Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: LittleHarmony13    19/06/2013    5 recensioni
"Stefan pensava ad Elena costantemente. Ogni momento della sua vita che passava a pensare a qualcos' altro che non fosse lei, sembrava sbagliato. Elena era stato, era tuttora, e sarebbe sempre stato l'amore della sua vita."
"Elena non voleva pensare a Stefan, ed ogni volta che il suo cervello provava a mettere insieme un ricordo della sua vita mortale lo ricacciava indietro."
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Elena Gilbert, Stefan Salvatore | Coppie: Elena/Stefan
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

That kind of love never dies.
 

Prompt: Ricordi

 

Stefan pensava ad Elena costantemente. Ogni momento della sua vita che passava a pensare a qualcos' altro che non fosse lei, sembrava sbagliato. Elena era stato, era tuttora, e sarebbe sempre stato l'amore della sua vita.Non si vietava di pensare a lei. I ricordi erano tutto ciò che gli rimanevano.
Tutto quello che gli ricordava che la loro storia era effettivamente esistita. Se non fosse stato per questi, non ci sarebbe stato nient'altro che dolore in lui.
Ma Stefan aveva speranza, ed ogni volta che faceva ritornare alla mente il sapore delle labbra di Elena, il suo profumo, ed il suo modo ottimistico di guardare alla vita sapeva di non sperare invano. Come una volta aveva detto Klaus, il tipo di amore che condividevano non sarebbe mai morto.

 

Elena non voleva pensare a Stefan, ed ogni volta che il suo cervello provava a mettere insieme un ricordo della sua vita mortale lo ricacciava indietro. Perchè tutto quello che vedeva era Stefan. Anche circondata dalla sua nuova corazza da dura, da vampira letale, Stefan era sempre la sua debolezza. Le aveva insegnato cosa voleva dire vivere davvero, e gli doveva questo.
Nonostante ciò che credeva di provare per Damon, Elena non riusciva a smettere di pensare che una parte di lei sarebbe sempre appartenuta a quella fragile ragazza di Mystic Falls, che credeva nell'amore e nella speranza. E quella ragazza apparteneva a Stefan. Sarebbe sempre appartenuta a Stefan.




Angolo dell'Autrice:
Ciaoooo a tutti! Se siete arrivati fino a qui siete i miei nuovi eroi. Ho scritto questa flashfic grazie alla sfida lanciata da Kary Novantuno sul gruppo Fb "Fanfiction Challenges" e il prompt era "Ricordi".
Mi sono divertita moltissimo a scrivere questi pensieri di Stefan ed Elena, perchè adoro "The Vampire Diaries" e loro sono il mio OTP. Li amo dalla prima volta che li ho visti!
Spero di aver tirato fuori qualcosa di buono, e spero che mi facciate sapere qualche cosa, accetto critiche e consigli, o anche solo per dirmi che vi è piaciuta. Fate voi, ahah! Ogni parere è gradito!
Grazie mille dell'attenzione, un bacione, e alla prossima.
S. <3



 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: LittleHarmony13