Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: The Cheshire Cat    18/06/2013    0 recensioni
Lo hai aspettato tutta la vita, e ora che lui è qui davanti a te, sarà lui ad aspettarti.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aveva un messaggio.. Poche parole: “Vieni da me..” Senza rendersene conto, pochi minuti dopo si stava dirigendo a prendere l’aereo che l’avrebbe portata da Lui. Si sentiva stupida a correre così, ogni volta che Lui ordinava qualcosa, ma si rendeva anche conto che non sarebbe riuscita a fare altrimenti, voleva vederlo, guardare i suoi bellissimi occhi oscurarsi di desiderio, un’ora dopo era tra le sue braccia, sentiva il sapore dei suoi baci, il cuore impazzito dalla felicità. ... Pranzarono ridendo e scherzarono parlando di mille cose, ma nello stesso tempo giocarono con i loro sguardi come per promettersi un piacere più grande.. Tra poco, pensò lei, tra poco sarò tra le sue braccia. Dopo il pranzo si diressero all’auto e poco dopo erano a casa di Lui.. Le sue labbra calde la baciavano, le sue mani la accarezzavano mentre lei si scioglieva tra le sue braccia. Lo desiderava, desiderava tutto di Lui. I suoi pensieri, il suo corpo, la sua anima... Il suo Sapore... Lo guardò e vide quegli occhi così belli, sorriderle e si perse di nuovo. Poco dopo, la sua bocca era di nuovo su di lui.. Solo più tardi tornò tra le sue braccia, sentì il calore della sua pelle.. Voleva la sua passione. “Domani.” gli disse. “Domani sarò tua.” Se ne andò portando con se il sapore di quell’uomo che le aveva rubato i pensieri.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: The Cheshire Cat