Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Mirella__    18/06/2013    4 recensioni
Breve flash su Beyond Birthday non introspettiva ma basata essenzialmente sulle azioni del killer e sulla sua ossessione.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Beyond Birthday
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non é forse divertente?

Guarda L, guarda!

Il sangue schizza sulla parete lasciando un'impronta indelebile, il portamatite si ammacca a causa della resistenza di quel cranio che però riesce comunque a rompere.

Non é forse divertente? 

Guarda L, guarda!

Il coltello percorre le dolci e lunghe ciglia affusolate della giovane, poi affonda nelle carni e recide quelle fragili fibre muscolari che tengono fermi i bulbi oculari nelle orbite.

Non é forse divertente?

Guarda L, guarda!

Quegli occhi cui sguardo ha visto, osservato, scrutato, adesso non sono che lurida poltiglia buttata sul tavolino; ma così quel corpo senza vita non sembra avere molto fascino, perché non renderlo più simpatico?

Non è forse divertente?

Guarda L, guarda!

Gli occhiali rendono quel dolce visino così attraente e maturo, quasi affascinante, coprono qualcosa che non c'è, ma al tempo stesso non è lontano.

Guarda me L, guarda me!

Fissa i miei di occhi color rosso sangue, gli occhi di un dio e studia il bel sorriso largo sul mio volto che non distorce i miei lineamenti ma esprime la mia gioia.

Non è forse divertente il gioco che ho preparato per te?

 

 

Angolo dell’autrice

Una delle fic più strane che abbia mai scritto in vita mia.

Ho letto la long “The story of B” e mi ha colpito particolarmente, inoltre ho cominciato a leggere Another Note e questa one-shot è venuta quasi spontanea.

Queste poche righe per me rappresentano la follia di Beyond e sono anche una piccola finestra che da sul suo carattere deciso e diretto.

Spero vi sia piaciuta, alla prossima!

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Mirella__