Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: Anny_97    18/06/2013    2 recensioni
Due ragazzi italiani con una storia particolare.. e decisamente ingarbugliata.
un sogno in comune.. l' NCIS!
Storia un po diversa del solito, fuori dalle stagioni del nostro telefilm preferito, ma owiamente ci saranno scene riguardanti Tony e Ziva e la loro vita sentimentale!
spero vi piaccia..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avete presente quando il cuore vi sale in gola, il cervello non funziona , e vi sentite  le farfalle nello stomaco?
Ecco questo sentii quando la mia dama mi prese per mano...
Ora bella con lo sguardo vago ce l’ ho accanto.. sembra abbastanza sull’ agitato andante!
Infatti con le sue unghie blu cina continua a battere sul bancone della reception, rendendomi ancor piu nervoso.
 


Ci assegnarono la camera 666, seguimmo un cameriere con le valige e dopo lunghi corridoi questo si fermo’ davanti al portoncino bianco della nostra suite.

-          Spero che la stanza sia di vostro gradimento signori Jones-

Aprimmo la porta e balbettai- eh.. eh e’  fantastica signore!,- l’ Ncis sapeva come trattare i suoi agenti.. pensai tra l’ incredulo e il soddisfatto.

Gabi diede la mancia al cameriere.. e.. finalmente o forse sfortunatamente soli.

-          Amore allora io vado a darmi una risciacquata, se vuoi ti aspetto!- dissi facendomi sentire dal cameriere!

Mi azzittii subito, la ragazza mi aveva appena lanciato uno sguardo che mi fece drizzare in piedi i capelli!
 
Ci misi un’ ora a farmi la doccia, avevo come paura a presentarmi di la’.. ma quando finalmente riuscii a decidermi a tornare da lei, Gabi non era piu’ nella suite..
 
 
La vidi tornare tranquilla e beata dopo 2 ore.. subito le andai incontro..

-Stai bene? Non farmi spaventare piu’! Insomma dove sei stata?perche’ non mi hai detto niente? Ma ti pare?. –

-ok non sei obbligata a rispondere a tutte le domande.. -le dissi in seguito, accorgendomi della mia reazione..

Mi accorsi di averla fatta arrossire.. lei sorrise e mi disse:

-          Tranquillo tesoro, sono andata a fare una visitina a questo mostro di hotel, e’ immenso!

Ero incredulo a quello che aveva appena fatto, come faceva ad essere cosi naturale..
strinsi le mani a pugno e le sorrisi falsamente, la situazione mi stava fuggendo di mano..

La ragazza sfilo’ davanti a me e mi disse:
-          Abbiamo il numero del diavolo hai notato?-
 
 
 
 
-Oddio, Tony sto’ morendo dal ridere quei due ci regaleranno una settimana da sballo.. sentili!-
-E’ vero occhioni belli molto meglio di Toto’! -

 
 
 
 
La stavo osservando dal balcone mentre sceglieva cosa mettersi per quella serata..
 
Il mio sguardo vagava sul suo corpo, caspita ora si che era sexy! Era  così dolce mentre curiosava tra gli abiti … Poi era avvolta solo dall’ asciugamano.. no non volevo che mi odiasse per l’ eternita’,  dovevo parlarle o ora o mai piu’!!

 _______________________________________________________________________________________________________________________________________________
 


Lo vidi avvicinarsi…

-Ei- dissi

-Ei- mi rispose

-Devi dirmi qualcosa? Ecco sto’ cercando un.. – mi mise l’ indice sulle labbra e mi sentii avvampare.. lo guardai con lo sguardo interrogativo..

-Senti Gabi.. non ho intenzione che questo silenzio, confusione, situazione sia eterna quindi voglio parlare con te.. lo so che mi hai riconosciuto, non abbiamo detto niente ma e’
impossibile andare avanti cosi!                                                                                                                                
        Non e’ giusto caspita, eravamo adolescenti, senza cervello, irragionevoli, con questo non voglio giustificare cio’ che ti ho fatto, ma voglio farti capire che sono cambiato insomma! Mi sento ancora un verme per questo non rendere piu’ difficili le cose, che credimi lo sono gia’ parecchio!-
 

Era una situazione difficile.. era vero, era cambiato, non ammetteva mai i suoi errori una volta.
 Me ne ero accorta subito, anche adesso mi fissa con quei occhi che avevo tanto amato, mi sembra così sincero … ma come posso fidarmi cavolo?

- Senti Diego non so se mi capisci ma… Non riesco a fidarmi, almeno per ora.. ma ti prometto che ci provero’..  non so quanto ci mettero’… ma sono d’ accordo questa continua tensione non la reggo, non ce la faccio piu’ neanche io.-
 
 
-  certo ti aspettero’, ripartiamo dall’ inizio Gabi, buttiamo il passato alle spalle! Cerchiamo di fidarci come se non fosse mai successo nulla, ti prego!

- Niente più giochi,?
Ok sono d’accordo, ora facciamo il nostro lavoro che se siamo qui vuol dire che che ce la possiamo fare! -

Questa sua confessione mi aveva presa un po’ alla sprovvista, ma ormai mi ero fatta la pellaccia dura se fosse stato un altro scherzo non gliel’ avrei fatta passare liscia…

 
-Piacere Gabriella  Rinaldi, agente investigativo della marina- dissi sorridendo

-Piacere Diego Bonzi, uguale! -

Le nostre mani erano ancora strette..

Ehi ehi scoiattolino!ora puoi mollare la presa!- disse ridendo.

Sorrisi e mi staccai, quanto mi era mancato questo soprannome.. ora stavo ricominciando a vivere!
Ora l’ avevo dimenticato, non era stato cosi difficile, ora era un collega.. ora  avevo saldato i debiti col passato!
 
________________________________________________________________________________________________________________________________________________ 
 

I due agenti tenendosi per mano fecero il loro ingresso nella sala, c’ erano molte coppie sedute che chiacchieravano  e mangiavano tranquillamente, ma nessuno sembrava corrispondere a Manzi.
Si sedettero ad un tavolo al centro della sala e iniziarono a mangiare, controllando ogni tanto i commensali.
C’ era un tizio che a loro insaputa non li aveva persi di vista neanche un attimo da quando erano entrati, questo avendo terminato il suo pasto decise di andare a fare conoscenza!

-Weii Ros che ci fai qui?-

Gabi un po’ sorpresa - mi scusi signore ma io non la conosco..-

-Come no? Sono Gugli!-

-Mm, non mi dice niente mi spiace..io mi chiamo Gabriella-

-Oo mi scusi, mi presento Guglielmo Manzi, mi spiace per l’equivoco. Ci si vede e buon proseguimento di serata!

 
Il signore nell’ allontanarsi disse all’ uomo della reception :
-Nuova coppia da controllare George.. per le prossime 48 ore!- E cosi dicendo si allontano’.


 
-Gibbs, abbiamo individuato Manzi, domani cercheremo  di avere il primo contatto con lui-
- Ottimo! Vi fara’ controllare per bene, quindi attenti ragazzi! Ora andate e tenetemi informato!- Disse Leroy.
-Tony Ziva, tutto procede secondo i piani! Potete tornare a casa!- aggiunse soddisfatto




eccomi con questo capitolo... e' un po' piu lungetto.. inizialmente erano due capitoli ma visto che fra tre giorni parto per il mare..
spero quindi  vi piaccia e di non avervi annoiato!!!!!!!!!!
fatemi sapere..
un bacione a tutti voi che leggete questa mia ff ed uno grosso grosso ad Alice e Alessia per i loro consigli!!
<3 Ann
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: Anny_97