Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: up in the air    18/06/2013    1 recensioni
Non capisco perché non vedo nessuno per la strada è strano sono l’unica rimasta in tutto il mondo per caso? Va be sola o no devo andare a scuola …
-alla scuola superiore che tanto amo … scientifico,grazie papà … -
stesso deserto … bha … comunque entro in classe e mi mandano in infermeria mi fanno dei controlli e poi mi portano in un campo con dei soldati il mio primo pensiero è stato...
Genere: Azione, Horror, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non capisco perché non vedo nessuno per la strada è strano sono l’unica rimasta in tutto il mondo per caso? Va be sola o no devo andare a scuola … -alla scuola superiore che tanto amo … scientifico,grazie papà … - stesso deserto … bha … comunque entro in classe e mi mandano in infermeria mi fanno dei controlli e poi mi portano in un campo con dei soldati il mio primo pensiero è stato “ no e io non vado a fare il soldato ho altri progetti !!! “ tutti mi guardano e ridono un soldato viene vicino e mi mette una mano sulla spalla “ ti sei svegliata dal mondo delle favole?” io lo guardo storto e continua a ridere io sposto la spalla e vado fuori dal campo senza farmi vedere da nessuno anche se credo mi abbiano visto ma chi se ne frega camminando tra macchine rotte e immondizia “che schifo … “ mi giro e vedo in un vicoletto della gente camminare lentamente e penso magari loro mi possono dire che sta succedendo..vado vicino a uno “scusi” si gira e non era una persona era un cadavere!!! Inizia a urlare e cerca di mordermi io non so che devo fare sono in panico e urlo con tutta la voce che ho in corpo come se non bastasse quel gruppo di persone si gira, anche loro cadaveri … sono vicini..per me è finita.. E a un certo punto sento degli spari ero troppo spaventata per scappare mi giro lentamente vedo una sagoma poi dopo poco tutto nero.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: up in the air