Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: eionedirection    19/06/2013    2 recensioni
parla di una ragazza che è amica di 2 ragazzi giorgia e zayn a scuola incontra ilo suo ragazzo perfetto lei si innamora si fidanzano ma poi la ragazza scopre che lui in realta aveva un altra ragazza e lei ci rimane male e pensa che l'amore fa schifo ma poi un fatto gli farà cambiare opinione
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono Jasmine ed ho 17 anni, magra e alta 1.72 con dei capelli lunghi ,lisci e castani. I miei occhi sono di un azzurro mare e le mie labbra sono carnose e rosse. Sono una ragazza semplice, detesto portare tacchi o gonne; se dovessi descrivermi direi che sono solare e ottimista ma anche piena di difetti. Ora abito a Londra con mia sorella Michel in una villa enorme e molto spaziosa dotata di piscina, ma vivevo a Milano, città dove ho trascorso la mia infanzia e che amo . Mia sorella ha 20 anni ed è alta, sulla sua schiena cade una folta e lunga chioma bionda e due smeraldi le incastonano il viso. È sempre pronta ad aiutarmi e sostenermi perché i nostri genitori non sono mai presenti nella nostra vita siccome sono sempre nella loro azienda di cosmetici a Bradfort per lavoro; e visto che io e mia sorella non volevamo andarci siamo rimaste da sole a Londra. Le due persone di cui non posso fare a meno sono la mia migliore amica Ashley di 17 anni. È alta 1.78 , i suoi capelli sono castani e i suoi occhi marroni, Le piace vestirsi semplice come me tranne quando deve andare ad una festa, in questo caso è la più elegante di tutti. L'altra persona fondamentale per me è il mio migliore amico Zayn, ci conosciamo dalle medie ed è stato il primo con cui ho fatto subito amicizia da quando mi sono trasferita a Londra; Siamo ottimi amici, stiamo 24 ore su 24 insieme e sembriamo fidanzati, ogni volta che siamo in giro a fare shopping tutti ci scambiano per una coppietta ma ormai ci ho fatto l’abitudine.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: eionedirection