Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Ronnie_    18/06/2013    8 recensioni
-Sharon,che dici ti porto io in acqua oppure ti tuffi da te?-
-Lottie spero tu stia scherzando!- dico guardandola sorpresa.
-Tu hai avuto l’idea e mi dispiace ora la metterai in pratica!-dice lei alzandosi.-perciò o ti butti o ti butto!-dice mentre mi prende per le braccia.
.....
-Aiuto!!Aiuto!!-
......
-Ehi tutto okay?-
-Come!? Sono in Paradiso per caso?- sento una risata idilliaca che riempie le mie orecchie..
-No,mi dispiace,sei su uno scoglio con il tuo salvatore niente di più.Piacere Zayn Malik ma puoi chiamarmi anche “mio eroe’’.-mi dice sorridendo.
-Piacere Sharon Finnegan.- dico ammaliata
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CHAPTER 1


La scuola è finalmente finita. Io e la mia amica Lottie possiamo finalemte andare ad abitare per due mesi e mezzo alla casa al mare. Io sono Sharon Finnegan ragazza di 17 anni bionda,occhi azzurri e un corpo normale,la mia adorata best si chiama Charlotte Grey, 18 anni mora e occhi marroni e un corpo in confronto al mio da far paura! Stiamo andando al mare precisamente a casa di Lottie, i suoi genitori gliel’hanno ‘prestata’ per quest’estate dato che abbiamo superato l’anno brillantemente. Due mesi e mezzo di puro divertimento!

*LA MATTINA*

#Pov Sharon

Driin driin
-Cazzo di sveglia,rompi anche quando sono in vacanza?Aspetta un attimo…-guardo l’ora,le 7 e 10 – o porca miseria Lottie sarà qui alle 7 e 30- per fortuna avevo fatto la valigia ieri sera. Mi alzo,mi vesto, mi lavo emi trucco il tutto proprio mentre sento suonare il clacson di una macchina. Scendo sotto,saluto i miei genitori e vado.
-Buongiorno Lottie.-
-Giorno,susu veloce altrimenti non arriviamo in tempo.-
-Che? In tempo per cosa?-
-Oh..perchè si accaparrano tutti i posti dove si può prendere tranquillamente il sole,niente di che.-
-Ok..-
*DOPO UN LUNGO VIAGGIO IN MACCHINA*
-Sono stanchissima..-
-Anche io-dice Lottie,entriamo dentro casa,devo dire che è fantastica!Non vedo l’ora di fare un bagno. Ci rinfreschiamo mettiamo il costume,occhiali da sole,crema abbronzante e via,tutti in spiaggia! Ci stendiamo su dei scogli e prendiamo il sole,vedo Lottie che guarda di qua e la cosi gli chiedo.
-Lottie ma che guardi?-
-Oh,nulla Sharon,solo che ho visto un ragazzo davvero bello,anche il bagnino non è per niente male.-
Sposto lo sguardo sulla casetta dei bagnini e lo vedo,O MIO DIO,è fantastico,costume rosso pelle ambrata,ciuffo all’insù e tatuaggi.
-O porca miseria,io faccio finta d’affogare,giuro.-
-Sharon in realtà tu non sai nuotare.-
Ah già,vero… faccio una faccia dispiaciuta quando vedo Lottie che mi guarda come a dire ‘CHE ASPETTI?’
-Sharon,che dici ti porto io in acqua oppure ti tuffi da te?-
-Lottie spero tu stia scherzando!- dico guardandola sorpresa.
-Tu hai avuto l’idea e mi dispiace ora la metterai in pratica!-dice lei alzandosi.-perciò o ti butti o ti butto!-dice mentre mi prende per le braccia.
-Ok,ok però ad una condizione,io faccio finta d’affogare per quel gran pezzo di ragazzo e tu fai qualcosa per farti notare da quel ragazzo che ti ha colpito ok?-
La vedo mentre pensa,magari dice di no e io posso rimandare la mia morte!
-Ok,io ci stò ma ora entra in acqua baby.-mi dice facendomi l’occhiolino.
OK,SHARON NON E’ NIENTE DI COSI PREOCCUPANTE DEVI SOLO ANDARE IN ACQUA E FINGERE DI ANNEGARE ANCCHE SE TU NON SAI NUOTARE,O CAZZO SONO SPACCIATA.
Entro in acqua mi allontano un po dalla riva fin dove tocco solo con le punte,arriva una piccola onda che mi fa perdere l’equilibrio e sento che l’adrenalina e l’agitazione crescono in me,raccolgo tutte le forze rimaste e urlo.
-Aiuto!!Aiuto!!-
Dopo un paio di minuti che a me sono sembrati un eternità mi sento prendere dalle spalle e sento una superficie sotto di me,ma sono ancora troppo intontita per aprire gli occhi, sento qualcosa che preme sulle mie labbra e cosi mi riprendo,apro gli occhi e vedo un po’ sfocato, vedo una sagoma.
-Ehi tutto okay?-
-Come!? Sono in Paradiso per caso?- sento una risata idilliaca che riempie le mie orecchie..
-No,mi dispiace,sei su uno scoglio con il tuo salvatore niente di più.Piacere Zayn Malik ma puoi chiamarmi anche “mio eroe’’.-mi dice sorridendo.
-Piacere Sharon Finnegan.- dico ammaliata
Sento qualcuno ridacchiare così mi tiro su e trovo una Lottie abbastanza divertita.
-Zayn,grazie ancora per avermi salvato.- dico dandogli un bacio sulla guancia.
-Dovere!- ribatte lui con un sorriso
-Ci si vede.-dico io.
-Ok,io abito poco distante da qui con altri quattro amici,vicino a quella villetta.-
Mi giro per vedere ed è proprio vicino la nostra viletta.
-Siamo vicini di casa!-dico io sorpresa.
-Figo,allora ci vediamo!Ciao devo ritornare a lavoro.-
-Ciao!-
Mi giro verso Lottie
-Lottie siamo vicini di casa!-dico tutta elettrizzata.
-SI!Più comodità hai ragione!- ecco la solita pervertita!
-Ma vatti a fare un bagno e non farmi essere volgare!-
-Ma tu sei sempre volgare.-dice lei con la bocca spalancata.
-Vabè andiamo a casa.-
Ci incamminiamo verso casa.
-Lottie salgo sopra a fare una doccia.-
-Ok..-
Sto sotto la doccia per una decina di minuti e vado in camera mia solo con un asciugamano che arriva a metà coscia,la finestra è aperta ma non me ne accorgo,sto per togliere l’asciugamano quando sento un fischio mi giro e….


#SPAZIO AUTRICE
Ciaooo ok questa è la mia prima FF so di NON scrivere bene,ma volevo provarci ugualmente,spero vi sia piaciuta continuerò quando vedrò che la storia in qualche modo è stata apprezzata,non chiedo delle recensioni già da subito,ovvio se volete potete! Ho letto molte altre FF che credo erano molto peggio della mia,perciò per favore fatemi sapere qualche vostro pensiero. Vi prego di non soffermarti solo al primo capitolo,andate avanti magari la storia può essere interessante e di vostro gradimento

Baci xx
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Ronnie_