Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: EXO_in_my_heart   Capitolo: 1
c'è qualcosa in lui che mi dice di fidarmi di nuovo di lui,ma non posso. non nelle mie condizioni e soprattutto dopo quello che è successo ... iniziai a inseguirlo solo per dirgli di sparire dalle nostre vite.
Harry è alle mie calcagna da un po' "TI HO DETTO DI NON SEGUIRMI VAI DAGLI ALTRI E ASPETTATEMI LA'" urlo con tutta la voce che posso... non mi ascolta e mi segue.TESTARDO. è inutile continuare a dirgli di andarsene così lo ignoro. i vicoli si fanno sempre più stretti,bui e la gente man mano sembra essere sempre più povera... finchè,eccolo lì. La sua figura imponente cammina di fretta e anche se provo non riesco a raggiungerlo,finchè non mi accorgo di avere un foglietto di carta in tasca con dei numeri... forse è il suo numero... dopo proverò a chiamare. lo lascio stare e torno dai miei "amici" e distratta ritiro i soldi che abbiamo raccimolato con addosso lo sguardo intimidatorio di Harry... se la vedrà con me dopo..
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: EXO_in_my_heart