Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: carotina99    19/06/2013    1 recensioni
E se Harry avesse un'altra sorella...
Un semplice baule in soffitta racchiude tutta la vita di una quattordicenne che scoprirà la sua vera origine...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*driiiiiiiiiin driiiiiiiiiiiin*

Maledetta sveglia!

Un altro giorno…. E un giorno in meno al mio compleanno!

Oh… non mi sono presentata. Sono Hope Rossi, ho 14 anni, ho i capelli castani e lunghi fino a metà schiena, ho gli occhi verdi e vivo in un piccolo paesino in Italia, precisamente nel Veneto. Vivo insieme ai miei genitori in un appartamento non molto grande. Che dire dei miei genitori…. Sono delle persone fantastiche, questo è sicuro ma a molte persone sembra strano che io sono loro figlia, perché non ci assomigliamo affatto. Sono molto legata a loro ma provo una strana sensazione quando li chiamo mamma e papà, anche se non capisco il perché, ma…. tralasciamo questi dettagli.

Il mio problema è che quando inizio a pensare non faccio altro e così il tempo scorre senza che io me ne accorga.

Aspetta, che ore sono? Cazzo… sono le 7: 30 e la scuola inizia alle 8:00.

Come faccio?!

Pensa Hope…

Pensa Hope…

Ok, respiro profondo e….. via!

Sono pronta e sono le  7:50…. Ok, grande Hope, ti devono fare santa ma ora è meglio se mi sbrigo non vorrei che la prof di italiano mi metta l’ennesima nota.

Scendo le scale e saluto i miei che sono seduti in cucina a fare tranquillamente colazione.

-Io vado… Ciao!!!- senza aspettare la risposta mi fiondo dalla porta e come un razzo scendo le scale del condominio cercando di non uccidere la signora Foreste (?). Esco dal condominio e corro a perdifiato verso la scuola.

Finalmente! Eccomi!

Faccio in tempo ad entrare in classe che suona la campanella. Fiù… Hope hai superato i tuoi record!

Posso dire che le cinque ore sono passate molto velocemente… ahahah… scherzavo! In realtà sembravano non finire mai!

Torno a casa e dopo pranzato faccio i compiti.

La sera normalmente ceno, mi preparo per andare a letto e quando sono sotto le coperte penso al fatto che i miei genitori sembravano molto preoccupati quando oggi a cena ho aperto il discorso del mio compleanno. Mah… sarà per lo stress oppure per il mio regalo. Non vedo l’ora di sapere cosa mi hanno comprato. È questo il bello dei compleanni, no?

 

 

*ANGOLO AUTRICE*

Eccomi… scusate per gli errori…

Questo è solo il primo capitolo, mi è venuto male ma ho già altri capitoli pronti e spero solo che la storia vi piaccia.

Se qualcuno vuole dirmi qualcosa può recensire… mi piacerebbe sapere cosa ne pensate anche se è il primo capitolo.

*Tratto dal secondo capitolo*

…trovo un piccolo baule…

All’interno ci sono moltissime lettere e foto, che rappresentano una ragazza castana, con due grandi occhi verdi. Assomiglia molto alla mamma.

…Prima o poi sarebbe fuori a sapere del mio segreto…

 

Un bacio a tutte quelle che leggeranno il capitolo.

Carotina99  

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: carotina99