Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Martie707    19/06/2013    0 recensioni
Teddy Lupin scrive l'ennesima lettera che i suoi genitori non riceveranno mai. Cosa avrà da scrivere questa volta? Leggete e lo scoprirete!
Dal testo:
Oggi è l'ultimo giorno di vacanze e domani inizierò a frequentare Hogwarts, non mi sembra ancora vero! Finalmente andrò a studiare nel posto dove anche voi avete studiato.
Genere: Angst, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Teddy Lupin
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note: Salve a tutti, è da un po' che non scrivo qualcosa e quindi credi di essere arrugginita, ma ci ho provato comunque.
Mi è venuta questa idea il 27 Febbraio, mentre guardavo Harry Potter e i doni della morte - Parte 2 in tv. Specialmente quando Harry dice al 'fantasma' di Lupin "Voi avevate appena avuto un figlio" e Lupin risponde dicendo "Altri gli diranno il motivo per cui i suoi genitori sono morti". 
Ho pensato a come Teddy avesse vissuto l'ansia per il suo primo giorno di scuola. E quindi eccomi qui. Ho cercato di scrivere anche in un modo non abbastanza complesso in quanto è un bambino di 11 anni che scrive, non so però se ci sono riuscita appieno.
Per ultima cosa, ho preferito usare la parentela zio/zia in quanto la lettura è più scorrevole.

E ora, dopo le note infinite, vi lascio alla lettura! Spero che vi piaccia e sarei felice di leggere qualche recensione :)




 

31 Agosto 2009

Ciao Mamma. Ciao Papà.

Come state? Io sono un po' agitato.

Oggi è l'ultimo giorno di vacanze e domani inizierò a frequentare Hogwarts, non mi sembra ancora vero! Finalmente andrò a studiare nel posto dove anche voi avete studiato.
Mi accompagneranno zio Harry e zia Ginny domani e sono felice per questo, ma sono anche allo stesso tempo tanto triste. Vorrei con tutto il cuore che foste voi ad accompagnarmi. Vorrei che tu, papà, mi aiutassi a spingere il carrello attraverso la parete dei binari 9 e 10; e vorrei che tu, mamma, mi tranquillizzassi per la paura del primo giorno di scuola. Ma so che questo non potrà mai succedere. So benissimo che zio Harry sta facendo del suo meglio, perché lui sa che cosa significa crescere senza i proprio genitori ma... mi mancate. Mi mancate davvero tanto. Ogni notte penso a ciò che ho fatto durante la giornata e a come poteva essere se voi foste qui con me.
Vi penso sempre, ogni giorno, perché non voglio che voi crediate che non vi voglia più bene. Io vi vorrò bene per sempre e zio Harry mi ha spiegato il perché voi non ci siete più. So che avete combattuto per rendere la mia vita migliore, ma avrei preferito che non lo aveste fatto. Perché la mia vita, certe volte, non è migliore. Lo sarebbe stata solo con voi.
Molte volte mi chiedo perché proprio io, perché proprio io non ho potuto conoscervi? Non mi sembra molto giusto, no? Io sono vostro figlio e l'unico modo in cui posso vedervi è nelle foto. Ma c'è anche un altro posto, un posto dove voi rimarrete per tutta la mia vita. Il mio cuore. Voi siete sempre lì e so che siete sempre vicino a me.

Scusate, quando ho iniziato a scrivere questa lettera per voi volevo solo farvi sentire quanto tutte le persone attorno a me stanno facendo di tutto per rendermi felice. Non volevo essere triste, ma ci sono anche quei giorni in cui vivere senza di voi è sempre più difficile. Ma state tranquilli, il sorriso torna sempre, perché voi non mi avreste mai voluto vedere triste e quindi lo faccio per voi.

Sorrido per voi. Ogni giorno.

So che non potrete mai leggere tutte queste lettere che vi scrivo, ma è un modo che ho trovato per sentirvi più vicino a me e so che in un modo o nell'altro le mie parole vi arriveranno.

Vi voglio bene, tanto tanto.


Vostro,
Teddy.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Martie707