Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xonedsmiles    18/06/2013    6 recensioni
reese è una ragazza giovane, sensibile, testarda e romantica ma a causa della sua ultima relazione finita malenon riesce a fidarsi dei ragazzi che incontra. si rifiuta di rivelare persino a se stessa ciò che prova e non capisce che così fa solo del male a se stessa.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Reese per l’ennesima volta apri questa porta!” – mio fratello Josh stava cercando in tutti i modi di farmi ragionare ma io non volevo sentire storie, volevo stare da sola in camera mia con la musica a palla e le mie lacrime. Ero distrutta il mio ragazzo mi aveva lasciata. La nostra relazione era durata bene due anni e per una stupida sgualdrina tutto quello che avevamo costruito era andato perso ma la colpa era forse anche mia, avevo trascurato troppo il mio ragazzo a causa della scuola ma questo non è un buon motivo per tradire.
“Reese mi sto preoccupando, cosa è successo?” – sospirai e decisi poi di parlare senza però aprire la porta, non volevo farmi vedere in quello stato – “ Josh … io e Matt ci siamo lasciati, contento ora? Mi ha tradita! “. Dopo le mie parole lo sentii scendere le scale e poi la porta sbatté forte. Dove stava andando quel cretino di mio fratello ? Ad un tratto ripensai al fatto che era impulsivo e protettivo nei miei confronti e che Matt non gli era mai piaciuto ed ebbi paura. Ero certa che stava andando da lui per fargliela pagare ma non volevo che si mettesse nei guai per me.
Scesi velocemente le scale, uscii di casa e fortunatamente lo trovai che stava ancora salendo in macchina – “Josh fermati,dove stai andando?” – gli presi il braccio e lo bloccai – “ lasciami Reese! Sono stufo di quel ragazzo,non è la prima volta che ti riduci in questo stato per lui. “ – “ Josh hai ragione ma io lo amavo e forse lo amo anche ora ma non ho intenzione di perdonarlo. Rientriamo,ti prego. Giuro che non piangerò più per lui, lo giuro” .
Aveva gli occhi lucidi. Dopo la morte di nostro padre Josh era diventato ancora più protettivo e aveva deciso di portarmi a vivere con lui e di non lasciarmi con la nostra matrigna.



 
“ Guarda chi si rivede!” – una voce squillante ci fece girare per guardare alle nostre spalle – “ il mio caro e vecchio amico Josh! “ .
Un ragazzo riccio, con gli occhi verdi e molto carino si avvicinò a noi e abbracciò mio fratello. Non l’avevo mai visto prima o meglio aveva qualcosa di particolare in volto, era una faccia vista ma non sapevo con certezza chi fosse.
“ Harry! Non ci credo, sei proprio tu” – rispose mio fratello che intanto sembrava essersi rasserenato – “ora sei una popstar, cosa ti porta qui nella tua piccola e misera città? Il lusso di Londra ti ha stancato?”. 
Ora avevo capito chi fosse quel ragazzo: Harry Styles, meglio conosciuto come il membro più giovane degli one direction.  Josh mi aveva detto che era un suo grande amico e che era molto che non si vedevano ma credevo che stesse scherzando e invece mi sbagliavo.
“ Lei è la tua ragazza?”- Harry chiese indicandomi – “ no, no è Reese mia sorella.” – “ ah molto carina” – continuò la popstar rivolgendomi un enorme sorriso –“ giù le mani da lei Harry, è una ragazza per bene … “ .
Continuarono a parlare per un po’ e da quel poco che potei percepire Harry mi sembrò un ragazzo simpatico ma anche un po’ vanitoso. Per metà del tempo raccontò a Josh delle sue avventure in America e delle bellissime ragazze con cui era stato durante il suo soggiorno là con il resto della band.
Non riuscivo più a stare lì con loro – “ Josh io vado dentro, ciao “ – mi girai di scatto senza salutare Harry che mi aveva infastidito per più di mezz’ora con le sue storielle – “ piacere di averti conosciuta sorella di Josh”- mi disse il ragazzo riccio mentre stavo aprendo la porta di casa. 
Non gli feci nemmeno un sorriso, entrai e sbattei la porta alle mie spalle.

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xonedsmiles