Serie TV > Austin & Ally
Ricorda la storia  |       
Autore: Gioia96    18/06/2013    2 recensioni
E' passato quasi un'anno quando Austin, Dez e Trish hanno iniziato il tour mondiale. In questo periodo ho capito quanto mi mancano i miei amici ma la cosa più strana è che quello che mi manca di più è ...
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ally Dawson, Austin Moon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' passato quasi un'anno da quando Austin ha iniziato il suo tour mondiale. Jimmy Star fece partire Austin e anche il suo team, cioè Dez, Trish e io, però è un mese che io non sono con loro perchè ho subito un intervento alla gamba, ora sto bene, però in questo mese ho capito quanto mi mancano i miei amici ma la cosa più strana è che quello che mi manca di più è ... Austin? Noooo, improbabile.Però è così, domani finalmente saranno di nuovo qui e li vado a prendere all'aeroporto, sono entusiasta di vederli.
 
*IL GIORNO SEGUENTE
Erano le 7.00 corsi a prepararmi perchè alle 8 dovevo stare all'aeroporto.
Finalmente dopo un po' ero pronta e arrivai all'aeroporto, ecco l'aereo che attera. Vedo i passeggeri scendere, "Ecco ho visto Dez, oh c'è anche Trish che da la mano a una persona ma non vedo bene chi è", mi sposto e vedo che quella persona è ... Austin?!? Perchè Trish gli da la mano?  Vabbè tanto sono amici niente di che, no? Su Ally tranquillizzati, respira ora vai da loro e sorridi mi dissi.
"Hei ragazzi finalmente dopo un mese ci rivediamo" esclamai abbracciandoli tutti.
"Ally mi sei mancata tantissimo" rispose Trish
"Oh anche voi" dissi io, anche se quello che mi era mancato era Austin, non loro.
"Ally senti ti devo parlare, è urgente ...." mi tirò Trish preoccupata
"Dimmi"
#Drin drin "Oh il cellulare rispondo un'attimo" 
"Senti Trish io devo andare, era mio padre e vuole che torni, devo aiutarlo nel negozio, oggi!Credo che vuoi dobbiate posare le valigie, caso mai me lo dici dopo"
Trish esitò un secondo ma poi rispose
"Vabbene"
 
Me ne andai pensierosa, Chissà cosa voleva dirmi Trish ....
 
ANGOLO AUTRICE
Hei salve a tutti spero che vi sia piaciuta il mio primo capitolo sulla storia di Ally&Austin. Se volete esprimere qualche giudizio, recensite.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: Gioia96