Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: ilaria18    18/06/2013    1 recensioni
Parla di due ragazzi che all'inizio non si sopportano ma per un motivo il ragazzo si dichiara come andrà a finire tra di loro??? ricordo a tutti che è una Redmoon con qualche accenno agli altre coppie
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fine, Shade
Note: Lime | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 capitolo
C’era una volta una fanciulla di nome Fine, ha 16 anni, è abbastanza alta, capelli rossi che porta legati con due codini, occhi rubini, lei ama mangiare i dolci ma ama leggere i libri di tutti i generi, timida, non si è mai interessata ai ragazzi finché non incontra lui, il ragazzo più arrogante che lei avesse mai conosciuto in vita sua, ma alla fine capisce che è solo una maschera che porta,ha una sorella gemella e vive con sua nonna dopo la morte dei loro genitori in un incidente stradale. Rein, sorella gemella di Fine, ha i capelli turchini, gli occhi dello stesso colore dei capelli, gli piacciono i gioielli, ha la stessa corporatura e altezza della gemella, ed è innamorata pazza di Bright. Le amiche delle gemelle sono: Altezza Jowel, capelli biondi, occhi celesti, ha 16 e va nella stessa classe di Rein, ha un fratello di nome Bright e sa che la sua migliore amica gli piace suo fratello; Mirlo, ha i capelli biondi, occhi verdi, e va nella stessa classe di Fine, timida ed è molto legata a Fine e a Lione, ha un fratello di appena un anno di nome Narlo;  Lione, ha i capelli rossi, occhi rubino, anche lei ha 16 anni, e molto allegra, ha un fratello di nome Tio; infine c’e Sophie, ha i capelli verdi, occhi blu, ha 16 anni  gli piace scherzare, infatti prende sempre in giro Altezza, ha un fratello di nome Auler.  Fine e Rein con le sue amiche sono state divise in due classi ovvero Fine, Mirlo e Lione vanno nella 2 A mentre sua sorella, Altezza e Sophie vanno nella 2 B.
Continua…..
Spazio Autrice
Piacere mi chiamo Ilaria e questa e la mia prima storia spero che vi piace  ditemi cosa ne pensate
Baci Ilaria18 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: ilaria18