Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |       
Autore: StrawberryWaffle    18/06/2013    0 recensioni
Veronica e Joe sono due ragazzi cresciuti insieme.Condividono ogni esperienza,ogni emozione.Hanno grandi sogni ed aspettative e la vita riserverà loro tante sorprese.Resteranno uniti o si divideranno per seguire le proprie strade?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Joe Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
":Hey Joe!Joe!Fermo!!Ti prendo!"
":Non mi prendi!Non mi prendi!Sei lenta!"Si voltò un attimo e inciampò in un sasso  coperto di soffice neve.
Veronica lo raggiunse e lo bloccò mettendogli un piede sul torace.":Prendi questo!"E gli lanciò una palla di neve dritta in faccia.
":Verooonicaa!Vieni dentro!Si gela!"   
":Questa volta te la sei cavata..la prossima volta ti distruggo!"E sgambettò verso la porta di casa.
Joe si alzò e si scrollò velocemente la neve dai pantaloni e dalla piccola giacchetta blu e si incamminò anche lui verso casa,proprio davanti casa di Veronica.
"Hey amore,com'è andata?Hai giocato con Joe?"
":Sì!L'ho atterrato!"
":Hehe..fai piano..lo sai che non ti farebbe male lui.."
":Per questo ne approfitto!"
":Cosa vuoi mangiare a pranzo prinicipessa?"
":Gelato!"
"Gelato a pranzo??Hehe..va bene..vada per un pò di gelato.."
*****************
":Ti sei diverito mio principe?"
"Sì mamma..."
":C'era Veronica?"
":Sì.."
"Sei tutto bagnato!!"
":Mi ha lanciato una palla di neve!"
":Ahahahah!"
":Non c'è nulla da ridere.." ù.ù
Il giorno dopo alle 8 Veronica e Joe s'incontrarono fuori casa.Andavano sempre a scuola insieme a piedi.
“:Io arrivo prima a scuola!”
“:Scommettiamo??”E si misero a correre fino alla loro scuola elementare.
Joe e Veronica erano molto amici.Si conoscevano da sempre.Andavano a scuola insieme,giocavano insieme,passavano ogni istante della loro vita insieme.
Tornati da scuola,si rotolarono sul prato del giardino di Joe e si sedettero sull’amaca,la loro amaca.
“:Sei il mio migliore amico Joe..”
“E tu la mia migliore amica..”Le sorrise teneramente.
“:Ti va un panino con la Nutella?”
“:E me lo chiedi!?”Risero,mentre si spingevano a vicenda e si tiravano delle palle di neve.
Sei anni dopo.
"Joe..secondo te Aaron ti farà ancora del male?”
":Non mi sono fatto male..."
":Avevi un livido molto grande però..."
":Niente di che..."
Veronica annuì ma sapeva che stava mentendo.
Andavano alla Washington Middle School,una delle tante scuole di Chicago.
":Ciao piccola!...Joe...."
":Aaron...."
":Ti è piaciuto il mio pugno l'altro giorno?Sappi che era solo un assaggio."
":Dai Aaron smettila..non ti ha fatto niente.."
Guardò Joe con aria di sfida,poi mise un braccio intorno alle spalle di Veronica ed entrarono a scuola.
All'ora di pranzo tutti si recarono alla mensa,dove servivano la solita pseudo-pizza fredda.
Veronica sedeva con il gruppo del suo ragazzo,Aaron.
":Vengo subito..vado a prendere altra pizza.."Si alzò e furtivamente si avvicinò al tavolo di Joe,che era seduto solo con un altro ragazzo,Justin.
":Joe...hey...per prima...scusalo..non è cattivo..è solo..."
":Tranquilla.Deve piacere a te."
"Vieni a sederti con noi"
"Sto bene qui grazie"
Veronica si rattristò.Tornò lentamente al suo tavolo e sprofondò nella sedia.
"E la pizza?"
"Finita."
"E' suonata..ci vediamo all'uscita piccola.."
":Sì..."
Veronica andò verso la palestra,dove si tenevano le prove delle cheerleader.
":Sam!Ciao!"
":Hey Vero!Come va il tuo braccio?"
":Molto meglio grazie.."
":Cavolo ci siamo spaventate quando ti abbiamo visto cadere dalla piramide umana.."
":E' tutto ok..il vostro capitano non vi abbandona!"
Le sorrise vistosamente e si misero a provare per un'ora.
"Brave ragazze..basta così per oggi.."
":Bell'allenamento oggi Veronica!"
":Grazie Rosie..a lunedì ragazze!"
Uscì dalla palestra per andare da Joe,che stava provando con il club di canto.
":Joe..ops..scusate..vi ho interrotto.."
":Prego..tanto abbiamo finito"Disse il maestro.
":Torni a casa con me?"
"Non lo so"Disse a testa bassa.
":Va bene..allora..ci vediamo a casa..."Chiuse la porta lentamente e uscì da scuola.
":Piccola..sono qui.."
"Aaron..non ti avevo visto.."
":Come sono andate le prove?"
"Molto bene,spero tu ci sarai alla partita.Ci esibiremo.."
":Certo che ci sarò"
":Me lo prometti?L'altra volta non sei venuto"
":Questa volta sì.Te lo prometto"
":Va bene.."Gli sorrise.Gli diede un bacio sulla guancia e prese la via di casa.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: StrawberryWaffle