Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Ray_   Capitolo: 1
Trailer:http://www.youtube.com/watch?v=Ib9QkBN5eQ4
Marie Russel è la teppista più temuta della scuola,non lasciatevi ingannare da occhi cielo,soffici capelli scuri,statura minuta e pelle color latte,in lei si nasconde la ragazza che ha da sempre terrorizzato ragazze e ragazzi con un solo sguardo e che ha picchiato un numero di persone che di certo non si può contare con le dita delle mani. E' addirittura finita in carcere minorile un paio di volte! Non ha mai avuto un amico,solamente seguaci.
E adesso che è stata espulsa dall'ennesima scuola,è tempo di sloggiare da casa e trasferirsi in un'altra città senza la madre,né il padre che la pregano costantemente di lasciarsi la vita di teppista alle spalle ... seguirà i consigli dei genitori?
-------------------------------------
-Perché continui a picchiarmi? Si può sapere che ti ho fatto?! - urla Styles,o per meglio dire lo sfigato.
Estraggo una sigaretta dal pocket e la accendo. -Mi diverte.- concludo andandomene via.
MIO SPAZIO:
Copiate e vi faccio bannare dal sito,okay? Se vedo una sola somiglianza,o qualunque altra cosa,vi ho avvisati!!!
Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Ray_