Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Angelo Azzurro    02/01/2008    4 recensioni
e se il mondo delle winx travolgesse il mondo di dragonball?
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Trunks, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bloom1

Un amore venuto da molto lontano…..

 

CIAO A TUTTI QUANTI,ALLORA PREMETTIAMO SUBITO CHE NON E’ SULL’AMORE DI VEGETA E BULMA,DA COME POTREBBE SUGGERIRE IL TITOLO,MA SARA’ IL LORO EREDE,TRUNKS,A TROVARE L’AMORE…E NON SI TRATTERA’ NE’ DI PAN(mi rifiuto di farli mettere insieme,Vegeta non me lo perdonerebbe mai) NE’ MARRON…MA ALLORA CHI SARA’ LA SUPER FORTUNATA?BE’ VI DICO SOLO CHE PROVIENE DA UN’ALTRA SERIE ANIMATA(che ho guardato abbastanza spesso,quando avevo tempo,però se mai dovessi fare delle imprecisioni mi scuso già in anticipo)…pronti a sapere di chi si tratta?Bene allora via col primo capitolo.

 

 

CAP 1:ADDIO DIMENSIONE MAGICA

 

 

“Sei bellissima amore mio…!”disse un biondo principe stringendo le mani della sua amata,”Grazie amore…purtroppo questo era l’abito più bello che sono riuscita a trovare…mi dispiace che il nostro matrimonio non sarà come l’avevamo sognato al college…!”rispose la futura sposa con gli occhi pieni di lacrime,”Ehi oggi è il giorno del nostro matrimonio non devi piangere,non lo vorrebbero neanche i nostri amici,che purtroppo non sono qui…ma che sicuramente ci staranno guadando dal cielo…!”cercò di consolarla il principe.”Sì hai ragione,scusami,oggi dobbiamo festeggiare,su andiamo in Chiesa,il sacerdote ci aspetta!”affermò la ragazza mettendosi un mantello nero,calando il cappuccio sugli occhi,lo stesso fece il futuro sposo e insieme camminarono per le vie di una città semideserta e semidistrutta,che però conservava ancora qualche traccia del suo passato splendore.

Ormai erano vicini alla Chiesa,tenendosi per mano entrarono insieme attraverso l’imponente portone,ma una volta dentro iniziò la tragedia della loro vita,il sacerdote giaceva a terra,morto e attorno a lui danzavano esaltate delle strane ombre nere,che però non erano per nulla sconosciute ai due ragazzi:quell’esercito di demoni si era portato via tutti i loro amici e stava distruggendo la dimensione magica(o quello che ormai ne era restato).Una di queste ombra fluttuò vicino ai ragazzi e con una voce per nulla umana disse:”Il mio signore,il grande Valtor,aveva previsto che oggi sarebbe venuto qui,se ora BLOOM ci segui senza fare storie,il tuo amico morirà senza soffrire…!”

Prima che Bloom potesse reagire fu avvolta da una miriade di ombra,mentre cercava di liberarsi,vide l’ombra che aveva parlato avvolgere al collo Sky e strozzarlo,la ragazza iniziò ad urlare disperatamente,raccolse tutta la forza che aveva e grazie al fuoco del drago riuscì a liberarsi e a dissolvere le ombre,ma per Sky era troppo tardi,era morto!

Bloom tenendolo tra le braccia si sedette sul duro pavimento della Chiesa, e iniziò a piangere e a maledire quel dannato Valtor che non era riuscito a sconfiggere e che anzi era diventato così forte da liberare tutti i demoni dalla dimensione omega e ora la dimensione magica era alla loro mercè!

Il Winx club,gli specialisti,ma anche tutte le altre fate e streghe avevano fatto di tutto per fermarli,ma erano morte una dopo l’altra…Bloom una settimana prima aveva sepolto Stella,la sua migliore amica,era stato un dolore lacerante,uguale a quello che sentiva in quel momento,ma era stato proprio quel dolore a spingerla a sposare Sky,temeva per le loro vite,quindi se proprio dovevano morire,almeno sarebbero riusciti a coronare il loro sogno d’amore,che avevano rimandato perchè aspettavano tempi migliori,che però non erano arrivati e che ora non sarebbero mai più arrivati visto che Sky era morto!

Bloom sapeva che presto le ombre sarebbero tornate,ma lei non voleva lasciare Sky,voleva morire,sarebbe rimasta lì seduta ad aspettare la morte,detto ciò si accomodò meglio sul pavimento e stringendo Sky,piangeva le sue ultime lacrime,in silenzio…

Forse si era addormentata,perchè sentì una voce familiare chiamarla piano piano,lei aprì gli occhi e vide la figura luminosa di sua sorella,Daphne morta per salvarla e che anche da morta aveva fatto il possibile per aiutarla:”Sorellina,non ho sacrificato la mia vita per vederti morire così…su ora in piedi,ti donerò le mie ultime forze magiche per aprire un varco dimensionale,tu devi andartene da qui,trova un nuovo mondo doveva vivere e dove fare vivere la magia di Domino e anche di tutta la dimensione magica…!”disse lo spirito luminoso,”No Daphne,non posso lasciare Sky…e poi Valtor,mi cercherà ovunque…è me che vuole…!”rispose Bloom tra le lacrime,”Allora trova un mondo che ti possa aiutare a sconfiggerlo,tu ora te ne andrai di qui!”e così dicendo Daphne fece apparire un cerchio di luce rosata e ordino a Bloom di saltarci dentro e di camminare nel corridoi dei mondi finchè non avrebbe trovato quello che sentiva giusto per lei!

Bloom baciò Sky sulle labbra:”Amore mio,scusami se ti lascio,ma Daphne mi sta salvando la vita un’altra volta…ti prometto che farò di tutto per riportare la pace qui da noi…vedrai tornerò e li ucciderò tutti!”così dicendo Bloom lasciò andare Sky,ringrazio la sorella e poi si lanciò nel buco rosato…

 

Subito precipitò a tutta velocità,poi atterrò su qualcosa di morbido,una moquet bianca,si accesero le luci,e Bloom si trovò davanti ad un immenso corridoi pieno di porte…

La ragazza iniziò a percorrerlo e a leggere i nomi sulle porte:Pokemon,Sailor Moon,Mila e Shiro,Ranma,Pollon,Nadija,il mistero della pietra azzurra,Puffi,Mini Pony…e così via,finchè non ci fu un nome che attirò la sua attenzione:”DRANGONBALL”,sentì subito che era quello giusto,lei aveva i poteri del drago,quindi era certa che avrebbe avuto qualcosa in comune con quel mondo,quindi aprì la porta e si trovò davanti a due porte più piccole:”CASA SON” “CASA BRIEF”,seguendo il suo istinto aprì la porta con scritto CASA BRIEF,pregando di non sbagliarsi…

Bloom una volta dentro fu avvolta da un grandissimo calore,tutto attorno a lei era buio,e perse i sensi………

 

 

Bene bene,questo era il primo capitolo che diciamo mi serviva per collegare i due mondi…spero che vi piaccia la mia idea e spero anche di aver stuzzicato la vostra curiosità….A presto col prossimo capitolo………Baci!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Angelo Azzurro