Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Franci_Horan    19/06/2013    1 recensioni
Un normale giorno come gli altri...
Driin Driin
Mi sveglia,oggi era il primo giorno di scuola..oggi per la prima volta avrei inziato il liceo di psicopedagogico,sisi..da grande vorrei proprio diventare una brava maestra di infanzia..ma questo è il futuro!! già il futuro..cosa mi riserverà il futuro?? spero solo di ottenere il mio sogno..cioè quello di incontrare quei 5 ragazzi che mi fanno battere forte il cuore..si si sono loro proprio loro gli ONE DIRECTION .
Vabbè dai,bando chiacchere..mi presento sono Francesca Swift,si sono la sorella di Taylor Swift..in poche parole io non sopporto mia sorella,ogni qual volta che avrei potuto avere l'occasione di incontrare i miei idoli grazie a 'lei',lei mi rende tutto impossibile inventandosi qualche scusa..vabbè,vivo a Londra nella magnifica città dei sogni,sono alta..magra..occhi grandi verde smeraldo,e capelli lunghi e biondi..il mio carattere?meglio non parlarne,non è uno dei migliori sono testarda,orgogliosa e quando mi metto una cosa in testa la devo avere..maaa anch'io ho quel lato dolce e sincero..come tutti del resto,ma certe volte mia sorella Tay(abbreviazione di Taylor secondo la storia)
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un normale giorno come gli altri...
Driin Driin
Mi sveglia,oggi era il primo giorno di scuola..oggi per la prima volta avrei inziato il liceo di psicopedagogico,sisi..da grande vorrei proprio diventare una brava maestra di infanzia..ma questo è il futuro!! già il futuro..cosa mi riserverà il futuro?? spero solo di ottenere il mio sogno..cioè quello di incontrare quei 5 ragazzi che mi fanno battere forte il cuore..si si sono loro proprio loro gli ONE DIRECTION .
Vabbè dai,bando chiacchere..mi presento sono Francesca Swift,si sono la sorella di Taylor Swift..in poche parole io non sopporto mia sorella,ogni qual volta che avrei potuto avere l'occasione di incontrare i miei idoli grazie a 'lei',lei mi rende tutto impossibile inventandosi qualche scusa..vabbè,vivo a Londra nella magnifica città dei sogni,sono alta..magra..occhi grandi verde smeraldo,e capelli lunghi e biondi..il mio carattere?meglio non parlarne,non è uno dei migliori sono testarda,orgogliosa e quando mi metto una cosa in testa la devo avere..maaa anch'io ho quel lato dolce e sincero..come tutti del resto,ma certe volte mia sorella Tay(abbreviazione di Taylor secondo la storia) qualche volta se ne dimentica che anch'io ho un cuore e dei sentimenti e mi tratta come uno straccio,ma vabbè ormai ci sono abituata.. e si questa sono io e oggi inizierò il primo anno di liceo , yuppi !!!
..
Andai a fare colazione e poi mi vestì semplicemente con dei jeans stretti chiari una maglietta a maniche corte..ancora anche se era Settembre faceva caldo ovviamente e le mie nike bianche !! una coda alta di latoe un po di matita negli occhi ed'ero pronta niente di che,misi semplicemente il mio braccialetto dei miei idoli che non so come mai mi aveva portato Tay quando li aveva incontrati in una discoteca forse si era ubriacata e me l'aveva portato,ne sono certa.
Comunque alla fine la mia vita è bellissima e perfetta,ma c'è solo un minimo particolare !! quando esco di casa tutti sanno che sono la sorella di TAYLOR SWIFT e mi saltano addosso chiedendomi foto e addirittura autografi..e non voglio immaginare quello che fanno a lei.
Uscendo piano piano dalla porta dopo aver salutato tutti,facendo attenzione che non ci fosse nessuno per strada mi dirigo verso scuola,era tranquillo..forse fin troppo!! infatti sento voci di ragazzine urlanti quasi della mia età che gridano e mi rincorrono..allora mi metto a correre,mi nascondo dentro un vicolo cieco e le semino..arrivata a scuola stanca morta per la corsa cammino lentamente,ma sbatto contro qualcosa o meglio dire qualcuno..
x : oddio ma tu sei la sorella di Taylor Swift !! *grida*
Io le tappo la bocca per farla stare in silenzio e la porto dietro il cortile della scuola
io : si,sono io..ma per favore non gridare
x : oddio non ci credo!! comunque vabbene..piacere Federica
io :piacere io sono...
f : non c'è bisogno che ti presenti so chi sei..
Io : che sbadata scusa,e che certe volte sogno una vita normale..non che la mia vita non mi piaccia però..
f : tranquilla ti capisco..
Continua...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Franci_Horan