Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Fonziess    18/06/2013    2 recensioni
Iniziammo a camminare a piedi nudi sull’erba. Lo sapevate che io sono tanto stupida? Sono cosi stupida, da non vedere un sassolino per terra e inciampare. Siccome liam era appiccicato a me come una cozza, lui mi cadde di sopra. E in quel momento , tra i nostri volti la distanza era pochissima. sentivo il suo respiro sulle labbra. I miei occhi iniziarono a guardare le sue labbra, e poi i suoi occhi, poi di nuovo le labbra, e ….dopo non riuscì piu a guardare i suoi occhi, perche lui annullò la distanza che c’era tra di noi, e io chiusi gli occhi. Ed uni le nostre labbra in un magnifico bacio a stampo, che in pochissimo tempo si trasformò in un vero e proprio bacio passionale. le nostre lingue si cercavano, e quando si trovarono , iniziarono a fare una danza sconosciuta, tra di loro. Non so quanto duro il bacio, ma quando ci staccammo, fu per riprendere fiato.
lui mi guardò e sorrise, e io feci lo stesso. Ma il mio era un sorriso di imbarazzo, perché in quel momento non sapevo che cazzo fare.
---------------------------------------------------
MOMENTANEAMENTE SOSPESA!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                   PRIMO CAPITOLO.



                                                                                                

-Dai Lù. Corri , sennò ti bagnerai tutta!!- mi disse Eleonor, prendendomi per mano.
-sii, arrivo! Il tempo, non sono mica flash.- dissi sarcastica.
avevamo tutti i capelli bagnati. Ci fermammo sotto un palazzo, che ci stava riparando.
-l’unico ombrello che avevamo, si è rotto. Bene!- disse lei scoppiando a ridere, seguita da me.
-forse abbiamo bevuto un po’ troppo. AHAHAHA.- dissi
- forse- ricominciai.
-ma un pochino- disse lei, prendendo il cellulare dalla tasca del giaccone.
-a chi chiami?- la guardai.
-a Louis- disse con uno sguardo ovvio
-perché?- l’alcool non lo reggevo per niente. Si capisce, no?!.
-idiota, per farci venire a prendere. Non  possiamo fare tutta la strada a piedi. E troppo lontana casa nostra.- rispose lei dandomi un piccolo colpo in testa. Già , sono sbadata.
-ok, Louis sta arrivando. Viene anche liam con lui.- disse guardandomi con un sorriso malizioso. Odio quando fa così.
-oddio, ti prego. Non ricominciare.- basta. Ero stufa. Insisteva nel dire che tra me e liam ci fosse qualcosa, ma non è così.
-io la penso così.  Non c’è niente tra me e liam.- È vero, è un bellissimo ragazzo. ora iniziavo a perdermi in quei  aggettivi.  quei occhi  color miele, poi quei capelli…Aww, basta. Devo smetterla. Beh forse, un po’ , liam mi piace, ma non sono innamorata. Come dice Eleonor. All’improvviso sentimmo il rumore di un clacson. Erano arrivati.
ci allontanammo da quel palazzo , e iniziammo  a correre verso la macchina. Entrammo, e vidi che nel posto davanti c’era seduto liam, Eleonor dietro accanto a me , mentre Louis alla guida.
C’era un silenzio imbarazzante. Quando Louis  iniziò a parlare .
-dove siete state?- disse Louis. Sembrava, quasi arrabbiato.
-in discoteca.- disse lei, per poi ricominciare a parlare. –lo sai che io e lù usciamo ogni giovedì sera, quindi non fare la parte del fidanzato geloso.
-El, il fatto e che siete ubriache fradice, E sono  1:30.-
-lo so, scusa amore ma…..- non feci finire El che intervenni io.
-lou, non è colpa di Eleonor. È colpa mia, in discoteca ho conosciuto un ragazzo carino e volevo rimanere un po’ di tempo in più con lui.- dissi cercando di difendere Eleonor. Lei mi guardò strana, quasi sconvolta. Ma dopo capì e con un semplice movimento delle labbra mi sussurrò un ‘grazie’.   Ogni volta che quei due litigano, anche per una stupidaggine , succedeva il macello.
- e come è andata…con questo ragazzo?- cosa? Che cosa gli e ne  frega a….liam?! oddio, che sia geloso?!
-Emm….diciamo che…..questo ragazzo...cioè… il ragazzo mi ha dato il suo, il suo ..numero. si, il numero!- e finalmente formulai una frase di senso compiuto, credo.
- oh, capito.- dalla voce sembrava quasi dispiaciuto.
Arrivammo a destinazione, cioè casa nostra. Io e Eleonor lo scorso anno abbiamo deciso di comprarci  una villa , in periferia di Londra. Diciamo che a noi i soldi ci escono anche dalle orecchie, e visto che potevamo permettercelo decidemmo di comprare casa. Infondo siamo come sorelle. Le nostre famiglie sono molto legate, infatti , mia mamma ha due migliori amiche. Una di queste è la mamma di Eleonor. L’altra è la mamma di niall. Adesso vi chiederete chi è niall.
niall è il mio migliore amico, dopo Eleonor , naturalmente. Tutti e tre ci conosciamo dai tempi delle medie. Niall  è sempre stato più legato con me che con Eleonor. Lui è il ragazzo più dolce che io conosca, ed è anche carino.
io e Eleonor scendemmo dalla macchina . salutai Louis  e liam con un cenno della mano,  mentre Eleonor  diede un bacio a stampo a Louis.
ci recammo verso il cancello principale. Ad un certo punto mi sentì afferrare il braccio. Mi girai e vedi liam. Mi bloccai  a guardare quei occhi  color miele, che quando li vedevi ti ci perdevi dentro.
-si?!- riuscì a dire a mala pena.
-volevo chiederti.. insomma, se domani ti andava di uscire. Che so, al parco!?- oddio, mi sta chiedendo un appuntamento
-e questo? Cosa dovrebbe essere, un appuntamento?- dissi sorridendo
-se vuoi che diventi un appuntamento….- sembrava imbarazzato. Volevo farlo ingelosire, ma cosa può essere un appuntamento?! Nada de nada
-beh….allora, certo. Verro compiacere. Dove e a che ora!?- dissi cercando di mantenere un sorriso falso. Volevo farlo impazzire.
-ti vengo a prendere io alle 19:00 .- disse schiacciandomi l’occhio, e dopo quel gesto la mia faccia diventò rossa come un peperone.
entrai in casa, e mi buttai a peso morto sul mio letto. Poi vidi entrare El, con un sorriso. Colpa dell’alcool .
-liam, mi ha chiesto di uscire.- addio udito, sai mi mancherai. Sentì Eleonor urlare dalla felicità.
-mamma mia El. Non urlare , mi fa male la testa!- conclusi lanciandole un cuscino.
-lo sapevo. Lo sapevo. Lo sapevo. Yuuuuu!- oddio, sta male ! continuava a fare la conga, e gridare ‘’lo sapevo’’.
-ma tu non sei normale.-
-tesoro, sono la ragazza Louis  tomlinson. È ovvio  che non sono normale!- esclamò per poi scoppiare a ridere come una matta. Ma come si faceva a non ridere . e incomincia a ridere pure io.

Ehi ehi ehi

      Eccomi qui con la mia prima FF.
*Applausi. Sono commossa.*
Il personaggio che ho scelto per Lucy è
Mila Kunis, la ragazza che ha fatto Ted.
*Stima profonda per quel pupazzo.*
Poi c'è Liam e Niall **--**
Nei capitoli successivi FORSE (scerzo) entreranno 
in scena anche gli altri Ragazzi. Yep.
Vorrei ringraziare 
franci_una_direzione 
per avermi fatto il Magnifico Banner. Passate da lei ;)
Vi prego Lasciate almeno una piccola recensione... 
*Occhioni da panda coccoloso.*
A presto Lula <3



  
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Fonziess