Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Temari    18/06/2013    1 recensioni
Raccolta partecipante alla challenge 'I Cinque Minuti del Martedì' indetto da KoaChan e NonnaPapera.
#29 - "Strano..." Era il termine che continuava a spuntare sempre più frequentemente nella sua mente
La challenge è stata sospesa fino a data da destinarsi per questioni relative al forum che la gestisce. :)
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Lives of Aaron and Keith'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! =D
Eccovi il 28° capitolo di questa storia nata da questa challenge!

Note:
Prompt => Sorriso.
Wordcount => 206 (in 6 minuti)

Ja ne,
Temari

Shards of Life



        "Ancora cinque minuti... Sono arrivato un po' in anticipo." Pensò Aaron, guardando l'orologio che aveva al polso per assicurarsi di essere in tempo per l'appuntamento che aveva fissato con Keith—be', non era proprio un appuntamento, era più un'uscita casualmente arrangiata... O qualcosa del genere.
        In fondo, anche dopo quel momento di intimità piuttosto intenso, non si poteva dire che fossero una coppia. Non ufficialmente.
        Infatti uno degli argomenti che ci teneva a discutere era proprio quello: l'ultima volta era stato troppo preso per dirlo, ma stavolta aveva tutta l'intenzione di chiedere al venticinquenne di diventare il suo ragazzo ed era piuttosto sicuro che Keith non avrebbe detto di no.
        Appoggiando la schiena al palo della luce, Aaron sentì il cellulare suonare e, tirandolo fuori dalla tasca, vide un messaggio del più grande: - Hey... Uuh, so che dovevamo vederci solo noi due ma... Mia sorella mi ha fatto un agguato fuori dal conservatorio e non vuole sentire ragione—preferisci rimandare o...? -
        Il ragazzo biondo trovò un sorriso spuntargli spontaneamente sulle labbra, immaginando alla perfezione l'espressione scocciata e probabilmente esasperata che l'altro aveva fatto mentre gli scriveva. - No, non ce n'è bisogno! :) Sono curioso di vedere se vi somigliate, haha! - Rispose quindi, un poco deluso ma divertito all'idea.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Temari