Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: StrawberryWaffle    19/06/2013    0 recensioni
Veronica e Joe sono due ragazzi cresciuti insieme.Condividono ogni esperienza,ogni emozione.Hanno grandi sogni ed aspettative e la vita riserverà loro tante sorprese.Resteranno uniti o si divideranno per seguire le proprie strade?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Joe Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 “:Sono tesissima...me la sta facendo addosso,giuro..”
“.Hey..andrà benissimo..ne sono certo..”
I giudici urlarono”:La prossima!”
“:Cazzoooooooooo”
“:Vai e spacca tutto tigre!”
“.O...OK.....”
Era il giorno dell’audizione e Veronica era agitatissima.Scostò lentamente le tende del sipario.
“.Salve...”Disse fremendo.
“:Lei ci porta classico scommetto...”Dissero scocciati i giudici.
“.Veramente io sono una ballerina Hip Hop...”
“:Ah..perfetto cominci pure”Dissero con un po’ più di entusiasmo.
La musica partì.Yeah di Usher remixata a Turning tables di Adele.
I giudici si guardavano e scrivevano su un foglio.Finì la coreografia e Veronica si recò al centro del palcoscenico.
“:Possiamo farle alcune domande?”
“:Certo”
“:Da quanto tempo balla?”
“:Bhè..”Disse con il fiatone”Sei anni..tre di moderno,tre di Hip Hop..a scuola era capo delle cheerleaders..è poco ma..è la mia più grande passione..”
“:Da quanto si prepara per questo provino?”
“:Forse..due settimane..”
“:Due settimane??”
“:Sì..tutti i giorni..”
“:Non per essere indiscreta ma..cosa sente quando danza?”
Guardò Joe dietro il sipario che le fece un occhiolino.Prese un grande respiro”:Io..quando ballo..metto tutta me stessa..potrei morire anche in quel momento..morirei felice..Devo essere sincera.Non sono mai stata una di quelle bambine che sogna di indossare tutù e scarpette.Ero una semplice bambina che amava la vita e gli animali.Poi un giorno la danza piombò nella mia vita all’improvviso e da quel momento mi sono legata a lei.Ma..non mi sentivo adatta a fare la ballerina..non avevo il fisico adeguato..mi sentivo..diversa..e triste..arrivò un momento però nella mia vita,in cui la voce della danza fu più forte della mia.Mi chiamò a se e da allora,non l’ho mai più lasciata.Quando ballo mi sento me stessa,senza maschere,senza finzioni,mi sento bene,benissimo..tutti i problemi sembrano svanire.Ho un fuoco dentro che non riesco a domare..e mi sembra di arrivare a toccare le stelle..mi sembra di essere in un mondo a parte..dove ci sono solo io,lei e la musica..”
“:..Grazie..le faremo sapere..”
“:Grazie a voi”Fece un inchino e sparì dietro il sipario,dove Joe l’aspettava a braccia aperte.
“:Sei stata...fantastica...no,di più..ma non credo ci siano parole sufficienti per descriverlo..”
“:Ho fatto tutto il possibile..speriamo bene..”
*-*-*-*-*-*
“Hey..”Disse Joe entrando in camera.
“:Ciao..dove sei stato?Mi sei mancato..dovevi tornare prima..avevo una cosa importante da dirti..”
“:Anche io..”Cacciò un pacchetto da dietro la schiena.
Veronica lo scartò.Era un CD.Guardò meglio.
“:Joe....questo...è...il tuo CD....”
“:Sì.....finalmente....finalmente....ce l’ho fatta.....”Disse con le lacrime agli occhi.
Lo abbracciò fortissimo”:Sapevo ce l’avresti fatta...sono fiera di te,amore mio...ti amo così tanto...il mio cantante...”
“:E tu?Cosa dovevi dirmi?”
“:Io..ce l’ho fatta..mi hanno presa...”
“:Sul serio??Oddio brava tesoro!!Lo sapevo!Li hai stupiti!!”
“:Sono così felice..potrò studiare in accademia e mi si aprirà un mondo di opportunità...”
“:Guardaci..guarda cosa siamo riusciti a fare con l’appoggio reciproco..non sarei dove sono se tu non mi avessi sostenuto”
“:Io nemmeno Joe,credimi..non sarei quella che sono senza di te..”
Si baciarono teneramente,stringendosi.
I mesi passarono velocemente.
Veronica continuava a frequentare l’accademia di danza con ottimi risultati e Joe teneva concerti e il suo CD era andato a ruba.Il suo singolo”Just in love”era diventato una hit di successo.
Una sera Veronica tornò stanca da lezione .Trovò Joe nella camera d’albergo.
“:Joseph..che fai qui?Non dovevi andare in studio?”
“:Ti ho mentito.Volevo farti una sorpresa”Cacciò un foglio dalla tasca.
“:Che significa?”
“:Apri e capirai..”
Aprì scettica.Era un contratto.Un contratto di acquisto.
“:Joseph.....”
“:E’ la casa che hai sempre desiderato..che abbiamo sempre sognato..ed è tutta nostra..per noi Veronica..”
“:Io...io...non...”
“:Non devi dire nulla...”
“:Io....Joe....devo...trasferirmi a Miami.....”
“:...Come?”
“:Mi hanno proposto un contratto...cercano dei ballerini per un video musicale....volevo parlartene al tuo ritorno..”
“:Allora...allora la compreremo lì..non importa..tranquilla..”
“:Joe..tu...devi rimanere qui..devi continuare la tua carriera..e io la mia...”
“:Ma....”
“:Ascoltami...”Gli afferrò la testa tra le mani,erano calde”:Tu...tu devi cantare-singhiozzò-e io ballare....noi non ci separeremo mai.........”
“:No.No,non lo accetto.”
“:Ricordi a Chicago..io ti chiesi se saremmo rimasti sempre insieme..tu mi hai risposto che questo non potevi saperlo..ma una cosa era certa:ci saremmo sempre amati...”
“:Non voglio dividermi da te...”La abbracciò e appoggiò la testa sul suo petto”:Sei la ragione per cui io vivo...”
“:Joseph...non piangere ti prego..fai piangere anche me...”Lo abbracciò.Il cuore le batteva fortissimo.
“:Anche tu sei tutta la mia vita..ma ci vedremo..te lo prometto...”
“:....Come faccio....”
“:Coraggio...pensa a tutto ciò che abbiamo fatto per arrivare fin qui..non buttiamo tutto all’aria...”
“:.....Hai ragione....ma giuramelo....giuramelo Veronica.....”
“:Te lo giuro...te lo giuro..non ci divideremo  mai.”
*.*.*.*.*.*.*.*.*
Due mesi dopo.
Joe era arrivato all’aeroporto di Miami.Non vedeva l’ora di vederla,di stringerla a se.Veronica aveva registrato il video musicale e Joe si era esibito in diverse città.
La vide arrivare da lontano.Le corse incontro e si aprirono in un abbraccio.
“:Joe.....”
“:Ciao....wow..sei..bellissima...stai così bene....”
“:Anche tu...mi sei mancato da morire...”
“:A chi lo dici....”
“:Abbiamo tante cose da raccontarci...dai andiamo a casa...”
Veronica era in affitto presso uno splendido bilocale che affacciava sull’oceano.
“:Questa casa è bellissima..molto accogliente..”Disse Joe entrando.
“:Ti piace..?Ci ho lavorato molto...prima era piena di ragnatele e scarafaggi..pensa un po’..”
“:Ora è perfetta.Come te.”
Si guardarono negli occhi e si presero le mani.Uno di fronte all’altro.Era come guardarsi allo specchio.
“:Questi due mesi sono stati molto significativi per me.. mi hanno fatto capire quanto sei indispensabile nella mia vita,Joseph...già lo sapevo ma ora ne ho l’assoluta certezza.”
“:Mi sei mancata da morire Veronica...davvero...mi mancava tutto di te..la tua voce,il tuo profumo,il tuo sorriso..le tue mani..le tue labbra..”
Si avvicinarono e si baciarono per moltissimo tempo.Dovevano recuperare tanti baci.
Si stesero sul divano e si baciarono per tutto il pomeriggio e tutta la sera.
La mattina si ritrovarono sul divano,uno affianco all’altro.
Veronica si alzò di soppiatto e preparò la colazione.Joe si svegliò per l’odore del cornetto.
“:Buongiorno amore...”
“:Buongiorno sole mio....”
“:Vieni,ho preparato la colazione...”
“:Grazie...vedo...che porti la collana....”
“:Non l’ho mai tolta...da quando me l’hai regalata...”
“:Ti sta..benissimo..”Disse addentando il cornetto inzuppato nel cappuccino.
Gli sorrise.
“:Oggi ti porto a fare un giro per Miami..andremo a cavalcare un pò di onde”
“:Magari”
Il pomeriggio lo trascorsero sempre insieme,sulla spiaggia.A prendere il sole e a farsi il bagno nello splendido oceano.
“:Guarda!Ho visto saltare un delfino!Era proprio qui!!”Esclamò Veronica.
“:L’ho visto anche io!Stupendo!”
“:Dai vieni....”Disse spingendogli il petto e facendolo indietreggiare in acqua.
“:Hihihi che fai...?”
“:Ti voglio fare un regalino Joseph......”
“:Ah sì?”
“:Sì.....vieni....”Si spinsero più a largo.
“Eccoci....avvicinati....”Quando fu abbastanza vicino,gi spruzzò litri di acqua addosso,e lo sommerse.
“:Te l’ho fatta!!!!”
“.Se ti prendo...!!!!”
“:Prendimi!!!”Nuotò velocemente ma non abbastanza.
“:Presa!!Ora ti farò patire le pene dell’inferno...!!”
“:Ah sì??Cosa vuoi farmi,avanti!”
“:Questo”La prese e la baciò.Pian piano sprofondarono,mentre si baciavano.
L’acqua era così cristallina che potevano vedersi.
Cinse a sé Veronica,divaricandole le gambe.
“:Joseph......”
La baciava ovunque.
“:Mi togli il fiato Joseph.......”
“:Facciamolo qui....dai....”
“:Hihihi sei impazzito?Ci vedono!”
“:No che non ci vedono dai...”
“:Veniamo qui stanotte...Solo io e te....”
“:D’accordo..poi sarai tutta per me e non potrai trovare scuse,ti avverto”
“:Hihihi..come sei provocante oggi”
Mangiarono un panino sulla spiaggia.Alcuni riconobbero Joe e gli chiesero l’autografo.
“:Hey...non montarti eh?Tu rimani il mio Joe.Sei mio e basta.”
“:Tranquilla..non c’è pericolo”
“:Voglio che tu abbia un body guard..uno di quelli forti e grossi come un armadio..così nessuno potrà avvicinarsi a te..sopratutto le ragazze...”
“:Hihihih...sei gelosa....”
“:Sì lo sono.E anche molto.Non ti conviene provocarmi Joseph.”
“:Okok lo troverò!!!”
“:Bravo.”
Quella sera,come promesso,tornarono in spiaggia.Era tutto buio.I guarda costa non potevano vederli.Si sdraiarono sulla sabbia.
“:La spiaggia a quest’ora è bellissima”Disse Joe.
“.Sì..lo è..”
“..bagnetto..?”
“:Certo”Si tolsero i vestiti.
“:E..se ci sono gli squali..?”Disse Veronica timorosa.
“.Tranquilla..più a largo ci sono i guardia costa..li avvisterebbero..”
“:Speriamo..”
“:Tranquilla..sei con me..”
Entrarono in acqua.Era ancora calda.
Si tuffarono con facilità ma non potevano vedere il fondo stavolta.
“:Hai paura?”Le chiese Joe.
“:...Un pochino..come lo sai?”
“:Lo capisco dallo sguardo..vieni...tranquilla...”La abbracciò  forte.
“:Ora va mooolto meglio sai..”
“:Sì?E ora?”Le diede un bacio sulla guancia destra.
“:Mmm..sai fare di meglio...”
“:Ora?”La baciò sul naso.
“:Mmmm....”
“:....E..ora?”La baciò sulla bocca.
“:Molto meglio.”
“:Lo immaginavo...”Disse sorridendo.
Si tolsero il costume e fecero l’amore.Joe la stringeva forte a sé.Veronica lo accarezzava.
Uscirono dall’acqua quasi all’alba.
“:Sai..la cosa bella dell’acqua è che..non ti stanchi perché è come se niente avesse un peso!”
“:Scemo!”
Si sdraiarono vicini sulla sabbia e si addormentarono,solo con un telo addosso.
La mattina si svegliarono con il rumore dei gabbiani e il suono delle onde dell’oceano.
“:Buongiorno...”
“:Giorno....dormito bene?”
“:Benissimo”
“:Ora ci vestiamo e andiamo a fare una bella colazione da Starbucks!”
Detto fatto.Presero entrambi un grande muffin al cioccolato e una bibitona al caramello.
“:A che ora devi ripartire..?”Chiese Veronica.
“:Alle 12:00....”
“:Non voglio.....”
“:Nemmeno io...ma domani inizia il tour e....”
“:Sì...lo so....tranquillo....”
“:Ci sentiremo sempre....e puoi venirmi a trovare quando vuoi...lo sai..”
“:Sì....”Gli afferrò la mano e gliela strinse forte.
“:Ti amo”
“Ti amo”
Alle 12:00  Veronica lo accompagnò all’aeroporto,si salutarono per più di mezz’ora,tra baci e carezze.

“:Vai....”Gli lasciò la mano e lo vide sparire sull’aereo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: StrawberryWaffle