Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: RT69 Aoryu    18/06/2013    1 recensioni
Sulla Sunny era una giornata relativamente tranquilla e i nostri cari amici facevano i loro comodi. Zoro si allenava, però ricevette una piccola sorpresa...
Scritta ieri per il compleanno di un'amica, eccola per voi, spero vi piaccia!
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Roronoa Zoro, Sanji | Coppie: Sanji/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zoro si allenava come al solito prima di pranzo. Lo scandinare metallico e continuo dei pesi che armeggiava, rompeva ritmicamente il silenzio.

Finita la serie di esercizi, si asciugò la fronte sudata, si sedette un attimo e bevve dalla bottiglia di sakè che fedelmente lasciava sempre lì.

Stava per ricominciare quando la voce del cuoco lo richiamò per il pranzo. Scese per la scaletta e se lo ritrovò davanti, vicino all'albero maestro.

Come gli fu difronte, Sanji arricciò il naso.

"Puzzi, marimo"

Gli disse contrariato. Zoro non se ne curò e s'incamminò senza proferire parola

"Però tutto questo sudore ti rende eccitante"

L'affermazione dell'altro gli fece sgranare gli occhi e lo contrinse a girarsi. Appena lo fece, il cuoco gli diede un bacio a tradimento sulle labbra.

"La tua faccia è uno spasso"

Ridacchiò il biondo, dirigendosi verso la cucina e lasciandolo indietro. Prima di aprire la porta, si voltò e gli disse.

"Forza, muoviti marimo, che il pranzo si raffredda"

Zoro era basito. Dopo però scosse la testa sconsolato accenando ad un sorriso.


"Un giorno di questi lo ucciderò davvero..."
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: RT69 Aoryu