Fanfic su artisti musicali > B.A.P
Ricorda la storia  |      
Autore: Mae_    18/06/2013    2 recensioni
Una cosa che accomunava Dae Hyun e Him Chan era indubbiamente la competitività: entrambi non accettavano la sconfitta e quando si mettevano in gioco, facevano di tutto per vincere.
Quando quella mattina venne tirato fuori l’argomento fan service, bastò un attimo perché i due trovassero il pretesto per una gara senza esclusione di colpi.
[HimDae]
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Daehyun, Himchan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una cosa che accomunava Dae Hyun e Him Chan era indubbiamente la competitività: entrambi non accettavano la sconfitta e quando si mettevano in gioco, facevano di tutto per vincere.
Quando quella mattina venne tirato fuori l’argomento fan service, bastò un attimo perché i due trovassero il pretesto per una gara senza esclusione di colpi.

Così quella sera, il giorno del loro secondo live in Giappone, decisero che si sfidati per vedere chi di loro riusciva meglio nel far impazzire la folla, acquisendo il titolo di “re del fan service” e beneficiando di tutti i privilegi ad esso associati (avere il posto davanti nel bus, potersi fare la doccia per primi, l’impossibilità di negare un favore all’altro e via dicendo).
«Ancora sicuro di vincere, hyung?» chiese Dae Hyun, sistemandosi il microfono pochi istanti prima di salire sul palco.
Him Chan lo sorpassò, facendogli l'occhiolino.
«Io ho vinto nel momento stesso in cui ho fatto questa scommessa.»
Dae Hyun scosse la testa: gliela avrebbe fatta vedere lui.


Nel corso del concerto però, sembrava che quella loro scommessa non fosse mai stata fatta.
Dae Hyun lanciava spesso occhiate al maggiore, aspettando di vederlo fare qualcosa, eppure non accadeva niente di diverso dal solito. Possibile che avesse frainteso e fosse stato tutto uno scherzo?
Provò ad avvicinarsi ad Him Chan alcune volte, toccandogli il braccio o la schiena, ma non ottenne alcuna reazione se non uno sguardo distratto.
Era come se la loro scommessa fosse stata completamente dimenticata.
Nonostante questo, Dae Hyun manteneva il suo intento di vincere nonostante l’apparente ritirata del  compagno e continuò formare piccoli cuori con le mani in direzione del pubblico o ad indicare spettatrici fra la folla.
Visto il comportamento di Him Chan, era nettamente in vantaggio e ormai sentiva di avere la vittoria in pugno.
Al momento dei saluti, si disposero uno di fianco all’altro e Yong Guk iniziò a “ringraziare tutti per essere lì con loro quella sera” e via dicendo.
In quel momento, quando ormai Dae Hyun non pensava più alla scommessa fatta, vide Him Chan andare dritto verso di lui. Con un sorriso falsamente innocente, gli mise un braccio intorno al collo e gli scoccò un bacio sulla guancia.
La folla impazzì al punto che Yong Guk dovette aspettare si calmassero prima di poter riprendere il microfono.
«Vinto» canticchiò Him Chan, allontanandosi saltellando dalla parte opposta del palco, per continuare insieme a Yong Guk i ringraziamenti.
Dae Hyun non ci poteva credere. Lo aveva ingannato senza battere ciglio, raggirandolo abilmente e rimontando di tutto il vantaggio che lui aveva tenuto nel corso della serata, facendo la sua mossa nel momento in cui poteva avere più attenzione da parte del pubblico.
Fingendo di asciugarsi il sudore, si passò la mano sulla guancia.
Sorrise. Forse non era stata del tutto una sconfitta.

 

 

Questo è quello che succede quando la sera prima della maturità senti di aver bisogno di affetto e ti fai prendere dai feels per i B.A.P
In realtà, tutto è nato da questa foto che è appunto del secondo giorno del live in Japan:

Insomma ogni scusa è buona per scrivere qualcosa. Ora torno a piangere nel mio angolo (◡﹏◡) /agitazione per gli esami/
Alla prossima
~

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B.A.P / Vai alla pagina dell'autore: Mae_