Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: s_smile    18/06/2013    7 recensioni
Secondo tentativo di storia comica (ehm.. non picchiatemi perché questa è seriamente idiota)
Come sempre, non riesco a capire se fa ridere davvero oppure se solo io la trovo divertente, giudicate voi!
Un Saiyan di nostra conoscenza sarà sul punto di prendere una decisione molto impegnativa, quando..
Buona lettura ;)
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Goku, Vegeta
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una (quasi) dipendenza.




“Eccoci qui.”  Questo fu l’unico pensiero che la sua mente riuscì a formulare.

“Eccoci qui.”

Non credeva di poterlo fare seriamente, non ci aveva neppure mai lontanamente pensato. Quella è roba da cui tenersi alla larga, o almeno lo era.
Non ricordava neppure perché avesse preso questa decisione.
Lui non ne aveva bisogno, in realtà. Per tutti, infatti, lui era quello con la vita perfetta.
Era il capitano della squadra di rugby, anche se odiava l’uso gratuito della violenza. Era fidanzato con una delle ragazze più intelligenti e belle che avesse mai conosciuto.
Era un bel ragazzo, sicuramente, anche se quei suoi capelli neri avevano una strana piega che ricordava un po’ la forma di una palma, ma questo non era un gran problema.
Era intelligente, molto. Troppo. Era sempre gentile con tutti, simpatico e disponibile.
Lui era una brava persona. Lui, Son Goku.

E allora perché aveva deciso di farlo? Perché ora si trovava di fronte alla porta di quel bagno mezzo scassato sul retro della scuola?
Ah si, ora ricordava. Il problema era proprio quello. Troppa pressione.

I suoi voti alti e la sua abilità nello sport lo avevano portato a tutto questo. I suoi genitori, il suo coach, persino la sua ragazza pretendevano troppo da lui. Volevano il meglio per lui e questo Goku lo capiva, ma lo stavano solo soffocando.
Per questo ora stava per farlo.

Pensava che quella sarebbe stata la soluzione migliore, almeno per svagarsi un po’. Ma si accorse dell’errore.
Appena Vegeta Prince, lo spacciatore della scuola, gli presentò quella sostanza liquida, lui strabuzzò gli occhi terrorizzato ed in un attimo capì che non poteva farlo. E non solo perché sarebbe stato un danno alla sua salute e gli avrebbe dato una perenne assuefazione..

« AHH UN AGOO!! AIUTO!! »

E si gettò fuori dal bagno lasciando Vegeta ancora con la siringa in mano ed uno sguardo confuso ed incredulo.








Note: Eccomi qui! Finalmente la scuola è finita e ora ho un po' di tempo per mettermi a scrivere qualcosa! Ok, innanzitutto scusate. Lo so, non è un capolavoro, ma non sono molto brava con le comiche.. e allora che cazzo scrivo a fare!? Però le scrivo per imparare e vedere come migliorarmi. Con questo non voglio dire che dovete per forza recensire ahaha invece si!, ma mi farebbe piacere un parere. Spero che non siate troppo schifati o attoniti (in quel caso vedete di ritrovare la mascella che vi è caduta e ricomponetevi!)
Bene, detto questo vi saluto! E scusate ancora xD
Un bacio ;)

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: s_smile