Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Folg_89_Franko    03/01/2008    6 recensioni
Vegeta e Kakaroth, il duo più potente dell'universo, schierato sempre dalla parte del bene. O no?
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goku, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nightmare or truth?

Terra

Esplosioni, fiamme, grida, dolore e sangue.
Le città esplodevano e i cieli si dividevano, alla fine, come sempre, loro sopra le rovine.
I due sayan si fissavano intensamente, incuranti delle loro ferite e dell’apocalisse che avevano causato con il loro scontro.
La schiena era piegata dalla fatica e il fiato spezzato dallo sforzo, ma nessuno dei due abbassava lo sguardo.
Goku partì all’attacco, ingaggiando un violento corpo a corpo con Vegeta.
“Tutto qua Kakaroth? Da un sayan mi aspettavo di più!” lo scherniva il principe.
“Taci traditore! Solo io Kakaroth sono un vero sayan, tu non lo sei più da tempo!”
“Per me sei solo un assassino che ha ucciso chi gli voleva bene!”
“Taci!”
E lo scontro continuava per ore, seminando distruzione sul pianeta.
Poi Goku riuscì a colpire il principe e a scagliarlo a terra, ma proprio quando stava per finirlo questi si rialzò di scatto, bloccandolo alle spalle, impedendogli di muoversi.
“Lasciami!”
“Non credo proprio Kakaroth!”
“Cosa vuoi fare?”
“Portarti con me all’Inferno!”
E poi un boato assordante e una gigantesca esplosione.

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Folg_89_Franko