Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Misaki Kudo    19/06/2013    7 recensioni
[Little Kaito/Little Aoko ♥]
Raccolta di flashfic super fluff sui piccoli Kuroba e Nakamori, racconterò di questi due personaggi non nel loro periodo adolescenziale come vediamo nel manga, ma bensì durante la loro vita da bambini. Utilizzerò di volta in volta dei prompt scelti da me, cercando di creare situazioni divertenti ma soprattutto molto fluff e tenere.
-Hope you like it-
_____________________________
#01.Regali poco graditi ~ «Questo è per te! L'ho preso io con le mie mani l'altro giorno, volevo regalarti qualcosa di unico!», affermò la piccola sbattendo le gambe e porgendo un pacchetto sferico al piccolo Kuroba.
#02.Sorrisi sinceri ~ D'un tratto un piccolo ometto si sedette accanto alla piangente bambina, spostando gli occhioni blu sul suo viso. Lo sguardo interrogativo, attendeva solo una risposta che non tardò ad arrivare.
#03.Piccoli eroi ~ Doveva dimostrare a Kaito che era grande abbastanza da saper nuotare da sola.
Genere: Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aoko Nakamori , Kaito Kuroba/Kaito Kid
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Two lovely kids and a little 'magic.

 

#03.Piccoli eroi.
I piccoli Kaito e Aoko, durante quell'afoso giorno d'estate, avevano deciso di andare al mare a divertirsi un po' in compagnia dei rispettivi padri.
La piccola Aoko non sapeva nuotare, non era mai andata al mare prima d'ora e in quel momento, ringraziava mentalmente il fatto che il padre di Kaito e il suo fossero diventati amici grazie a quello spettacolo di magia. Suo padre non amava per niente i maghi, chissà perché. Però per il padre di Kaito era diverso!

«Kaito, vieni! Aoko non sa nuotare, però se tu l'aiuti lei ci riuscirà!», affermò sorridente la bimba all'amichetto. Il piccolo Kuroba, al contrario, non sembrava molto entusiasta all'idea e, cercando di mantenere un comportamento serio davanti alla bambina, rifiutò dicendo che era troppo grande per giocare con l'acqua.
La bambina stizzita e arrabbiata, decise di andare a nuotare da sola, affrontando il suo timore dell'acqua. Guardò bene in giro che non ci fosse il padre, l'avrebbe sgridata all'istante, lei non poteva permetterlo. Doveva dimostrare a Kaito che era grande abbastanza da saper nuotare da sola.
Cominciò pian piano ad avventurarsi più in largo e contemporaneamente, a sfilare i braccioli, prima uno poi l'altro. Si sorprese del fatto che riuscisse a galleggiare senza l'ausilio dei braccioli, ma non appena ebbe mosso un po' i piedi le venne un crampo fortissimo alla coscia. Cominciò a scendere giù, muovendo velocemente le braccia nel tentativo di aiutarsi, inutilmente. D'improvviso due piccole braccia la sollevarono e la portarono a riva.

«BAKAOKO! Cosa ti è saltato in mente? Toglierti i braccioli in quel modo!», la sgridò il bimbo preoccupato. 
«Aoko voleva dimostrare a Kaito che lei sa nuotare da sola...», disse piangendo la piccola. «...perché Kaito è stato cattivo e ha lasciato Aoko da sola!», continuò.
«Lo sai, baro! I-io h-ho tanta pa-paura dei pe-pesci, non potevo andare i-in ma-mare», si giustificò Kaito arrossendò un po'.
La piccola Aoko spalancò gli occhi che le iniziarono a brillare, aveva finalmente capito. Sorrise pensando che il suo piccolo amico l'avesse salvata, affrontando quella che da sempre, era la sua paura più grande: i pesci.
Kaito è l'eroe di Aoko, perché lui la salverebbe sempre sfidando tutti i pesci del mondo!
Sorrise a quel pensiero, abbracciando il piccolo Kuroba che arrossiva violentemente.



__________________________
Note: Quanta dolcezza! QUANTAAAAAAA!*-* Aww, mi mancava questa raccolta! Così ho deciso di aggiornarla!
La long occupa il mio tempo e se a questo aggiungiamo il fatto che il mio pc è partito verso mondi lontani, riuscirete a capire il motivo del mio ritardo colossale!
Che dire comunque, questa flash mi è uscita un po' così, non sono assolutamente adorabili? **
Vi ringrazio per le vostre recensioni, e mi scuso anticipatamente per tutte quelle volte che non riesco a rispondervi pe ri motivi elencati sopra!
Sappiate che amo leggere tutti i bei commenti che mi lasciate e che non appena sistemerò il tutto vi ringrazierò uno ad uno!
Alla prossima :*



Misa
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Misaki Kudo