Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Inlovewithlove_   Capitolo: 1
Dal capitolo 6.
''Non lasciarmi andare come se nulla fosse,non lasciarmi andare facendo finta che non te ne importerebbe niente se ora me ne uscissi da quella fottuta porta.Non restare immobile,non fare la fredda.Smettila di chiuderti in te stessa e dimmi un'altra volta che mi ami.Dillo all'infinito.'' Disse Harry disperato e arrabbiato.''Meredith,dillo!'' Ma essa non rispose,e in men che non si dica,l'amato Harry uscì dalla stanza,scese le scale e in un battibaleno Meredith sentì il rumore della porte che si chiuse.Cadde a terra e inizio a piangere.Piangere a singhiozzi,piangere perchè aveva perso la persona che amava,ed era soltanto per colpa della sua stupida testardaggine e del suo troppo essere orgogliosa.''Perchè l'ho fatto?'' continuava a ripetersi tra le lacrime.
L'ho scritta mentre pensavo ad una persona,ora spero che vi piaccia!
Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Inlovewithlove_