Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: All your little things    18/06/2013    1 recensioni
' - Ma che sei scema? - urlo guardando la scia che lasciano i suoi piedoni putrefatti - mi stai rovinando il parquet! - Samara continua a guardarmi male senza dire una parola, mi sa che l'unica cosa che le hanno insegnato prima di gettarla nel pozzo era "Sette Giorni" '
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
- Forza, Niall, coraggio sei un uomo! - dico al ragazzo biondo seduto sul divano mentre entro in salotto con una ciotola piena di pop corn. I suoi occhi azzuri stanno scrutando attentamente la copertina del dvd che abbiamo comprato oggi stesso, The Ring. Il biondo continua ad osservarlo, come se quella brutta bambina capellona potesse realmente uscire dal dvd e fare una strage. 
- S-sei proprio sicura di volerlo vedere? - mi chiede, facendo gli occhi da cucciolo. No, bello, stavolta non mi impietosisci.
- Certo che sì. Quando ci siamo fidanzati mi avevi promesso che avremmo visto insieme tutti gli horror del mondo e ora, beh, è il momento di mantenere la parola data - mi avvicino a lui e gli passo sotto al naso la ciotola piena di pop corn fumanti. Non può resistere, Niall è attratto da tutto ciò che è cibo, eppure questa volta non reagisce, neanche quando tento di infilargli un pop corn in bocca. Cavolo, deve avere sul serio paura. Gli lascio la ciotola dei pop corn di fianco, cosa che di solito è meglio non fare, e gli strappo la custodia dalle mani. Mi avvicino al televisore e inserisco il dvd nel lettore. Sento l'eccitazione salire a mille, sono pazza dei film horror, cosa che non è mai piaciuta a nessuno e spesso mi ha fatta apparire strana. Per non parlare delle volte in cui  proponevo alle mie amiche un bel film di paura al cinema... Ritorno al divano saltellando e mi accoccolo in braccio a Niall. Nessuna reazione. Continua a tenere lo sguardo fisso sullo schermo della tv, dove stanno comparendo i titoli di inizio. Sbuffo e metto in pausa.
- No, amore, così non ci siamo. Reagisci - gli schiocco le dita davanti all'orecchio - reagisci porca put..
- Okay, ho capito, vediamo questo film! - mi dice, prendendomi le mani, e mettendosi comodo accanto a me, la ciotola di pop corn ben stretta tra le mani. Sorrido e gli stampo un bacio sulle labbra, che viene ben presto approfondito e diventa qualcosa di molto poco casto. Torno ad accoccolarmi tra le sue braccia e metto in play. Il film inizia con le due ragazzine, quella con la faccia cattiva e quella con la faccia da spiritata che ovviamente non hanno nulla di più divertente da fare che starsene sul letto a criticare le onde della tv. Poi ad una di queste due mongole viene in mente di raccontare di una cassetta malefica, ma scende così tanto nei  dettagli che sento Niall tremare accanto a me. Istintivamente gli prendo una mano e l'accarezzo, mentre lui inizia ad ingozzarsi di pop corn. Man mano che il film va avanti Niall diventa sempre più irrequieto e insopportabile.
- Em, quando finisce? - mi domanda per la millesima volta
- Non lo so. 
- E se giocassimo un po' a carte?
- E se ti stampassi un mega poster di Samara Morgan e ti facessi dormire tutta la notte in sua compagnia?
- Odio il tuo sarcasmo - brontola infilandosi in bocca una manciata di pop corn.
- Ti amo anch'io, Niall.
Ora arriva la scena della bambina, si avvicina a passi lenti verso lo schermo, con quella cascata di capelli neri puzzolenti e luridi. Spero che non ti ingaggino mai per le pubblicità di Pantene, se no mi sa che l'azienda fallisce. Quando esce dallo schermo e inizia a camminare verso il povero sciagurato, scoppio a ridere.
- Perchè ridi? - mi domanda Niall
- Ma l'hai vista? Mamma mia se è brutta! - dico mentre mi piego in due dalle risate. Quando alzo lo sguardo mi accorgo che Samy Morgy mi sta fissando e ha l'aria parecchio scocciata. Aspetta un attimo, ma in questo punto del film la bambina non dovrebbe uccidere l'amico della giornalista. Suppongo di sì e allora per quale strano e oscuro motivo si sta avvicinando a me? La vedo gattonare quasi verso la mia televisione, mentre Niall si alza in piedi sul divano e si mette a cantare
- COL PASSEGGINO CHICCO ANDREMO PIU' VELOCE! - Okay, questo ragazzo ha dei seri problemi, ma è grave. La capellona inizia a uscire dal televisore e cade sul parquet. Okay, Emma, calma, come diceva sempre la tua migliore amica? Ah sì, usa sempre la dialettica. Mi avvicino alla bambina e la guardo, devo ammettere che dal vivo è ancora pià orripilante.
- Ma che sei scema? - urlo guardando la scia che lasciano i suoi piedoni putrefatti - mi stai rovinando il parquet! - Samara continua a guardarmi male senza dire una parola, mi sa che l'unica cosa che le hanno insegnato prima di gettarla nel pozzo era "Sette Giorni". Oh magari non parla la mia lingua...uhm, ottima ipotesi!
- Parle française? - le domando. Continua a fissarmi male attraverso quella matassa di capelli neri, sai che voglia di prendere un trinciapolli e raparla a zero. 
- Espanolas? - improvviso. La tipa, continua a guardarmi male, no scusa, entri in casa mia dalla televisione, mi insudici il parquet e non mi rispondi nemmeno? Ritento.
- Pretzel, crauti ja? - le chiedo imitando persino un saluto nazista. Ovviamente nessuna risposta, se non un ghigno arrabbiato, dai, facciamo progressi. Poi la vedo sollevare la mano lurida e con qualche scricchiolio di troppo mostrarmi il suo bel medio in cancrena. Inizio a riempirla di insulti, in turco ottamano e bielorusso arcaico. Poi sento delle voci dietro di me e mi volto, trovandomi di fronte ad una raccapricciante versione delle gemelline di Shining. Ora sono due Niall in miniatura, con la polo azzurra e i pantaloni bianchi, si tengono per mano, un sorrisino ebete è stampato sui loro volti. Osservo meglio le mani e mi accorgo che ognuna ha un sacchetto di Nando's in mano.
"Emma..." dicono le loro vocine "Vieni a mangiare con noi" Sento qualcosa picchiettarmi la spalla e mi accorgo dell'uomo con la motosega di Non aprite quella porta che picchietta leggermente sulla mia spalla con quell'aggeggio infernale. Soffoco a malapena un urlo, ma mi accorgo del suo innaturale sorrisino imbarazzato, notando in oltre che mi sta porgendo un foglio e una penna. Vuole un mio autografo...wow. Glielo firmo e quando libera la mia visuale mi accorgo di Samy e la bambina dell'esorcista che si scambiano i numeri di cellulare.Cavolo, sono messe male tutte e due... sul divano intanto, Ghost Face, ci sta spudoratamente provando con quel mattacchione del tizio di Nightmare. Wow, i film non fanno riferimento alle sue preferenze sessuali. Mi sento sfiorare da qualcosa e mi accorgo della ragazzina di The orphan, impegnata a passare l'aspirapolvere. In un angolo è poggiata la culla nera del bambino-diavoletto di Rosemary's baby. Wow, la mia casa è diventata un punto di ritrovo per i mostri più raccapriccianti dei film. Vedo un'ombra passare e mi accorgo dello spettacolino pornografico che la presenza di Paranormal Activity sta facendo sulle mie pareti. Improvvisamente sento un braccio stringermi le spalle. Mi guardo intorno, tutti si stanno stringendo attorno a me e le loro espressioni sono un pochino inquetanti. Dio, sono morta. Questa è la fine. Le braccia mi stringono più violentemente, vengo schiacciata contro un corpo e urlo a pieni polmoni. Apro gli occhi e mi ritrovo nel mio salotto, stretta tra le braccia di Niall, mi assicuro bene che non ci sia un gemellino nascosto sotto al divano e inizio a guardarmi intorno. Niente Samara Morgan che macchia il parquet, niente Ghost face che fa il latin lover, niente orfana che fa le pulizie. 
- Che è successo? Ti sei persa il film! - dice Niall. Porto lo sguardo sul televisore e mi accorgo che stanno scorrendo i titoli di coda. 
- Mi sono addormentata... - farfuglio, ancora un po' intontita - com'era?
- Amore, era fantastico, davvero! - dice con gli occhi che brillano - domani torniamo al negozio e facciamo una bella scorta di film horor!
- No. No. NO. - urlo, mettendomi le mani nei capelli
- Come? Ma a te non piacevano? - mi domanda un po' confuso. Gli scompiglio i capelli e lo bacio sulle labbra, poi inizio a raccontare il mio sogno. Passiamo la nottata a ridere e a sfottere per benino tutti i personaggi degli horror che conosciamo. Il giorno dopo torniamo al negozio e compriamo ben quattro film, il commesso alla cassa deve essere un po' perplesso, ma non esita a passare alla cassa e a infilare nel sacchetto Scary Movie 1, 2, 3 e 4.



CIAO.

Allora, questa è la mia prima OS ed è anche la prima volta che pubblico quindi abbiate petà di me e fatemi sapere cosa ne pensate c:
mi è venuta in mente grazie ai miei che mi hanno sfottuta per la mia passione per i film horror lol
*scappa in Nepal a coltivare rape per il resto dei suoi giorni*


 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: All your little things