano ma ero troppo concentrata ad ammirare quella bellissima vetrina. Ad un tratto qualcuno mi spinse sbadatamente e caddi per terra .... ignorai la vetrina e incominciai a vedere chi mi aveva spinto così forte .... mi girai e vidi questo ragazzo bellissimo , era un ragazzo da sogno .. continuava a chiedermi scusa , in continuazione . Mi chiese se volevo continuare la passeggiata con lui , ovviamente era impossibile dirgli di no , ci presentammo . Lui aveva un bellissimo nome ... si chiamava Harry , iniziammo a frequentarci più spesso , eravamo come migliori amici , ma dentro di me sapevo che era impossibile dimenticare il mio migliore amico che nn c'era più . Iniziò a portarmi spesso a casa sua , un giorno per conoscere i genitori e altri giorni per passare più tempo da soli ..... erano momenti magici , momenti bellissimi , momenti di puro divertimento ..... Ogni anno tornavo a casa per andare a trovare i miei genitori , alcune volte portavo annche Harry con me , lui diceva che nn aveva mai visto posti così meravigliosi ma io ci credo ben poco , il suo papà è sempre in giro per il mondo e nn credo che nn avesse mai mandato una foto o una cartolina .... mah .....Mio padre aveva preso subito confidenza con Harry ma mia madre non era convinta che sarebbe stato il ragazzo giusto per me ....l'ultimo giorno prima che tornassimo a Londra mi  aveva portato davanti a una grossa e grande fontana , nascondeva qual'cosa dietro la schiena ma nn si capiva bene cosa fosse , lui disse che dovevo chiudere gli occhi . Gli chiusi , ma nello stesso tempo ero tanto curiosa di sapere ciò che stava nascondendo ....... poco dopo aprì gli occhi e vidi un mazzo di rose blu . Subito dopo con parole molto precise mi chiese se volevo essere la sua ragazza , per un attimo pensavo a ciò che mi aveva detto la mia mamma , ma nn potevo resistere , non potevo dirgli di no .... e alla fine gli avevo detto di si ...... andai subito a comunicarlo ai miei genitori e anche se mia madre non approvava era comunque molto felice per me . L'indomani mattina salutai mio padre e mia madre e partimmo per ritornare a casa . Eravamo felicissimi ,passò un anno e avevamo deciso di andare a vivere insieme . Dopo una settimana dal trasloco mi arrivò una telefonata molto strana , nn si sentiva nulla .... capì solo due parole . madre . morta . , presi tutto velocemente stampai il biglietto e senza che Harry lo sapesse partii per andare a casa mia a capire cos'era sucesso .... dopo che Harry tornò a casa vide indumenti per tutta la casa ,si preoccupò , prese subito il telefono e mi chiamò . Risposi dopo 20 minuti e gli dissi che purtroppo nn avevo avuto tempo per avvisarlo e che ero a casa mia perchè mia madre fu uccisa .... Harry entrò in panico prese anche lui i suoi vestiti e mi raggiunse a casa dei miei gentori , io nn parlai nn aprii bocca per tre giorni , Harry cercava di consolarmi in tutti i modi ma nn ce la fece , tornati a Londra , mi sedetti su una panchina in piazza e inizia a piangere , tutte le persone mi guardavano come se non avessere mai visto una persona piangere , tornai a casa e dissi a Harry : devo parlarti : , ci accomodammo nel divano , lui con uno sguardo preoccupato e io con le lacrime sul viso . : Harry , sto con te da un anno, e sono felice di stare con te , ma le cose sono cambiate dopo la morte di mia madre . Ho bisogno di tempo e nn so di quanto , ora se nn ti dispiace faccio le valige e torno a casa , ti chiamo quando arrivo : . Arrivata a casa si sentiva l'assenza di mia madre , la casa era vuota , mio padre a malapena si alzava per salutarmi l'unica cosa che mi disse : cosa ci fai a casa ?: , non seppi rispondere , me ne andai in camera mia , accesi il computer e chiamai a Harry , dopo due ore al telefono chiusi la chiamata e me ne andai a dormire . Passarono otto mesi , otto mesi senza vederlo , senza baciarlo , senza abbracciarlo , senza sentirlo . Prima che partissi mi fece una promessa : quando deciderai di tornare io sarò qua ad aspetterti : , capì che dovevo andare da lui , che gli mancavo , che aveva bisogno di me . Dissi a mio padre che poteva stare tranquillo che sarei tornata con Harry . Presi l'aereo e partii , arrivata a casa aprì la porta e vidi lui con l 'ex ragazza , furiosa mandai via a calci la ragazza e poi diedi uno schiaffo violentissimo a Harry e gli dissi : io ero tornata per te , ero in pensiero , mi avevi fatto una promessa . Fuori da casa mia di corsa , lurido bastardo : , uscì di corsa e lo vidi correndo verso l'ex ragazza , scoppiai a piangere come una bambina . Dopo due giorni tornò da me , bussò alla porta , neanche il tempo di aprirla che mi mise le mani nel collo mi prese e mi diede un bacio . Mi disse : scusa , scusa ,  nn volevo farti soffrire e solo che sentivo la tua mancanza e avevo bisogno di te : , dopo aver parlato per ore lo perdonai . La sera stessa mi portò fuori a cena , e ad un tratto portò fuori dalla tasca una scatolina con dentro una anello bellissmo . Si alzò , si mise davanti a me in ginocchio e mi chiese : VUOI SPOSARMI <3 <3 ?
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ALLY LALLY BEI CAPELLI