Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Wordsdontmeananything    19/06/2013    1 recensioni
Ringrazio i Sigur Ros che mi hanno ispirato questo racconto. So di non essere un granché, ma come tanti mi va solamente di dire la mia.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa si che sarebbe una bella idea per un film. La classica scena che si vede nei film post ’80. Io e il mio amico, strafatti, che ridiamo mentre ci guardiamo allo specchio. Sfondo verde, bagno malandato e quel tocco di inquadratura vintage che non può mancare. In lieve sottofondo la classica Heroin e l’Io narrante che spiega i fatti, con tono alla Trainspotting. Ci guardiamo, ridiamo, non sappiamo cosa dire, ridiamo di nuovo. Forse però è un po’ scontato. Ragazzi strafumati che fanno la solita stronzata si sono già visti al cinema.
Ci ripenso.
Ritorno alla realtà.
Ma che cazzo sto pensando? E’ come se avessi il cervello che scoppiasse. Vuole pensare, ma è rallentato.
C’è un ostacolo.

Di nuovo, devo smettere con quella roba.
Ma, so di non poterci riuscire. E’ troppo bello. Green Wallpapers. Questo si che sarebbe un nome con i controcazzi. Non significa niente di preciso, ma è bello e, soprattutto, piace. Me lo sento dentro, potrebbe piacere un film con un nome del genere.
Rido. Non riesco a smettere. Mi rendo conto. Mi rendo conto della situazione in cui mi trovo. Rido, ridiamo.

Vuoto.


Ho smesso di pensare.
E’ inconcepibile.
La mente umana non può smettere di pensare.
Gli occhi sono completamente fuori dall’orbita, di un color rossastro che non può mancare.

Ma che stronzata è fumare?
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Wordsdontmeananything