Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: ilovethewayoulie    18/06/2013    0 recensioni
"Livs,sto uscendo adesso...dove ci incontriamo?" Cazzo mi sono scordata le cuffiette ...rientro dentro casa"mhh,mars al solito posto.." Salgo nella mia camera e prendo le cuffiette " ok,arrivo cinque minuti..chiama regan"scendo le scale e chiudo la porta "ok,non fare tardi..dobbiamo provare una nuova acrobazia!" Salgo lo skate e parto" non scassare,sto arrivando!" Chiudo la telefonata...
Mi piace andare sullo skate..mi rilasso,mi piace sentire le rotelle che fanno quel rumore strano,amo sbilanciarmi su di esso e farlo virare..." ALEXANDRA !DOVE ERI FINITA!TI AVEVO DETTO DI ARRIVARE IN TEMPO!"sophia.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccolo qua,lo skate più bello di tutti..lo skate con cui faccio le acrobazie,e soprattutto apparteneva alla persona più importante di tutti per me:mio fratello.
Lo prendo e mentre esco di casa prendo il cellulare e chiamo sophia ,una skater e nient'altro che una delle mie due migliori amiche,
"Livs,sto uscendo adesso...dove ci incontriamo?" Cazzo mi sono scordata le cuffiette ...rientro dentro casa"mhh,mars al solito posto.." Salgo nella mia camera e prendo le cuffiette " ok,arrivo cinque minuti..chiama regan"scendo le scale e chiudo la porta "ok,non fare tardi..dobbiamo provare una nuova acrobazia!" Salgo lo skate e parto" non scassare,sto arrivando!" Chiudo la telefonata... 
Mi piace andare sullo skate..mi rilasso,mi piace sentire le rotelle che fanno quel rumore strano,amo sbilanciarmi su di esso e farlo virare..." ALEXANDRA !DOVE ERI FINITA!TI AVEVO DETTO DI ARRIVARE IN TEMPO!"sophia.
" scuuusamii! Perdonamii..." Dico abbracciadola..
"lasciamo perdere,su."risponde la bionda.
Livia alias sophia è veramente bella, è bionda,capelli che le arrivano poco più su delle spalle,ne troppo alta ne troppo bassa e un fisico da paura.
"Ciao mars!"
"Ciao regan" dissi abbracciandola...regan alias "cu" invece è una bella castana,capelli liscissimi e abbastanza lunghi, un po' più bassa di sophia,ma anche lei strepitosa..
"Cominciamo?qual'è  l'acrobazia che dicevi prima,livs?" Dissi curiosa.
"Si chiama nollie,è simile all'ollie,l'unica differenza è che il pop si tira con il piede davanti invece che con quello dietro,il piede dietro invece aiuta quello avanti a far mettere in posizione verticale lo skate.."disse sophia.
"Ook,dacci una dimostrazione,non ho idea di come si faccia"disse regan.
Prese il suo skate e fece il nollie..quasi perfettamente.
"Sophia sei bravissima! Insegnaci!" Disse la brunetta.
Passammo le ore a imparare il "nollie" e affaticate ci sedemmo al bar davanti al parco.
" tre coca-cole alex" dissi al barista e mio migliore amico.
"Subito alexie"solo lui mi chiamava così,è da quando avevamo 12 che mi aveva dato quel soprannome. Lo adoravo ,mi aveva aiutato molto e soprattutto ci aveva insegnato ad andare sullo skate. Alex era anche il migliore amico di  mio fratello,facevano sempre casino..
" ecco a voi mie dolci donzelle" 
" finiscila Alex,non lo sai fare il gentiluomo"dissi dandogli un bacio sulla guancia.
" ah si?allora riporto indietro le coche.." Quel ragazzo sapeva come farmi arrabbiare.
"Va bene,ritiro tutto..sei proprio un gentiluomo"dissi roteando gli occhi al cielo.
A quell'affermazione sophia e regan scoppiarono a ridere e sophia cascò anche dalla sedia..
"Vedi?non sono solo io!! Questo aggettivo non fa per te,ammettilo." Dissi indicando le mie amiche e facendo l'arrabbiata.
"Ok,ok lo ammetto ..che avete fatto oggi?"disse il moro.
Regan rispose per tutte dicendo" ci siamo allenate sul nollie,ma dobbiamo perfezionare ancora qualcosa.." Io e livs annuimmo convinte.
"Va bene ragazze,vi devo lasciare,sennò vi ritroverete un altro cameriere,e non sarà mai così Figo come quello attuale" 
"Sogna alex,sogna!" Dissi mentre mi abbracciava per salutarmi.
"A domani alexie,a domani ragazze" disse facendo l'occhiolino verso regan e sophia.
Ce ne andammo dal parco e ce ne andammo a casa mia.
"Ragazze pizza e film?"dissi
"Siiii!" Chi poteva essere?sophie ovviamente...
"Si anche per me va bene!"grido' regan dalla mia camera.
"AGGIUDICATO!!" Dissi euforica.
Arrivarono le pizze e scegliemmo il film: saw.
" panico,pa-panico,pa-panico pauuura" dissi gesticolando con le mani.
"Mars,ma daii ci siamo noi!" Disse sophia,
"Se,voi mi fate gli scherzi!!"dissi accusandole.
"Ma non è vero!!" Disse regan portando anche una ciotola di pop-corn dalla cucina.
"Vabbè,vediamo sto film,su!!" Dissi premendo play sul telecomando.
"Orrendo!semplicemente orrendo e schifoso!" Dissi gesticolando freneticamente.
"Uff,mars sei una fifona!" Disse regan.
"Sono anche stupida che mi faccio convincere da voi a vedere un film così brutto!"
"Dai,basta..sono le due...andiamo a dormire!" È LA MIA SALVEZZA,SOPHIA È LA MIA SALVEZZA.
Per fortuna ho un letto matrimoniale,almeno ci entriamo tutte e tre. 
"Ragazze,buonanotte!" Lo dimmo tutte e tre contemporaneamente e ..tre,due,uno..scoppiammo a ridere.
"AHAHHAAHAH" rotolai giù dal letto per quanto stavo ridendo,per quando cascai cominciai a ridere ancora di più,non respiravo neanche,sophia e regan cominciarono a tirarmi i cuscini e così cominciò una vera e propria lotta di cuscini che finì all'alba,addormentate e sfinite chi sul letto chi per terra con le piume ovunque
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ilovethewayoulie