Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ranocchietta    19/06/2013    5 recensioni
Il mio nome è Sakura Haruno, ho diciotto anni e frequento la Spring School della città di Konoha.......
“Ehi Saku guarda sono arrivati” mi dice Ino indicando un punto dietro di se
Già dimenticavo, noi quattro siamo le co-dominatrici della scuola, c’è un altro gruppo che ha forse più ascendenza di noi, ma più che altro perché si portano a letto la maggior parte delle ragazze ......
La campanella … il nostro piccolo scontro è rimandato
Salve atutti!!!! Sono tornata con una nuova scuola scolastica
Dunque in questa storia le coppie principali sono ovviamente il sasusaku, molto naruhina, poi in presenza minore nejiten, kibaino e shikatema
Detto questo vi prego di recensire senza essere troppo cattivi ciao ^__^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(NARRATORE ESTERNO) TRE GIORNI DOPO, GELATERIA ORE17:23

Naruto e Hinata erano i soli clienti al momento, tempo altre due ore e la ci sarebbe stata la fila a quella gelateria, che era la più buona del circondario e quella a cui il biondo aveva fatto più pubblicità.
I proprietari Sari e Shin, una coppia anziana che aveva avuto tre figli e uno stuolo di nipotini, dopo aver raggiunto l’età della pensione e dopo aver visto crescere figli e nipoti, sentivano la mancanza di quella confusione e quegli atteggiamenti tipicamente infantili, per cui un giorno la signora Sari aveva proposto al marito di aprire una gelateria di gelato artigianale, per tenersi sempre in contatto con quel mondo, e poi nessuno dei due amava fare il pensionato che lavora a maglia o legge il giornale, e l‘idea di continuare a lavorare e vedere la gioia dipinta sul volto di grandi e piccini era un forte stimolante, per cui, con qualche sacrificio i due coniugi avevano aperto quel piccolo angolo di paradiso. Erano una coppia che nonostante l’età era molto gioviale e trattavano tutti i clienti come se facessero parte della loro famiglia e conoscevano quello strano, pazzo e unico biondino da anni, e avevano imparato a conoscere la sua ragazza, che avevano giudicato adorabile e perfetta per Naruto.
Da parte sua il biondo non aveva molti esempi di matrimoni riusciti che durano nel tempo ( il suo padrino non si era mai sposato, e i genitori dei suoi amici non erano i migliori modelli da seguire) per cui quando pensava a una vita coniugale felice e contenta (pensiero che nell’ultimo anno aveva fatto capolino nella sua mente più volte) pensava sempre a Sari e Shin, e quando andava a prendere un gelato da loro ( in qualsiasi stagione e con qualsiasi tempo) sentiva di entrare in un universo felice e meraviglioso. Sempre.
Quel giorno tuttavia neppure il gelato più buono al mondo lo faceva stare buono. Lui e Hinata dovevano incontrare Itachi per cercare di capire cosa fare.
Naruto aveva a cuore la vita di Sasuke, era sempre stato come un fratello, e negli ultimi giorni quel fratello era di umore nerissimo, con tutti, non usciva di casa e cosa ancora peggiore, almeno per Naruto, sembrava aver deciso di vivere passivamente la sua vita accettando la rottura con Sakura e accettando di sposare una tizia mai conosciuta impostagli dal padre…. Neppure i pugni che gli avevano dato gli avevan fatto cambiare idea.
“ A cosa pensi?” gli chiese Hinata guardandolo con preoccupazione mentre mangiava nella sua coppetta il suo gelato.
“Mi preoccupa come ha reagito Sasuke, insomma sembra un fantasma..” rispose il biondo.
La mora gli strinse la mano per comunicargli la sua vicinanza in quel momento, e lui le sorrise “Sinceramente ho la brutta abitudine di ficcanasare negli affari di Sasuke, ma se lui non è in grado di risolvere i suoi problemi allora qualcuno deve intervenire”
“Completamente d’accordo” disse Itachi sedendosi allo stesso tavolo dei due.
“Allora, hai ricevuto il mio messaggio?” gli chiese il biondo.
“Vuoi dire quello in cui mi dicevi che sono zio? E che mio fratello non doveva ancora saperlo? Si l’ho ricevuto” gli rispose l’Uchiha guardando con rimprovero il biondo. “Quello che ti posso dire io, invece è che mio padre non l‘ha spaventata, anzi Sakura gli ha tenuto testa, ma lui l‘ha in qualche modo minacciata e lei sebbene non spaventata si è preoccupata e lo ha lasciato per quello che ritiene essere il suo bene” continuò il ragazzo
“Tu sei sicuro che Sasuke non sappia del bambino?” gli chiese Hinata, era rimasta shoccata alla notizia che la sua amica fosse incinta, soprattutto perché in un primo momento aveva pensato che Sasuke l’avesse lasciata per questo motivo, poi le era stato spiegato che era successo esattamente il contrario, ma ancora ce l’aveva con il fratello minore di Itachi perché aveva accettato così prontamente la rottura .
“Mio fratello è un’idiota totale in questi casi, mia madre lo sa, mio padre lo sa, io lo so, e ancora non ho idea di come dirlo a lui” disse il moro grattandosi la testa preoccupato.
“Non credo che dovremmo dirlo noi, penso che stia a Sakura dire una cosa così importante” disse Naruto pensieroso.
“Non la vedo così facile, non vuole uscire dalla sua camera, e men che meno vuole vedere Sasuke” riferì la mora.
BIP-BIP-BIP
“Il lavoro mi chiama, Naru ti farò sapere se ci saran delle novità, fai lo stesso anche tu” disse Itachi e alzandosi se ne andò.
Naruto e Hinata rimasero soli, immersi nei loro pensieri, Naruto soprattutto molto turbato, cercava di far ragionare il cervello…. Sasuke non si sarebbe più fatto incastrare come per quell’appuntamento alla biblioteca, e Sakura difficilmente avrebbe detto qualcosa se solo…
“Naruto tesoro” la voce dolce di una signora anziana risvegliò il ragazzo dai suoi pensieri, Sari si era avvicinata con due bicchieri di gelato, gusti assortiti, tanta panna e noccioline sopra “vedo che le cose non ti vanno bene oggi, tenete, questo lo offre la casa” continuò la donna.
“Sari è molto gentile, ma non posso accettare “ cercò di protestare il biondo che stava tirando fuori i soldi per pagare, ma la donna lo zittì con un’occhiata penetrante: “Sciocchezze, certo che puoi, e ora mangiate ragazzi, e vedrete che troverete la soluzione ai vostri problemi” disse la donna allontanandosi. Naruto e Hinata cominciarono a mangiare il loro gelato, Naruto amava le creme, e quella benedetta donna gli aveva messo cinque gusti diversi…. Quanto si entusiasmava per poco, amava il gelato, più di quanto qualunque altro bambino lo amasse…. Bambino…bambino…. “Idea!!!!” urlò il biondo tanto da far sobbalzare la sua dolce fidanzata
“Cosa è successo?” gli chiese la mora.
“Ho avuto un’idea, finiamo il gelato, così ti spiego”

CINQUE GIORNI DOPO, CASA HARUNO.
Temari era a casa della cugina per assicurarsi dall’interno che tutto si svolgesse per il meglio, nel caso contrario lei doveva intervenire prontamente. Il piano era molto semplice a dire la verità, Yoko avrebbe chiamato Sasuke con il cellulare di Sakura, disperata, preoccupata avrebbe finto che la chiamata fosse stata accidentale, e gli avrebbe detto che sua sorella stava molto, molto male, che non c’era nessun altro in casa a parte lei , lo avevano provato, quindi la sua piccola cuginetta aveva capito cosa fare, comunque lei avrebbe risolto eventuali problemi che sarebbero sorti. Quando poi Sasuke si fosse fatto vedere, lei si sarebbe nascosta dopo aver messo in bella mostra il test di gravidanza positivo, nel caso l’Uchiha non avesse notato niente il piano era che Yoko se ne uscisse dicendo che cose tipo “non capisco come un bambino possa essere nella pancia di Sakura” o cose così, e metà del lavoro sarebbe stato fatto. Per il resto se la sarebbero dovuta vedere Sasuke e Sakura.
Non era un piano molto complesso, e considerando il suo ideatore, Naruto, non c’era da stupirsene, ma c’erano comunque tantissime variabili e cose che potevano andare storte… ma non sarebbe successo. Temari aveva anche deciso che se l’Uchiha non avesse accetto le sue responsabilità da solo, gliele avrebbe fatte accettare lei a suon di pugni. “Ora Yoko” disse la bionda abbassandosi al livello della piccola “tocca a te, premi questo tasto e recita la tua parte” e le porse il suo telefono cellulare.
Yoko fece il saluto militare, per far capire che aveva capito.
La bambina cliccò il tasto “chiama” prese un bel respiro e: “MAMMA, MAMMA MAMMA COSA FACCIOOOOO?SAKURA PEGGIORAAAAAAA!!!!!” urlò.
“ Chi sei? Perché mi hai chiamato? Sakura…. sta male?” la voce all‘altro capo dell‘apparecchio era metà seccata e metà proccupata
“MAMMAAAAAAA!!!!” la bambina continuava a urlare.
“Sei Yoko? Sono Sasuke…l’amico di Sakura, hai sbagliato numero, ma che è successo?”
“NON SEI MAMMA?” continuò la piccola, e per l’occasione sfoggiò il tono impaurito “E IO CHE FACCIO? SAKU AVEVA DETTO CHE SE CLICCAVO QUI POTEVO CHIAMARE MAMMA, LEI STA MALE E IO..IO…” su indicazione di Temari fece un singhiozzo
“Ragazzina non piangere per favore, non so trattare con i bambini che piangono, vengo io, ma ora dimmi, che ha Sakura? “ chiese Sasuke, piuttosto preoccupato ora.
“Saku sta male, sono giorni che non esce di casa, e sta sempre a letto, e non vuole andare dal dottore e dice che morirà e e… e io non so che fare, ora sta vomitando, e sta sempre più male e non vuole nessuno vicino e…” teatralmente lasciò la frase in sospeso.
Sasuke dall’altro capo del telefono parve temere il peggio “Ragazzina ora vengo, ce la porto io Sakura dal dottore e vedrai che andrà tutto bene, stà tranquilla, ora vengo.” e chiuse la conversazione in fretta.
Yoko guardò sua cugina, le sorrise “Stà arrivando, era anche tanto preoccupato”.
Temari sorrise diabolicamente, il pesce aveva abboccato all’amo

fase 1: completata

Nel frattempo Sasuke uscì di corsa da casa sua. Da quando aveva rotto con Sakura, o meglio lei aveva rotto con lui, Sasuke non era più uscito da casa sua, nonostante il bel tempo, suo fratello che cercava di fargli la morale, Naruto che rompeva le scatole, e la presenza di suo padre costantemente a casa.
Non credeva che sarebbe stato tanto male per aver perso una ragazza, ma da quel giorno non aveva più fatto caso alla sua vita, addirittura aveva accettato come un sollievo quel maledetto matrimonio, niente coinvolgimenti, niente cuori spezzati, niente delusioni, niente problemi.
Eppure quando aveva sentito la voce della sorella di Sakura così preoccupata al telefono non aveva potuto fare a meno di preoccuparsi a sua volta. Inutile dire che non appena la ragazzina gli aveva detto quanto stava male la sua preoccupazione era aumentata a dismisura, e ora si allacciava il casco e accendeva la moto cercando di pensare al tragitto più breve per arrivare a casa di Sakura. Si era anche chiesto se, visto che molto probabilmente avrebbe dovuto portare di peso Sakura da qualche dottore sarebbe stato meglio prendere la macchina, ma a quanto pare Itachi la aveva con se da qualche parte.
Uscendo a tutta birra dall’enorme villa si chiedeva anche che cosa mai potesse avere la ragazza per farla stare così male, ma al momento l’importante era arrivare a destinazione, al resto avrebbe pensato poi.

Appena l’Uchiha più giovane uscì dall’enorme reggia che chiamavano modestamente casa, ed era abbastanza lontano da non notare altro, un’altra moto entrò nel vialetto.
Naruto, auricolari nelle orecchie ad ascoltare musica percorse pazientemente tutto il tragitto.
Non era una parte del piano, quella era una sua libera iniziativa, sperava solo di trovarla a casa.
Parcheggiò la moto, ed entrò in quella casa.
Non sapeva bene dove andare, ma la fortuna lo baciò un’altra volta.
“Se cerchi Sasuke è appena uscito, anche piuttosto di corsa a dire il vero” Mikoto scendeva le scale di marmo sorridendo dolcemente. Era una figura bellissima, una donna molto giovane nonostante avesse figli belli grandi; aveva tratti delicatissimi, vestita di nero, scendeva con eleganza quelle scale di marmo bianco, sembrava un dipinto.
“Non cercavo Sasuke” rispose lui sorridendole, gli piaceva quella donna, era il prototipo di madre che immaginava, almeno quando non beveva…
“Itachi invece è al lavoro, mi spiace, hai fatto un viaggio a vuoto” continuò la donna sempre sorridendo, dirigendosi verso la biblioteca.
“Per la verità io cercavo lei Miki..” rispose Naruto, non chiamava tutti i genitori dei suoi amici in modo così confidenziale, ma la madre di Sasuke, fin da quando l’aveva conosciuta lei stessa gli aveva detto di chiamarla così.
“Cosa posso fare per te caro?” gli chiese la donna ora curiosa, tenendo aperta la porta della stanza in cui stava entrando, e invitando il ragazzo a entrare.
“Si tratta di Sasuke, non so se sai che cosa è successo, e quanto tuo marito abbia contribuito…”
MEZZ’ORA DOPO
Naruto era appena andato via, e Mikoto si preparava ad uscire. Infilando il soprabito blu telefonava a qualcuno.
“Jeremy sono la signora Uchiha, devo vedere l’avvocato… si lo so che non ho un appuntamento, ma la cosa non ha importanza… Sono la Signora Uchiha ed esigo di vederla subito. Chiaro?!”

CASA HARUNO

Sasuke aveva appena parcheggiato la moto
Correndo si precipitò davanti alla porta, e si attaccò al campanello.
Ci vollero alcuni minuti prima che qualcuno aprisse la porta, e ad aprire venne la sorella di Sakura. Nonostante al telefono sembrasse disperata ora sembrava molto tranquilla, non aveva neanche gli occhi rossi per il pianto di poco fa, ma per una volta Sasuke Uchiha non fece caso a tanti particolari, chiese soltanto “Dov’è Sakura?” entrando in casa di corsa.
La bambina gli rispose “in camera sua.” mentre lui si allontanava, la bambina trotterellò accanto al ragazzo e gli chiese “Scusa Sakè…come fa Sakura ad avere un bambino nella pancia? Lo ha mangiato?”
Il ragazzo si fermò un istante prima di aprire la porta della camera di Sakura . “Cosa hai detto ragazzina?” le chiese lui.
La bambina gli tese una scatolina che aveva in mano e che il ragazzo non aveva notato subito “Saku un po’ di tempo fa ha comprato questo, e da allora ha cominciato a stare male”spiegò lei
Sasuke guardò bene la scatolina, era di un test di gravidanza… un sospetto assurdo gli venne, loro avevano sempre preso le massime precauzioni, c’era però una possibilità che….
Non sarebbe andato via da quella casa finchè quella ragazza non avesse messo tutte le carte in tavola, e poi accusava lui di tenerle nascosto qualcosa….
Il moro entrò con la faccia scura nella stanza chiudendosela dietro.

“Ottimo lavoro peste” sussurrò Temari che era uscita dal suo nascondiglio, aveva preso la sua cuginetta in braccio e ora le scompigliava i capelli allegra “Sei stata bravissima, non avremmo potuto sperare di meglio, glielo hai detto dritto in faccia”
“Ma ora che devo fare?” chiese Yoko allontanando la mano di Temari, detestava quando gli adulti le scompigliavano i capelli, a meno che non le dessero qualche dolce dopo.
“Tu niente. Ora saranno costretti a parlare, e speriamo che sia la volta buona, perché io mi sono stufata di questo tira e molla.
Vieni andiamo a mangiarci un gelato” concluse sua la ragazza.
“Siiiiii, gelatooooo” ed entrambe uscirono di casa

CAMERA DI SAKURA 8NARRATORE INTERNO)

“Che ci fai qui?” gli chiedo furiosa e sorpresa di trovarlo qui.
Non riesco a credere che Sasuke sia di nuovo a casa mia e che sia entrato in camera mia come se fosse il padrone.
“Dobbiamo parlare” mi dice lui guardandomi freddo.
“Non credo proprio, tutto quello che avevamo da dirci ce lo siamo detto al parco, e ora fuori da casa mia!!!” gli ordino indicandogli la porta alle sue spalle, ma lui non si muove, anzi mi guarda sospettoso. “Cosa aspetti?!”
“Non me ne vado stavolta se non mi dici la verità” mi..intima lui
“Non vedo proprio cosa ti devo dire ora” gli rispondo distogliendo lo sguardo e spostandomi una ciocca di capelli dietro l’orecchio.
“Ho imparato a riconoscere quando mi nascondi le cose, e di solito dopo non riesci più a guardarmi in faccia” risponde lui ancora impassibile.
“Non ti stò nascondendo niente” ribadisco io stavolta colpendo il muro con un pugno. Lui segue ogni mio gesto, poi mi passa una cosa
“Tua sorella mi ha dato questo, e ha parlato di qualcosa tipo… che hai mangiato un bambino… “
Io vedo che ha una scatolina di un test di gravidanza in mano…. O merda, merda merda merda!!!!! Perché non l’ho buttato subito?
“Te lo chiedo … sei incinta?” mi chiede, anche se tutto sembra meno che una domanda.
“no, non sono incinta” dico io
“Stai mentendo”
“Pretendi di conoscere ciò che succede nel mio corpo meglio di me?!” gli sbotto io.
“Ammettilo, sinceramente mi fido molto più di tua sorella che di te a questo punto” mi dice
“Ah grazie, ti fidi più di una mocciosa che non sa pronunciare neanche il tuo nome, che di me?”
“Decisamente. Ora io mi ricordo che quel giorno tu mi dovevi parlare, poi ricordo che hai parlato con mio padre, e ora questo test…. Dimmi la verità e dimmi soprattutto che cosa ti ha detto mio padre!!!”
“Quello che tu non hai avuto il coraggio di dirmi, che sono solo un passatempo per te prima che arrivi tua moglie!!!” gli urlo frustrata da tutta questa situazione.
Lui si avvicina a grandi passi e mi mette le mani sulle spalle, costringendomi a guardarlo in faccia. E’ serio, serissimo e per una volta non è impassibile, anzi sembra furioso… un brivido di paura mi corre lungo la schiena.
“Allora… all’inizio di quest’anno mio padre mi ha portato in un viaggio di affari con se, e lì mi ha informato che avrei dovuto sposare una figlia di un’industriale per sancire una fusione. Io mi sono arrabbiato e opposto fin da subito perché VOLEVO TE. SOLO TE .
Io VOGLIO STARE CON TE. QUALSIASI COSA DICA MIO PADRE IO VOGLIO TE. Ma ora devi dirmi la verità”
Mi sento sommersa da quel fiume di parole, e distolgo lo sguardo.
Cosa dovrei fare? Glielo dovrei dire? Io…
Una delle sue mani mi prendono il volto e comincia ad accarezzarmi la guancia, riportando i miei occhi ad incatenarsi ai suoi.
Mi stringe a sé. Poi lo vedo che si avvicina a me e mi bacia, io chiudo gli occhi, sentendo una grossa malinconia, per quei baci che non sento da un po’… poi scende a baciarmi il collo, mi da tantissimi piccolissimi baci.
“Sasuke..” cerco di fermarlo, lui per tutta risposta mi mordicchia il lobo dell’orecchio.
Sento che ormai sono partita e non rispondo più di me
“Dimmelo” mi sussurra tra un bacio e un morso, io apro gli occhi ancora completamente fuori dal mondo “Dimmi la verità” continua, e indipendentemente dalla mia volontà sussurro:”Sono incinta”.
Nel momento in cui lo dico smette di baciarmi. Non si allontana, non smette di abbracciarmi, ma smette di baciarmi e io ricordo che cosa mi sono lasciata sfuggire, e maledicendomi lo spingo un po’, in modo da potermi ritirare e sedere sul letto lontano da lui.
Sasuke non mi dice niente, mi guarda .
Io mi do della stupida per aver capitolato così in fretta e sentendo un improvviso gelo mi abbraccio da sola.
“Quindi è vero?” mi chiede
Io mi guardo i piedi “Si. Ma non ti preoccupare, io ho deciso di tenerlo, non ti chiederò niente, come ho già detto a tuo padre.”
“Non ti ho detto che non lo voglio!!! Sto solo metabolizzando che avrò un figlio!!!” mi ringhia contro.
“E ora che lo sai? Cosa cambia?” gli urlo io.
“Cambia tutto. Non ho intenzione di lasciarti da sola a crescer mio figlio”
“Mio figlio, tu continuerai la tua vita nell‘azienda di tuo padre”
“E’ questo che ti ha detto? Mio padre è un’idiota!!! Lascia stare queste sciocchezze. Se per stare con te devo rinunciare a quel mondo ben venga. Non ci tengo a diventare come mio padre, troverò un lavoro da qualche parte” mi dice lui.
“Cosa credi che il lavoro te lo regalino? Vai, ti presenti, gli fai uno dei tuoi sguardi magnetici e ti danno il miglior lavoro del mondo? O uno ben retribuito? Siamo in un mondo particolare. Tu che hai tutte le fortune non capisce che questo ti priverà di tutto ciò a cui sei abituato? Io lo so, mia madre ha avuto a volte delle difficoltà a tirare avanti, e siamo arrivate a questo punto anche con tante difficoltà, tu la fai troppo semplice..” gli dico io, ma lui mi prende il volto tra le mani “E’ semplice se sai cosa vuoi. Io voglio te e anche lui o lei”.
io comincio a piangere, e lui mi abbraccia stretto. Stramaledetti ormoni della gravidanza.

NOTA DELL'AUTRICE:S alve a tutti, direi che ho aggiornato abbastanza presto, mi dispiace che lo scorso capitolo non vi sia piaciuto, ma ve lo garantisco, ormai siamo alla fine, il prossimo è L'ULTIMO capitolo.
Comunque fatemi spere cosa pensate di questo, come vedete tutti i nodi vengono al pettine, e anche se ho già scritto il finale vi chiedo: secondo voi cosa succederà?
Vi saluto e vi auguro buone vacanze fino al prossimo aggiornamento ( che sarà tra meno di un mese)
baci e saluti a tutti.

mali6: be forse chiamarla bomba è stato esagerato, ma di certo è stata una notizia davvero inaspettata, sia la gravidanza sia il fatto che si sono lasciati. Ti ringrazio molto comunque per la recensione che hai lasciato, in pochi mi hanno fatto sapere cosa pensavano, spero che questo capitolo non ti abbia fatto continuare a piangere, o se lo ha fatto spero non di tristezza, saluti a presto.
narutato20: Non ti preoccupare per l'assenza, se uno non vuol recensire o non può non è un problema; comunque ogni tanto servono i capitoli tristi, ci fanno apprezzare di più quelli più allegri e divertenti. E' vero, Mikoto non dovrebbe struggersi, ma nonostante l'apparenza è una donna forte. Ti ringrazio ancora per la recensione della volta scorsa, e spero che vorrai recensire anche questo capitolo, un bacio ciao.

RINGRAZIO CHI MI HA MESSO TRA LE SEGUITE:1 - AdharaSlyth [Contatta] 2 - akia [Contatta] 3 - akira0110 [Contatta] 4 - Albus Severus Potter [Contatta] 5 - Anime_Love [Contatta] 6 - annalovehao [Contatta] 7 - AoiCChan [Contatta] 8 - arcx [Contatta] 9 - Argorit [Contatta] 10 - Athalfuns [Contatta] 11 - Atime [Contatta] 12 - ayukawa88 [Contatta] 13 - Balalaika_ [Contatta] 14 - bimba197 [Contatta] 15 - BlackAce [Contatta] 16 - Black_Hunter [Contatta] 17 - brando [Contatta] 18 - briannafraser [Contatta] 19 - byebye00 [Contatta] 20 - Cfrancy [Contatta] 21 - chimi [Contatta] 22 - Chocolatewaffel [Contatta] 23 - Claricchan_ShiroBakaChan2 [Contatta] 24 - Crystal93 [Contatta] 25 - ctano [Contatta] 26 - Dark girl94 [Contatta] 27 - Darkblu [Contatta] 28 - DarkyGirl [Contatta] 29 - Dark_Fairy92 [Contatta] 30 - Darsia [Contatta] 31 - Death_The_Kid_8 [Contatta] 32 - Deby92 [Contatta] 33 - Desyree92 [Contatta] 34 - Di4ever [Contatta] 35 - digreg [Contatta] 36 - dubhe93 [Contatta] 37 - elenella [Contatta] 38 - Elly 11 [Contatta] 39 - elly59 [Contatta] 40 - emy91 [Contatta] 41 - eraiza [Contatta] 42 - erol89 [Contatta] 43 - fairy94 [Contatta] 44 - farshid [Contatta] 45 - fedecaccy [Contatta] 46 - FeverSkating [Contatta] 47 - fides987 [Contatta] 48 - gioele [Contatta] 49 - girlforanime96 [Contatta] 50 - Ground [Contatta] 51 - gulips the moony [Contatta] 52 - haily [Contatta] 53 - Hina93 [Contatta] 54 - Hrm [Contatta] 55 - iamtherevenge [Contatta] 56 - ire40 [Contatta] 57 - Isa Cullen [Contatta] 58 - Ishimaru [Contatta] 59 - itachichan [Contatta] 60 - Itachi_4 [Contatta] 61 - italyvampires [Contatta] 62 - jennybrava [Contatta] 63 - JennyChibiChan [Contatta] 64 - Jenny_1D [Contatta] 65 - Jessina_a [Contatta] 66 - Kagome_ [Contatta] 67 - karter [Contatta] 68 - kiba95 [Contatta] 69 - kibahina4ever [Contatta] 70 - kik_ketta [Contatta] 71 - Kilari_Uchiha [Contatta] 72 - Kimiko Chan [Contatta] 73 - kirpi96 [Contatta] 74 - Kitsune_02 [Contatta] 75 - KoKoo [Contatta] 76 - krosty [Contatta] 77 - Lady Devil [Contatta] 78 - LaDyDeBbS [Contatta] 79 - ladyvampire90 [Contatta] 80 - Lenita [Contatta] 81 - LightningFarron [Contatta] 82 - Lilla95 [Contatta] 83 - Linduz94 [Contatta] 84 - LoryLauren [Contatta] 85 - Loveanimals [Contatta] 86 - LuMiK [Contatta] 87 - luminum10 [Contatta] 88 - lunakiss [Contatta] 89 - lupacchiotta90 [Contatta] 90 - MamottoChan [Contatta] 91 - Marie_ [Contatta] 92 - Marta94 [Contatta] 93 - mary Uchiha [Contatta] 94 - MaryKay96 [Contatta] 95 - MaySama [Contatta] 96 - medeamazon [Contatta] 97 - MelyAHAHAH [Contatta] 98 - Miharu Uchiha [Contatta] 99 - miki smile [Contatta] 100 - milan010 [Contatta] 101 - Miss Steele [Contatta] 102 - momocucciola [Contatta] 103 - Nala_95 [Contatta] 104 - narutiana [Contatta] 105 - Nirvana96 [Contatta] 106 - paci [Contatta] 107 - Panda_chan [Contatta] 108 - Pervinca22 [Contatta] 109 - Pichu_chan [Contatta] 110 - Pink Feather [Contatta] 111 - PseudoAutrice [Contatta] 112 - rori94 [Contatta] 113 - Rubis HD [Contatta] 114 - rui [Contatta] 115 - Safyia [Contatta] 116 - Sakura_98 [Contatta] 117 - SAKURYNA 23 [Contatta] 118 - Saku_Nami [Contatta] 119 - SamyMalik [Contatta] 120 - sara_sessho [Contatta] 121 - sary_chan92 [Contatta] 122 - sashinaru [Contatta] 123 - sasukina90 [Contatta] 124 - Sayuri_92 [Contatta] 125 - scacri [Contatta] 126 - Scanni [Contatta] 127 - Semmy [Contatta] 128 - Shaitan [Contatta] 129 - sharingan_92 [Contatta] 130 - Shygirl92 [Contatta] 131 - Sky_Storm [Contatta] 132 - Sophie 88 [Contatta] 133 - stezietta w [Contatta] 134 - Straw X Kisshu [Contatta] 135 - Suigetsu_92 [Contatta] 136 - Sumire 90 [Contatta] 137 - Sweet Heart [Contatta] 138 - sylva_04 [Contatta] 139 - tama_chan_ [Contatta] 140 - TeReSa98 [Contatta] 141 - TianA [Contatta] 142 - tsukiko_89 [Contatta] 143 - Tsuki_Chan94 [Contatta] 144 - twilight95 [Contatta] 145 - VeRy327 [Contatta] 146 - xGiuGGiolaLaMejox [Contatta] 147 - XxMimYxX [Contatta] 148 - Yondaime_Hokage [Contatta] 149 - yuki_22 [Contatta] 150 - Yuuki B [Contatta] 151 - yuukilalla [Contatta] 152 - Zonami84 [Contatta] 153 - _Shikas_Shadow_ [Contatta] 154 - _The_Queen_ [Contatta]
RINGRAZIO CHI MI HA MESSO TRA QUELLE DA RICORDARE: 1 - 881 [Contatta] 2 - anika23 [Contatta] 3 - Black_Yumi [Contatta] 4 - dovilia [Contatta] 5 - eraiza [Contatta] 6 - HimeLover693 [Contatta] 7 - holmes88 [Contatta] 8 - KoKoo [Contatta] 9 - Kumiko_Pulce_Chan [Contatta] 10 - Kyeere [Contatta] 11 - ladyvampire90 [Contatta] 12 - loise93 [Contatta] 13 - mati93 [Contatta] 14 - musa83 [Contatta] 15 - Piccola_Luna [Contatta] 16 - PseudoAutrice [Contatta] 17 - pulcino_bagnato99 [Contatta] 18 - Rain e Ren [Contatta] 19 - Saku88s [Contatta] 20 - SamyMalik [Contatta] 21 - StelladelLeone [Contatta] 22 - Suigetsu_92 [Contatta] 23 - Sweet Amber [Contatta] 24 - Yondaime_Hokage [Contatta] 25 - Zonami84 [Contatta]
RINGRAZIO CHI MI HA MESSO TRA LE PREFERITE: 1 - alaska fredda [Contatta] 2 - aljan_fame95 [Contatta] 3 - angelofdarkness97 [Contatta] 4 - angi99 [Contatta] 5 - Anime_Love [Contatta] 6 - Aryadaughter [Contatta] 7 - B l a c k P a n t h e r s [Contatta] 8 - Bacci [Contatta] 9 - bimba innamorata [Contatta] 10 - ButterflySakuraDark [Contatta] 11 - CherryLove98 [Contatta] 12 - Chicco90 [Contatta] 13 - Cielo_Nuvole [Contatta] 14 - CombatGirl93 [Contatta] 15 - Dado chan [Contatta] 16 - Dark girl94 [Contatta] 17 - deidy [Contatta] 18 - Demetra97 [Contatta] 19 - Dream Moan [Contatta] 20 - dream94 [Contatta] 21 - D_Dya [Contatta] 22 - eraiza [Contatta] 23 - Erinn [Contatta] 24 - Fabioxxx [Contatta] 25 - Fantachan [Contatta] 26 - FhRVancent [Contatta] 27 - Harumin [Contatta] 28 - HellGirl [Contatta] 29 - Hopeangel13 [Contatta] 30 - Izuna [Contatta] 31 - kaede93 [Contatta] 32 - kikyo89 [Contatta] 33 - killa_chan96 [Contatta] 34 - Kiushy [Contatta] 35 - Koi_ [Contatta] 36 - ladyvampire90 [Contatta] 37 - love_anime [Contatta] 38 - luce_chan ti vi mi bi [Contatta] 39 - mali6 [Contatta] 40 - Maruschka [Contatta] 41 - Matt2291 [Contatta] 42 - mirella_91 [Contatta] 43 - miry34 [Contatta] 44 - missbolena [Contatta] 45 - missredlights [Contatta] 46 - miss_fairy [Contatta] 47 - Nana_kun [Contatta] 48 - Narumichan [Contatta] 49 - narutato20 [Contatta] 50 - nuria elena [Contatta] 51 - PiKaPiKaGiRl [Contatta] 52 - playgeneration [Contatta] 53 - PrinciSaku13 [Contatta] 54 - rafxsulfusxsempre [Contatta] 55 - ricordami [Contatta] 56 - Rorschach91 [Contatta] 57 - Sakura Uchiha [Contatta] 58 - Sakurachan2326 [Contatta] 59 - SAKURYNA 23 [Contatta] 60 - saku_93 [Contatta] 61 - Saku_Chan_ [Contatta] 62 - SamyMalik [Contatta] 63 - sasusaku4everlove [Contatta] 64 - Sasu_Saku [Contatta] 65 - Shine_On [Contatta] 66 - shiva85 [Contatta] 67 - Shygirl92 [Contatta] 68 - Sorrymusicjunkie [Contatta] 69 - stellina_particolare [Contatta] 70 - stizzy [Contatta] 71 - telesette [Contatta] 72 - Tsukuyomi_Sama [Contatta] 73 - valehinata1992 [Contatta] 74 - violetta30 [Contatta] 75 - WhiteNight [Contatta] 76 - Without_Loved [Contatta] 77 - wonder8310 [Contatta] 78 - XxMimYxX [Contatta] 79 - Yondaime_Hokage [Contatta] 80 - ZackFair_91 [Contatta] 81 - zuzuzu [Contatta] 82 - _Arual_ [Contatta] 83 - _Jacchan_ [Contatta] 84 - _StayStrong_ [Contatta]
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ranocchietta