Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Noe89    19/06/2013    5 recensioni
E se dopo la chiamata di Leon, che le dice che vuole solo rimanerle amica, Violetta non è d'accordo e decide di parlarne con lui?
Cosa accadrà? Si metteranno insieme, oppure no?
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Leon, Un po' tutti, Violetta
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amici? No, non ci sto.

 
Parte 2

 
Dopo aver parlato con Francesca, inizio a correre tra i corridoi dello studio cercano Leon.
Sento il mio cuore in gola e le mie mani tremano.
Dio, sono così agitata...
Sto andando in sala canto, quando la mia corsa viene bloccata da una mano che stringe il mio polso.
Una mano grande, calda...
Per favore, fa che quando mi giri ci sia la persona che sto cercando.
Lentamente mi giro, e quando i miei occhi incontrano i suoi, sento il mio respiro bloccarsi.
Allora le mie preghiere vengono esaudite.
<< Chi stai cercando per correre così veloce? >> Mentre pronuncia quelle parole, fa un sorriso. Il sorriso che conserva solo a me, il sorriso che gli illuminano gli occhi, il sorriso, che ogni volta che lo vedo, mi rassicura, mi da calore. Come i suoi baci, i suoi abbracci...
Sì, Leon è quello giusto per me.
<< Te. Stavo cercando te. >>
Lentamente mi lascia il polso, e aggrotta le sopraciglia, in modo pensieroso.
<< E come mai? Mi devi dire qualcosa? >>
Io boccheggio, e sento la mia sicurezza diminuire.
No, Violetta. Sii forte. Per te, per lui...
Per noi!
Velocemente gli prendo le mani, e, cercando di cammufare la mia insicurezza, lo guardo dritto agli occhi.
Lui sembra confuso dal mio gesto, ma non dice niente. Fa un cenno con la testa, facendomi capire che ho la sua completa attenzione.
Il mio sguardo vaga per tutto lo studio, vedo ragazzi che scherzano, ragazzi che vanno a lezione, ballano, cantano... e capisco che questo non è il luogo adatto.
<< Non qui. Oggi, dopo le lezioni raggiungimi al parco... dove c'è la panchina... >>
Lui sgrana gli occhi, e sono sicura che abbia capito di che panchina parli.
Quella panchina, la nostra panchina.
Dove per la prima volta le mie labbra hanno assaggiato le sue.
Lui annuisce, e lo ringrazio con un sorriso.
Leon ricambia, e prima di salutarci mi lascia una carezza dolce sul viso, e sono sicura che nei miei occhi lui stia leggendo tutto quello che provo.
Amore.
Mi giro e inizio a camminare verso la mia lezione, pregando e sperano che la fine delle lezioni arrivi presto.
 
 
 
 
 



 
 
Salve a tutte.
Innanzitutto vi dico che ci sarà un'altra parte, sì, lo so che avevo detto che erano solo due... ma sinceramente questo capitolo, ho preferito chiuderlo così... spero non vi dispiaccia.
Poi volevo ringraziare le persone che hanno recensito, e quelle che hanno messo la storia tra le ricordate, preferite e seguite.
Siete degli amori! <3 <3 <3
Allora, voi cosa dite? Violetta riuscirà a dichiararsi a Leon?  E lui? Come reagira?
Spero di sentirvi anche in questo capitolo! Ora corro a rispondere alle vostre recensioni precedenti! 
Un bacione a tutte,
Noe.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Noe89