Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: mirtilla98    18/06/2013    4 recensioni
Questa è la mia prima storia che pubblico su questo sito anche se lo seguo da ben due anni. Comunque parla di pkm Mystery Dungeon esploratori del cielo. é ambientata durante la spedizione della Gilda, in special modo durante la "scoperta " dell'ingranaggio del Tempo nel lago. Spero che vi piaccia. é dedicata ad una persona speciale che mi ha dato il coraggio di iscrivermi. grazie...
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per Lily Inuzuka


La vista di quel Ingranaggio del Tempo mi inebriò.
Ero in estasi, la sua bellezza era senza pari.
Lievemente accarezzato dalle centinaia di Volbeat e Illuminase , quella vista mi calmò il cuore dopo la lotta epica con il pokèmon leggendario. Forse anche ciò che stavo vedendo era un’illusione.  Forse mi stavo gustando un bellissimo sogno dal quale non avevo mai  l’intenzione di risvegliarmi.
Ma avvicinandomi di più, vedendo quell’Ingranaggio, provai una sensazione spiacevole.
Perché?
Pensai.
Ma la valanga di pensieri contrastanti furono interrotti da una familiare vocina:
-Amico, Amico, Amicissimo!-
 
Ma la magia non si interruppe, anzi divenne ancora più sottile. Tutti osservavamo quell’Eden raccolti in un silenzio vibrante.


Angolino scrittrice

Spero che vi sia piaciuta. Accetto ogni tipo di critiche purchè siano costruttive. Ringrazio chi ha letto/recensito questo abovinevole momento di pazzia. 
Alla prossima!

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: mirtilla98