Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Beaa_99    18/06/2013    2 recensioni
Holly Jepson.Ragazza innocente,ma sui ragazzi faceva un effetto tutt'altro che innocente,direi provocante.
17 anni,origini italiane.Vive a Londra con la "famiglia".Frequenta la High London Scholl.
Lui.Zayn Malik.Puttaniere della scuola.All'inizio provano indifferenza reciproca,ma si odieranno.Però...qualcosa cambierà.
Genere: Dark, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era la solita mattina:mi sarei alzata,avrei mangiato qualcosa per colazione,mi sarei lavata e vestita,avrei messo un po' di trucco e mi sarei incamminata verso scuola.
Non sono una di quelle troiette a scuola,anzi non sono nemmeno "popolare",mi definirei più come "normale",anche se le mie migliori amiche mi dicono che faccio un effetto alquanto provocante ai ragazzi:per me non è così,però vabbe'.
Sono una ragazza semplice,come tutte,più o meno:mi piace uscire e divertirmi con le mie amiche e con i ragazzi,si ma non fraintendete,non la do al primo che capita,non sono vergine,okei,ma questa è una cosa che non ho voluto io,diciamo che "mi ha costretta",c'è sono stata stuprata,l'anno scorso...e non mi piace parlare di questo argomento.
Niente che dire? Di me "amo" solo il fatto che ho origini italiane;amo l'italia e le persone che ci vivono sono sempre molto solari e accoglienti,per non parlare dello squisito cibo che fanno,io lo definisco ottimo,il migliore in assoluto e poi...i ragazzi italiani...non mi dispiacciono affatto.
Ritorniamo a noi.Frequento la High London School,una scuola che può sembrare normale,tranquilla se non ci fossero i "cattivi ragazzi":Harry,Liam,Niall,Louis e Zayn.Li conosco di vista,neanche.Non li ho mai conosciuti,e da come ne parlano,mai li vorrei conoscere. Sono i più voluti dalla ragazze,eccetto me e le mie amiche,che si okei,sono dei gran pezzi di boni,ma non ci andrei mai a letto,come fanno molte e come vorrebbero tutte.
Fortunatamente,non hanno mai fatto a caso,e ripeto fortunatamente,anche se comunque mi sono trasferita a londra un annetto fa,perchè prima abitavo a Dublino.
Sentivo che il primo giorno di scuola,non sarebbe stato il meglio.Perché? semplice si svolgevano i campionati di calcio per i maschi,e il campionato di pallavvolo per le femmine,e ovviamente io non avrei partecipato.MAI.
La sera inoltre per "festeggiare" ci sarebbe stata una festicciola a scuola,nulla di particolarmente entusiasmante.
Ci sarei andata con Clare e Brune,le mie migliorissime amiche.
Clare è alta,più o meno,fisico da Dio,curve perfette,capelli rosso fuoco,dilatatore (come me),occhi neri profondo. E' molto molto sexy come ragazza,ma è a posto come tipo,anzi molto molto molto simpatica,perchè quando stai con lei ridi sempre.
Brune è alta anche lei,fisico perfetto,culo alla Belen Rodriguez,capelli color bruno con shatush rossi e occhi azzurri. Lei è diciamo l'opposto di Clare:molto semplice come ragazza,ma anche lei molto divertente e molto tenera.
Io invece sono alta,fisico normale,curve(purtroppo)evidentissime,capelli lunghi color cioccolato con shatush biondi e occhi nocciola.
Noi tre siamo amiche da moltissimo tempo,ci amiamo molto anche se tra noi siamo un po' diverse,andiamo comunque molto d'accordo:loro mi aiutano sempre quando ne ho bisogno,e così faccio anche io con loro.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Beaa_99