Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: kogarashi    02/01/2008    9 recensioni
Una song fic sulle note della tristissima canzone che fa da contorno al musical dei pokèmon...ovviamente è una AshXMisty...
Genere: Triste, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I’VE GOT A SECRET

I’VE GOT A SECRET

la nascita di una stella

 

 

 

Era passata un’altra estenuante e faticosa giornata di lavoro alla palestra di Cerulean City e Misty esausta decise di uscire dalla vasca piena di acqua della piscina e di sedersi come faceva ogni sera da ormai 4 anni sul trampolino, dal quale nelle notti serene si poteva vedere la luna risplendere bianca sulla superficie cristallina dell’acqua della piscina.

 

“Che bella serata…” disse incurante dei vestiti bagnati che le raffreddavano il corpo provocandole lievi tremolii. Anche quella sera aveva deciso di allenare i suoi amati pokèmon d’acqua senza mettere il costume, in fondo a che le serviva se poi finiva sempre con il bagnarsi non appena si cambiava?

 

Si stiracchiò alzando il viso per ammirare con i suoi meravigliosi occhi verdi la grande sfera lucente che si stagliava in mezzo a quell’oscurità surreale, riflettendosi nel suoi occhi come un incanto fiabesco.

 

E il suo viso improvvisamente da sereno e dolce si trasformò pian piano in un sorriso triste, fino a svanire pian piano sotto leggere lacrime che timide rotolavano giù dalle sue guance fresche, fino a cadere sconfitte sulle sue mani strette a pugno sulla stoffa dei pantaloncini.

 

Fu allora che il suo cuore richiamò a gran voce un nome, che le faceva dolere ancora più forte l’animo. Ogni sera era sempre la stessa storia, più lei cercava con ogni scusa di ricacciare indietro quel nome, più il sentimento che vi era legato cresceva, fino a distruggere ogni difesa della ragazza, che si abbandonava sconfortata ai ricordi troppo forti per essere sconfitti e riporli nuovamente dove lei tentava di farli restare.

 

E inspirò…prese tutta l’aria che aveva nei polmoni sperando con tutta se stessa che la voce non  la tradisse come aveva gia fatto il suo intero essere. E si mise ad intonare una dolce e malinconica melodia…trattenendo a stento le lacrime mentre un turbinio di ricordi di lei e Ash le danzavano davanti ogniqualvolta che apriva gli occhi e guardava in qualsiasi direzione. Lui…lui…sempre lui, mille e mille volte Ash…

 

 

[I can never tell him

My feelings deep inside

The truth within my heart is something

I must always hide]

 

 

Le guance le si imporporarono di rosso mentre le lacrime presero a scendere copiose dal suo viso, e tentò con tutta se stessa di fermarle…sperò con tutta se stessa che Ash potesse essere li accanto a lei a tranquillizzarla…a dirle che andava tutto bene, che era li con lei e che non se ne sarebbe più andato…ma era solo un’illusione…una vana speranza che la attanagliava sempre di più e che svaniva ogni mattina, per poi tornare ogni maledetta sera.

 

 

[His love is overwhelming

In its light I’d like to be

But he shares it all with pokèmon

There’s just no room for me]

 

 

Ogni viaggio, ogni incontro, il loro incontro non era stato voluto dal caso…no…era stato il destino a volere che lei pescasse Ash in riva a quel fiume e che il suo cuore si abbandonasse totalmente a lui da quel momento in avanti.

 

“Non posso credere che sia stato solo un caso incontrare proprio te fra tanta gente. Sono convinto che sia successo perché era destino che ci incontrassimo e diventassimo amici”

 

Parole sussurrate un lontano giorno di 4 anni prima, il giorno nel quale il suo cuore si lacerò, impedendole di affezionarsi a qualsiasi altra persona. Ci credette fermamente in quel momento, quando quelle parole arrivarono al suo cuore ormai esausto una piccola, innocua e fioca luce si accese dentro di lei, facendole capire che si, era così. Loro due non si erano incontrati per caso…

 

 

[I’ve got a secret that tears up my soul

And keepin’it hidden has taken it toll

I can’t tell the truth ‘cause he might turn away

So I’ll keep this secret

It’s better that way]

 

 

Misty aprì gli occhi scoppiando a piangere e lasciando questa volta che tutto il suo dolore e la sua frustrazione avessero il sopravvento su di lei. Fregandosene se avrebbe svegliato le sue sorelle con quel pianto isterico che le faceva male alla gola dalla potenza con la quale usciva. Fregandosene se i suoi pokèmon si affacciarono dall’acqua della piscina guardandola tristemente e Gyarados si erse verso di lei tentando di calmarla.

 

E se ne rese conto, e subito dopo si sentì una stupida per aver pensato una cosa del genere. Lei invidiava Pikachu, che era la cosa più importante per Ash, ma nonostante questo non riusciva ad odiarlo, perché anche lei, come lui amava i pokèmon più della sua stessa vita, anche se ormai da tempo quella conclusione affrettata era diventata un’altra. Lei amava Ash più della sua stessa vita. Ma sapeva che non avrebbe mai potuto dirglielo.

 

Perché non sarebbe mai più tornata a viaggiare con lui, non avrebbe più dormito sotto le stelle stesa nel sacco a pelo vicino a lui, potendo sentire ogni più singolo respiro provenire da lui. Non poteva, perché ormai quel destino l’aveva allontanata forse per sempre da lui…

 

“Scusami…” disse circondando con dolcezza la testa di Gyarados e piangendo ancora un po’, prima di asciugarsi le lacrime e guardare i suoi pokèmon che la fissavano in apprensione.

 

E si…solo allora potè affermare che quella era la sua famiglia, i pokèmon erano parte di lei…e parte di Ash. Alzò gli occhi dando un ultimo sguardo doloroso alla luna e sorrise, perché sapeva che in fondo prima o poi si sarebbero rivisti, perché loro in fondo, amavano la stessa cosa…

 

 

 

 

FINE

°-° ehm…ciao a tutti…parla la persona più felice del mondo...*viene strangolata* ok…è la fic + deprimente che potessi scrivere…ç__ç lo so da me…ma davvero…I’ve Got A Secret oltre ad essere la canzone che adoro di + al mondo è anche quella che mi ricorda il dolore di Misty nei confronti di Ash…riesco a comprendere fino in fondo in suoi sentimenti…çOç e mi metto a piangere come 1 vera stupida…ç___ç ma che ci posso fare? Questa fic è venuta fuori ieri sera…mentre la stavo ascoltando per la…bho…credo per la 45 volta…e mi ha ispirato sta cosa depressiva al massimo…la nascita di una stella xkè x me questa canzone è come una stella del firmamento...tutto qui...scritta nel giro di 20 minuti...bhe…buon anno a tutti…*va ad asciugarsi le lacrime* ciao ciao xD

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: kogarashi