Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Ricorda la storia  |       
Autore: foreverwithyou    19/06/2013    2 recensioni
[http://wiki.d-addicts.com/Lee_Seung_Ki]
Tratto dal cap.15:
« Bisogna dare e ricevere amore per vivere.
L'amore è un istinto che si trasforma in un legame indistruttibile.
E' opportuno cercare l'amore o, semplicemente, aspettare che l'amore bussi alla tua porta ... »
 
La FF di un amore dato, ricevuto e ignorato raccontata da due "mondi opposti" .
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Capitolo 1

Her.
Qual è la base di un buon rapporto ? L'amore.
Per mia “fortuna” l’amore nella mia vita c’è sempre stato.
La mia famiglia ritiene che l’amore sia un legame che unisce e divide incondizionatamente … wow, non potevano dire cosa più bella !
Sinceramente, a cosa serve l’amore ?
Anzi, dov’è l’amore quando i tuoi fratelli minori corrono per casa nudi in segno di “rivoluzione” ?!?
Dov’è l’amore quando cerchi di studiare per un esame universitario dell’ultimo trimestre e vieni costantemente interrotta dalle sorelle maggiori o dalle cugine che chiedono di smalti, spazzole e piastre per capelli ?!?
Ve lo dico io: lontano.
Molto lontano.
Quindi nella mia famiglia, secondo me, l’amore è solo una copertura perché i familiari che si interrompo e si chiamano e si cercano per ogni piccola cosa non vogliono ne dare e ne ricevere amore.
Ecco perché ho traslocato i miei pensieri, il mio corpo e le mie cose da quel condominio di pazzi.

Ora mi sto dirigendo al mio nuovo appartamento sperando di ritrovare un po’ di pace per i miei studi.
Credo di essere arrivata. L’indirizzo coincide e quello è  l’agente immobiliare, credo.
« Ajusshi, lei è l’agente immobiliare ? » gli domando avvicinandomi.
« Sì, sono io. Lei è la signorina Kim Gem ?! » mi dice sfogliando il suo blocchetto.
« Esatto ! Sono proprio io ! » gli dico con un gran sorriso.
« Bene ! Allora mi segua, l’appartamento è qui vicino. » mi dice incamminandosi e facendomi segno di seguirlo.
Sorpassiamo 2 o 3 villette e l' ajusshi si ferma davanti ad una palazzina accogliente.
Oh, la casa dei miei sogni è vicina!
« E’ qui, ajusshi ?!? » gli domando curiosa.
« Sì, è proprio qui ! » mi risponde sorridendo.
Entriamo e saliamo le scale.
Il mio futuro appartamento è al 3° piano, senza ascensore. Ma non m’importa. Costa poco e io non posso permettermi chissà quale tipo di lusso.
Arriviamo alla porta d’ingresso già aperta. Sentiamo delle voci.
Io e l’Ajhusshi ci guardiamo con gli occhi sgranati e un’espressione di effettivo dubbio dipinta sul volto.
Apro la porta e vedo due uomini che mi danno le spalle. Tossisco per attirare la loro attenzione. Si voltano. Mi guardano con occhi sgranati. Sorrido ironica.
« Salve, voi siete … » dice l'Ajusshi al mio fianco.
« Sono Bang Joo-Soo, un agente immobiliare e lui è il mio cliente: Choi Jung-Hwan. Siamo qui per vedere l’appartamento. Il mio cliente ha ipotizzato di affittarlo. E voi ? »
Cosa ?!? Infarto in arrivo.
Io e l’Ajusshi iniziamo a ridere dalla rabbia. Una lunga e nervosa risata per poi zittirci e assumere un’espressione serissima.
« Non credo sia possibile, Bang Joo-Soo . La mia cliente è qui per risiedere questo appartamento. Ha già firmato ogni tipo di documentazione. Il suo cliente deve ancora decidere --- » dice difendendomi l’Ajusshi venendo bruscamente interrotto dal pretendente rivale.
« La prendo. » dice spavaldo.
Lo guardo in modo brusco.
« Ma cosa dici ?!? Non hai sentito che ho già firmato tutta la documentazione ?!? L’appartamento è mio. » gli dico stizzita.
« Ma anch’io voglio prenderlo quindi … » mi dice vago.
« Quindi, cosa ?!? Mi spieghi ? » continuo.
« Senti, non credi di dovermi parlare con un po’ più di rispetto? Sono visibilmente più grande di te. » mi dice.
« Di stazza ma non di cervello, mio caro. Sono una laureanda. » gli dico vantandomi.
Accenna un ghigno.
« Io già sono laureato, pensa un po’ ! » mi dice spiazzandomi.
E’ guerra persa a parlare con questo arrogante essere.
« Bang Joo-Soo, le darò il doppio ma la prego non mi faccia mai più vedere questa pretendente fallita. » dice rivolgendosi al suo agente immobiliare.
Che insolente !
« Hey, non puoi corrompere la gente in modo così spudorato. » gli dico velenosa.
« Ajusshi, la prego, mi faccia ottenere questa casa ! » continuo, stavolta rivolgendomi al mio agente immobiliare.
Sento ghignare.
« Neanche chiedere pietà è tanto corretto, laureanda . » dice prendendosi gioco di me.
Brutto animale senza tatto.
« Ho la soluzione ! » urla l’ajusshi facendomi sobbalzare.
Convivere insieme.
Che bella idea, grazie Ajusshi !
Sarà fantastico vivere sotto lo stesso tetto di un figlio di papà viziato, arrogante e … perverso.
Qualcuno mi aiuti !


Kim Gem 


Choi Jung-Hwan ♥


Annyeong haseyo ! 
Sono ritornata con una nuova FF.
Questo era il primo cap.
Spero vi sia piaciuto.
♥♥♥
                                                                               Komawoyo
                                                                              foreverwithyou

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: foreverwithyou