Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Sara_Lou    18/06/2013    0 recensioni
Ho tre bellissime notizie per tutti voi, non sono in ordine di importanza.
..
Terzo, ma non meno importante: Domani, che bella giornata domani, arriverà un ragazzo nuovo. Charlotte Tomlinson (visto che lei è tutto e conosce tutti) fatalità dice di conoscerlo e indovinate un po', io non ci credo. Dice che è un ragazzo davvero bello di nome Harry, alto,riccio con gli occhi verdi, che andrà al secondo anno. Vi immaginate se adesso dopo tutte queste aspettative sarà brutto?
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 Ho tre bellissime notizie per tutti voi, non sono in ordine di importanza.
Primo: domani sera anche la nostra scuola avrà il ballo di inizio corso, o mio dio non stò più nella pelle, non vedo l’ora, spero già che tutte voi abbiate un accompagnatore, perché ormai tutti i ragazzi carini saranno presi! Cosa si può desiderare più di un bel ragazzo stretto in uno smoking nero? nulla credo.
Secondo: sempre domani ci sarà la prima partita di campionato (o mio dio, il nostro capitano Louis Tomlinson nella sua divisa da calcio non è un amore) ma torniamo al discorso, saranno fuori casa, quindi non si può neanche usare la scusa “ero a vedere la partita” per saltare un’ora che ne so, magari di matematica con quell’antipatica della Roger.
Terzo, ma non meno importante: Domani, che bella giornata domani, arriverà un ragazzo nuovo. Charlotte Tomlinson (visto che lei è tutto e conosce tutti) fatalità dice di conoscerlo e indovinate un po', io non ci credo. Dice che è un ragazzo davvero bello di nome Harry, alto,riccio con gli occhi verdi, che andrà al secondo anno. Vi immaginate se adesso dopo tutte queste aspettative sarà brutto?  Anche Perrie Edwards dice di conoscerlo (non era ovvio?, tutto quello che dice la BFF Lottie per lei è uguale!)
 
 
< io voglio proprio sapere chi scrive ste cagate > l’urlo di prima mattina di Lottie non fu gradito da molti, da tutti oserei dire < come si permette di insultarmi così davanti a tutti >
< dai su Lots, non prendertela per..> cercò di consolarla la migliore amica
< Perrie, no, non lo sopporto, sta sfigata va in giro a scrivere che mento >
< tu non ti preoccupare, quando domani arriverà Haz, ti dovrà chiedere scusa pubblicamente > disse Danielle, l’altra amica di Lottie.
< non ci avevo pensato, comunque con chi ci andate domani al ballo? >
< Zayn Malik, ovviamente, una bella ragazza con un bel ragazzo, non trovi sia giusto? > esclamò Perrie fiera della scelta del suo cavaliere.
< e tu Dani? >
< con Liam > disse la ragazza con le guance arrossate
< si è deciso finalmente è da quando lo conosco che parla continuamente di quanto tu sia bella o dolce o qualsiasi cosa, sono davvero felice >
< grazie e tu Lots? >
< io, emmm, non ho un cavaliere >
< questa è buona, davvero divertente, Charlotte Tomlinson senza un cavaliere > esclamò una voce alle loro spalle.
< zitto Payne, solo perché dopo anni di sventure sei riuscito ad avere un appuntamento con Danielle e non da amici, non ti da il permesso di prendermi per il culo >
< come mai non hai un accompagnatore? insomma sapevo che i due Devine litigavano per te >
< si, lo so, ma li ho rifiutati, in verità ho rifiutato tutti o quasi tutti, l’unico che volevo non me l’ha chiesto! >
< e perché non lo inviti tu? > un’altra voce intervenne nella conversazione.
< Zayn, non è così semplice > la difese Perrie.
< secondo me dovresti farlo, insomma sei bella, sei una cheerleader, sei sim.. oddio, stavo per dire simpatica, ma no, questo non lo sei >
< E chi vorresti invitare scusa? >
< Niall Horan >
< e chi è questo Horan? > disse Liam con una faccia perplessa.
< è nel tuo corso di inglese, quello irlandese >
< quello con un accento irritante e che non fa altro che mangiare? >
< dovresti invitarlo, non puoi farti trovare al ballo da sola >
 
 
Niall Horan era tranquillamente appoggiato agli armadietti intento a parlare con una ragazza del terzo anno quando la conversazione fu interrotta dall’arrivo di tre ragazze e le loro divise da cheerleader.
< evapora > disse la bionda dagli occhi di ghiaccio alla ragazza con la quale stava parlando, la ragazza si allontanò intimidita.
< ciao, io sono Charlotte Tomlinson, e sono quasi sicura che tu lo sappia già > prese fiato < sono qui per farti una proposta, volevo chiederti se domani sera venivi al ballo con me >
< io? > chiese confuso il biondino.
< no, con il ragazzo dietro di te > il ragazzo stava per girarsi < si, dico a te >
< ecco, io avrei già un’accompagnatrice > cercò di divagare il biondo, era a conoscenza del carattere della biondina, sapeva che faceva brutti scherzi e aveva il terrore di essere finito nella sua gabbia.
< o peccato > disse Lottie, con una faccia fintamente preoccupata, sapeva che il ragazzo l’avrebbe fermata e cosi fu.
< no, aspetta, vengo con te. di che colore? >
< nero, i ragazzi in nero sono bellissimi >
 
 
Devo ammetterlo il ragazzo nuovo è davvero bellissimo. Ha fatto un entrata pazzesca a scuola, non riuscivo a levarli gli occhi di dosso, era quasi più bello di Tomlinson, e per essere anche solo lontanamente paragonabili a lui ce ne vuole. E’ sceso dalla sua Rang Rover come se fosse dio sceso a terra, capelli al vento Ray Ban, sembrava troppo una scena da film, ma come tutti i film anche qui c’era una pecca, ovvero il fatto che fosse a braccetto con quella insulsa della Tomlinson, ( io mi chiedo come faccia ad avere un fratello così spettacolare e lei essere cosi, non so neanche come definirla).
 
 
 
Niall Horan era sulla porta di casa Tomlinson, aveva appena suonato, quando un ragazzo che aveva classificato come il ragazzo nuovo della scuola, gli aveva aperto la porta completamente nudo (se non fosse per l’asciugamano in vita) e bagnato. La sua autosima in quel momento calò a picco, ora era letteralmente convinto che fosse uno scherzo.< ciao >
< emm, ciao, questa è casa tomlinson? >
< o si certo, un attimo solo > si era girato verso l’interno casa e aveva urlato una cosa del tutto simile ad un amore ed era rientrato.
Un Louis Tomlinson con la camicia slacciata e i capelli bagnati era davanti a lui < ciao ragazzo che non ho mai visto >
< ciao, sono Niall Horan e cerco Charlotte >
< Lots e per quale strano motivo la cerchi?
< vado al ballo con lei>
 
 
Harry e Niall erano in salotto, già vestiti e pettinati, il primo con un papillon e il secondo con una cravatta,tutti  e due in nero, stavano parlando quando una Charlotte in reggiseno e mutande scense con due vestiti < Haz, Haz, sono in crisi metto la gonna alta con una canotta o un vestito lungo rosso? > senza calcolare minimamente il biondo.
< la gonna alta, hai delle bella gambe mettile in mostra e poi il rosso non ti sta divinamente, insomma sei bionda, le bionde stanno bene con l’azzurro, il rosso è per le more >
< Lots, tu sei una Tomlimson, hai delle belle gambe per natura > disse Louis accomodandosi sulle gambe di Harry < ovviamente guarda tuo fratello quanto è bello >
< come siamo modesti > disse Harry  sulle labbra dell’altro ragazzo prima di baciarlo.
< sta di fatto che questo modesto ti piace > disse Louis baciandolo nuovamente.
Niall, si sentì più tranquillo dopo quella scena, almeno era sicuro che Harry non fosse li per la ragazza. Il ragazzo più ammirato della scuola, sia per il calcio, per la recitazione o anche solo per la sua bellezza era li, davanti a lui che baciava un ragazzo altrettanto popolare.
< o mio dio > neanche il grido preoccupato di quella che sicuramente era la signora Tomlinson fece staccare i due ragazzi da quel bacio < Louis cosa sono quelle bretelle a pois, e Harry cosa sono quelle scarpe, andate ad un ballo non in montagna >
Il campanello fece alzare il più grande e con lui tornarono Liam, Zayn, Danielle e Perrie che urlarono un “non ho niente da mettermi” salendo su per le scale.
< o mio dio, siamo tremendamente in ritardo se ZaynsonosemprepuntualissimoMalik è qui con noi > ironizzò Harry
< Louis, me lo ricordavo più simpatico il tuo storico fidanzato > si difese il ragazzo dal ciuffo laccato
< io almeno non me la faccio con PerrieomiodiocompramiquelvestitoEdwards >
< ma stai zitto Louis che Perrie è bellissima >
< Il mio Harold non lo è? >
< non chiamarmi Harold >
< io lo difendo e l’unica cosa che sente è il suo nome, che tra l’altro trovo pure adorabile >
< c’è qualcosa che non trovi adorabile di lui o che riguarda minimamente lui? > chiese la signora Tomlinson dal corridoio, tutti i ragazzi scoppiarono a ridere < dai, ragazze venite che vi faccio le foto >
< a si, ragazzi lui è Niall Horan > disse Louis ai suoi amici
< Lottie ha avuto le palle di invitarti allora, è tutta ieri mattina che cerchiamo di convincerla>
< cosa, cosa,cosa Lots ti ha invitato? > la voce roca di Harry
< emm, si >
< non glielo farai mai dimenticare,vero amore? > Louis e la sua voce acuta
< mai > concluse Harry prima di tornare a baciare il suo ragazzo.
 
 
 
Il Ballo ieri sera è stato fantastico, non sono molto d'accordo sull’elezione del re e la regina ma vabbè, insomma chi cavolo ha scelto quell’essere strano di Niall Horan come re e quella ochetta di Charlotte Tomlinson come regina.
 Ma li avete visti, insomma io ho votato per la coppia Tomlinson-Styles (quanto cavolo erano carini, uno con le brettelle e il ciuffo alto e l’altro con il papillon e la coroncina di fiori in testa.




IO LI IMMAGINO VESTITI COME IN I WANT QUANDO LA CANTAVANO NEL PRIMO TOUR.
NON HO NULLA CONTRO CHARLOTTE O PERRIE; ANZI PERRIE LA ADORO; 
 
non sono un amore Louis e Harry, su dai recensite.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sara_Lou