Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: essellunga1998    18/06/2013    5 recensioni
Può una poesia essere letale per la vita di due studenti?
Quali conseguenze nasceranno? Quali guai si creeranno?
La risposta è in quella piccola, insignificante ed innocente poesia.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Dedicato al più grande (e giovane) detective degli anime-manga non che al Tonno in Amore con la A maiuscola (u.u), alla sua dama ed ai suoi amici.
Dedicata a voi a chi, almeno una volta nella vita, si è immedesimato/a in una canzone o poesia. Dedicata a voi, che volete condividere delle emozioni con qualcuno.
BUON PESCE D'APRILE A TUTTI VOI!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Heiji Hattori, Kazuha Toyama, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4
 
Salve a tutti! (^^)
Scusate per il tempo trascorso, ma questa FF mi ha dato dei seri problemi.
Mi si è cancellata ben 2 volte! (T.T)
Ed io, bravina bravina, che vi avevo scritto tutto il riassunto dei capitoli precedenti! Pazienza. Sarà per la prossima volta.
Ma passiamo al capitolo.
Agasa ha richiamato l’attenzione di Shinichi, chiedendogli di ritornare l’indomani perché deve consegnarli una cosa. Che cosa sarà mai?
Beh... scopritelo da voi. Con questo, mi dileguo e vi lascio alla lettura.
Per chiarimenti o tutto il resto, tutto in fondo. A dopo. Kiss.

 
Ore 19.16
Casa Mouri
Ran’s Pov (S’sP)

 
E loro che ci fanno qui?
“Ciao Ran! Che piacere vederti! Come stai? Saputa la notizia?” Chiede con euforia Kazuha.
“Sto bene, grazie. E sì: Shinichi me ne ha raccontato!” Rispondo io.
“Ehi Mouri.” L’attenzione mi ricade su quello scemo di Heiji “Almeno ti sei chiesta perché siamo qui, vero? Bene se lo vuoi sapere è perché dobbiamo parlare con tuo padre e per via del fatto che siamo stati invitati al vostro ballo di fine anno.” Ah, su serio? Ma che notizia… incredibile. (Ahahaha! La tua faccia in questo momento è questa: -.- Che spasso! Ahahaha PSme Vedi di fare poco la spiritosa, dato che quella matta qui, sei te! PSshinichi Lo so. Ma le tue battute di Heiji sono il massimo! Ahahahah Guardate che non è una battuta quello che ho appena detto, eh! PSheiji COSA? PSme/Shinichi)
“Ma che bello! Già che ci sei, vieni anche alla festa dedicata agli animali? No, perché le scimmie ti stanno aspettando per il cenone in famiglia!” (Ok, scusate. Mi è nata d’impulso! *Si gratta dietro la testa*)
“Mouri, ma che ti prende? Sembri quasi...”
“...Shinichi...” Finisce la frase Kazuha.
“Ho detto proprio così? Scusate! Ultimamente mi capita spesso di sentir parlare così Shinichi e non ho potuto fare a meno di dire anch’io qualcosa! Perdonate la mia maleducazione!” Mi affretto a sistemare le cose.
“Sarà... Beh, a questo punto ti conviene chiamare Shin, dato che tre siam e non mangiam panin!”
“Inizi anche a fare le rime, Heiji? Sei senza speranze!” Dice, con segno di disperazione, Kazuha.
“Vado a chiamare Shinichi. Torno subito.”
 
Ufficio Mouri
Ran’s Pov (S’sP)

 
“Pronto? Chi è?”
“Scema, sono io. Non l’hai notato dal display?” Chiedo in modo scherzoso.
“No. Non sto sempre ad osservare chi mi chiama, dato che hai un sacco di fan. Ed in ogni caso: che cosa c’è? Perché mi hai chiamato?”
“Ti ho chiamato per dirti che ci sono Heiji e Kazuha a casa tua. Per di più mi hanno chiesto di invitarti a cena, dato che tuo padre è andato a mangiare fuori con amici di vecchia data.”
“In poche parole, lo ritroverai domani mattina che russa per via dell’essere ubriaco? Tipico di lui... E dimmi: come mai ci sono Kazuha ed Heiji a casa mia?”
“Perché devono parlare con tuo padre. Non so qual è il motivo, ma spero non qualcosa che riguardi un caso. Ma lasciando perdere questo discorso, chiedi a mia madre se ti manda a casa tua.”
“Va bene. Dammi solo un secondo.”
“Ok.”
 
Shinichi’s Pov (R’sP)
 
“Va bene. Dammi solo un secondo.”
“Ok.”
“Yuk...” Accidentaccio! Devo farci ancora l’abitudine che, fino a tempo indeterminato, Yukiko è mia madre e non l’amica della mia.
“Mamma!”
“Sì Shin? Che c’è?”
“Ran mi ha chiamato per informarmi che ci sono Heiji e Kazuha a casa sua e mi ha chiesto se volevo cenare da lei. Posso?”
“Certo che puoi, amore. Che domande sono? Vai e divertiti. Ah... stai diventando davvero un ometto. Caspita: mi tocca chiamare Yusaku ed Eri per iniziare i preparativi per il matrimonio.” Ma che prende a Yukiko ultimamente? Shinichi che ha una cotta per me, preparare un matrimonio? Ma che razza di famiglia ha Shinichi?
“Ha detto di sì. Solo che ti devo chiedere una cosa.”
“Dimmi tutto.”
 
Ran’s Pov (S’sP)
 
“Dimmi tutto.” Chiedo, mentre mando giù una sorsata d’acqua fresca.
“Ma te sei innamorato di me?” Domanda con la voce più innocente che si conosca. Sputo l’acqua che sto bevendo.
“Ti prego Ran. Non fare queste domande mentre sto bevendo. Un giorno mi ucciderai. E comunque: chi te l’ha detta una cosa del genere?”
“Tua madre.”
“Lo sai che mia madre è strana. Non darle corda. Allora: vieni sì o no?”
“Certo che vengo. Ci vediamo lì.”
“Ciao.” Prepariamoci a comunicare la notizia a quelli di sopra.
 
Salve a tutti e grazie per essere passati! (^^)
Siamo oramai vicini al nocciolo della questione: la crociera.
Cosa accadrà? Beh... Nel prossimo capitolo saprete tutto.
Mi dispiace che sia corto, ma ultimamente ho per la testa non una, ma ben due FF da iniziare, ma non potrò pubblicarle fino a che una delle due in corso non finiscono. Spero di muovermi per lasciar spazio alle mie nuove idee.
Questa volta le due FF saranno: Una song-fict, sentendo una bellissima canzone di Rin Kagamine
(spero conosciate i vocaloid) ed una
raccolta di one-shot a mo’ di Decamerone, ma su favole famose.
Non aggiungo altro. Invece passiamo ai ringraziamenti per le mie FF. 1500 visualizzazioni per “Quando la vita ti riserva qualcosa di
meraviglioso.” e 500 per “L’ultimo giorno della mia vita.”.
Grazie a tutti!  Mi rincuorate molto. Arigatou! (^^)
Altro da dire? Sì.
Mi spiace che non abbia toccato il discorso dell’oggetto che il dottor Agasa deve consegnare a Shinichi, ma questo capitolo è uno schifo.
Mi si è cancellato due volte. Avevo scritto meglio di questo obbrobrio. Spero possiate perdonarmi.
Nel prossimo tutto si sistemerà. Grazie a tutti quelli che mi seguono. Alla prossima. Kiss
Essellunga1998  
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: essellunga1998